ESALTARE LA NOSTRA BELLEZZA CON LA BEAUTIFUL BOX BY DI FEBBRAIO

Brrrr... il mese di febbraio ci fa desiderare sempre di più l'arrivo della primavera. Ma la magia della Beautiful Box di questo gelido mese "febbraio" mi fa tornare il sorriso e mi riscalda il cuore. Temperature polari non vi temo!


Per il mese di febbraio Alfemminile ha dedicato la Beautiful box ad un argomento che ho a cuore: i baci! Immerse nella glaciale oscurità, tra un sorriso ed una tazza di tea pronta a scaldarci, le tinte sui toni notturni catturano lo sguardo di chi abbiamo di fronte. 

E le nostre labbra?

Anche le nostre labbra catturano il mistero delle notti polari, pronte a regalare un vortice di baci morbidi, dolci e seducenti.


La magia di Dark Lips è in atto: elegante, rock e glamour. Siete pronte a rivelare la vostra bellezza con un make up irresistibile?

Cominciamo dalla crema "NUIT POLAIRE" che crea un effetto dal timbro miracoloso per una pelle favolosa garantita. Va applicata ogni notte sul viso subito dopo la detersione. Le proprietà di Nuit Polaire saranno più efficaci nel cuore della notte. 

Dopo aver idratato le labbra con estrema cura, è giunto il momento di renderle irresistibili con il lipstick "Dulcematte x Beautiful" di Djulicious, dalla tinta viola scuro e dal finish matt.

Per chi ha LABBRA SOTTILI consiglio di rimodellarle con una matita per labbra dello stesso colore del rossetto. Infatti, se hai labbra sottili, un colore scuro potrebbe farle sembrare ancora più fini. E noi non vogliamo assolutamente incentivare questo effetto poco gradevole.

Per un risultato ancora più ottimale e mascherare eventuali errori di applicazione del rossetto, utilizza un correttore per ridefinire il contorno delle labbra.


E se le labbra sono importanti, anche lo sguardo gioca un ruolo fondamentale. In questo caso il mio consiglio è un trucco soft per evitare un sovraccarico di make up. Una semplice linea per accentuare lo sguardo con la matita nera "Polar Eyes" by Beautiful applicata lungo il bordo delle ciglia superiori darà quel tocco in più, senza appesantire.


Adesso create un ambiente caloroso e perfezionate il vostro rituale di bellezza, accendendo la golosa candela di Village Candle. Le sue dolci note profumate vi avvolgeranno e rilasseranno e sarete pronte a scaldare le vostre unghie dopo l'applicazione dello smalto "Cherry Night" by Beautiful, una vera e propria ciliegina sulla torta.

Adesso siamo pronte...non ci resta che indossare i delicati orecchini per un look deliziosamente dark e dal fascino incontenibile!

Lasciati tentare anche tu da questa beauty box: abbonati se non l'hai già fatto. Io sono già in attesa delle meravigliose novità di marzo. E voi?

Commenti

  1. quanti bei prodotti in questa box, la tinta labbra sembra stupenda!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti e quante belle novità in questa box . Ha particolarmente attratto la mia attenzione la crema "NUIT POLAIRE" , la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che bella box, la tinta viola è davvero stupenda!

    RispondiElimina
  4. davvero molto graziosa la beautiful box...splendido il colore dello smalto

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provare questa box, mi piacciono davvero tanto i prodotti.....

    RispondiElimina
  6. Bella ricca questa box, non la conoscevo! I prodotti sono molto interessanti

    RispondiElimina
  7. Stupendo il contenuto della Beautiful Box di febbraio!Mi ha colpito molto la crema Nuit Polaire e mi piace che agisce meglio di notte!

    RispondiElimina
  8. Una box ricca di cose sfiziose...anche una candela. Mi piace la tinta labbra mi sembra molto bella.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa box ma ci sono tanti prodotti interessanti tutti da provare devo ordinarla anche io

    RispondiElimina
  10. wow non sapevo dell'esistenza di queste box. praticamente ogni mese prodotti a sorpresa da amare, bellissima idea! perfetta questa box per san valentino, anche la candela profumata è un'idea perfetta!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è bella questa box? Io sono una patita, mi piace ricevere un regalo al mese :D

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo ancora questa box..... voglio ordinarne subito una....

    RispondiElimina
  13. Sai che non conoscevo questa box? davvero interessante, anche da regalare

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta