CON POSTE ITALIANE PAGHI COME E DOVE VUOI TU

Buzzoole
Poste Italiane, la nota società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, ha lanciato recentemente una nuova campagna pubblicitaria, efficace e divertente. 

Gli spot hanno come protagonisti due personaggi simbolo del mondo delle fiabe e dell’avventura, Biancaneve e D’Artagnan.


I due beniamini, per questa volta, hanno cambiato scenario, infatti, Biancaneve, è in compagnia di ‘sette cani’, mentre D’Artagnan combatte insieme a ‘tre trombettieri’. Questo cambio di copione porta ad un risultato inaspettato e per di più rovinoso.



Come evidenziato nello spot, ‘con l’originale è tutta un’altra storia’: è sempre meglio puntare sull’originale e scegliere, quindi, sempre l’efficienza dei servizi di Poste Italiane.

L’iniziativa pubblicitaria vuole mettere in risalto i vantaggi della multicanalità: con Poste Italiane è possibile pagare i bollettini postali COME e DOVE VUOI.

Infatti, questo servizio, offerto in esclusiva da Poste Italiane, è accessibile non solo dai circa 13.000 Uffici postali - punti di accettazione ‘fisici’ sul territorio, ma anche da altri canali: è possibile effettuare il pagamento dei bollettini, F24 o bollo auto comodamente da casa, attraverso il sito internet Poste.it, oppure dalle app gratuite, tramite smartphone o tablet.


Con app Ufficio Postale e app BancoPosta, la procedura di pagamento è semplice e veloce: i bollettini premarcati 896 si possono pagare fotografando con lo smartphone o il tablet il QR code presente sul bollettino. L’addebito sarà effettuato direttamente sul conto BancoPosta, o sulla carta Postepay.

Pagare i bollettini postali non è mai stato cosi ‘digitale’ e accessibile: basta solo collegarsi al sito e scegliere come pagare: con addebito sul conto BancoPosta, con carta Postepay o con carta di credito Visa e Mastercard.

Con Poste Italiane, pagare bollettini postali oltre ad essere comodo è anche sicuro: infatti, la transazione è veloce e garantita da Poste Italiane. Puoi conservare la ricevuta del pagamento nel tuo archivio o inviarla alla tua casella di posta elettronica.

Con Poste Italiane, il bollettino lo paghi come e dove vuoi tu! Perché cambiare quando si può scegliere un originale come Poste Italiane? Prova anche tu tutti i vantaggi!