#SORGENIAUP E LA GUIDA DI SOPRAVVIVENZA ALLE FESTE NATALIZIE

Buzzoole


Siete pronti per queste feste natalizie? Affrontare il cenone con amici e parenti non è sempre facile: immersi dalla quantità di cibo, molto spesso si diventa ‘vittime’ di domande scomode da parte dei parenti e quindi scegliere accuratamente il posto a sedere potrebbe dimostrarsi un’ottima tattica.


Su SorgeniaUp, magazine digitale presentato da Sorgenia, troverete in un divertente articolo una ‘guida di sopravvivenza’ per affrontare le cene natalizie.



SorgeniaUp intende essere un vero e proprio diario di bordo per la generazione nata analogica e cresciuta digitale. Il magazine online propone notizie e articoli originali dedicati ad un pubblico sempre connesso, con la passione della tecnologia, una sensibilità particolare per l’ambiente e un occhio al risparmio.


SorgeniaUp è organizzato in quattro categorie: My Generation, la categoria Life, la sezione What’s next? e la categoria Smart energy.

Nella sezione ‘My Generation’ si cerca di coinvolgere gli adulti di oggi con temi con cui sono cresciuti: infatti, si parla dalla musica ai videogiochi per poi passare ai film di fantascienza e super eroi. Trovano spazio in questa sezione gli articoli che illustrano ‘Vinili: breve guida per futuri appassionati’ o quanta energia consuma la DeLorean di Ritorno al Futuro per viaggiare nel tempo.

Life è la sezione dedicata alla sostenibilità e alle scelte nel rispetto del pianeta con notizie sulla tutela dei territori, il turismo a basso impatto ambientale e il green building, ma anche più semplicemente si possono trovare l’esempio di piccole azioni pratiche che ognuno di noi può mettere in atto per essere davvero sostenibile.

Nella categoria ‘What’s next?’ di SorgeniaUp, l’utente può trovare notizie relative all’innovazione, alle tecnologie del cambiamento e articoli di attualità sulle energie rinnovabili e le smart city.

Infine, l’ultima sezione Smart energy si concentra sui nuovi modi di utilizzare l’energia in modo intelligente e sul risparmio energetico.

Sul magazine SorgeniaUp possiamo trovare un racconto del presente e delle infinite opzioni che ci offre, articoli apparentemente lontani dall’energia, ma che in realtà sono collegati, perché l’energia è legata ad ogni elemento della nostra vita.

Scegli anche tu SorgeniaUp per rimanere sempre informato.