ZUSHI - JAPANESE RESTAURANT, TAKE AWAY & DELIVERY

Buzzoole


Per gli amanti della cucina giapponese è difficile rinunciare al sushi. Spesso ci si imbatte in All you can eat gestiti da cinesi, in cui si punta più sul prezzo, tralasciando la qualità.

Per gli appassionati del sushi è nato Zushi Japanese Restaurant, un ristorante innovativo che propone un angolo di Giappone moderno e trendy. Zushi nasce a Verona nel 2006 dall’idea dell’imprenditore veronese Cristiano Gaifa, che grazie alla sua passione per il sushi e per la cultura orientale, ha voluto dare al locale un’impostazione più giovane, più attenta alle tendenze alimentari, più ricercata anche nella scelta degli ingredienti e degli accostamenti.


La cucina di Zushi mixa MADE IN ITALY e JAPANESE CULTURE, offrendo così solo piatti di assoluta qualità. Infatti, vengono selezionate solo materie prime di alta qualità ed inoltre l’azienda presta particolare attenzione alla scelta dei fornitori e delle tipologie di pesce NON a rischio di estinzione.


I piatti di Zushi sono studiati da un sushi chef di fama internazionale, Jose Luis Rojas, e, ogni sei mesi, vengono aggiornati per garantire sempre innovazione e varietà. La catena di ristoranti rivolge grande attenzione al cliente, creando un menù ampio e attento alle varie intolleranze; inoltre la maggior parte dei piatti sono dedicati ai celiaci e vegan.


Nel Ristorante si può scegliere di pranzare o cenare in due aree diverse: nel Sushibar per degustare aperitivi a base di bevande giapponesi e cocktails a base di sakè, oppure nel Privè, una zona più riservata, per una cena più intima ed elegante. La ZushiRadio con playlist selezionate da Andrea Papadia Dj del Buddha Bar di Montecarlo contribuisce a creare un’atmosfera suggestiva ed accogliente.


Si può però anche ricorrere alla formula Take Away: infatti, in ogni locale, in un’isola refrigerata, si può scegliere tra le diverse tipologie di ‘zushi box’ confezionate artigianalmente dai sushimen. 


Oppure per chi decide di voler gustare il sushi comodamente a casa o sul luogo di lavoro può optare per la formula delivery, ordinando direttamente la ‘zushi box’ telefonicamente o direttamente dal sito.


Zushi è sinonimo di qualità e sicurezza alimentare, propone cibo salutare e leggero in linea con la filosofia del vivere sano: sul menù sono presenti tutte le kcal di ogni piatto.

Provate anche voi Zushi per un’esperienza che va oltre il piacere del gusto.

- Scritto da Jessica Luchetta -