giovedì 8 dicembre 2016

CON POSTE ITALIANE PAGHI COME E DOVE VUOI TU

Buzzoole
Poste Italiane, la nota società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, ha lanciato recentemente una nuova campagna pubblicitaria, efficace e divertente. 

Gli spot hanno come protagonisti due personaggi simbolo del mondo delle fiabe e dell’avventura, Biancaneve e D’Artagnan.


I due beniamini, per questa volta, hanno cambiato scenario, infatti, Biancaneve, è in compagnia di ‘sette cani’, mentre D’Artagnan combatte insieme a ‘tre trombettieri’. Questo cambio di copione porta ad un risultato inaspettato e per di più rovinoso.



Come evidenziato nello spot, ‘con l’originale è tutta un’altra storia’: è sempre meglio puntare sull’originale e scegliere, quindi, sempre l’efficienza dei servizi di Poste Italiane.

L’iniziativa pubblicitaria vuole mettere in risalto i vantaggi della multicanalità: con Poste Italiane è possibile pagare i bollettini postali COME e DOVE VUOI.

Infatti, questo servizio, offerto in esclusiva da Poste Italiane, è accessibile non solo dai circa 13.000 Uffici postali - punti di accettazione ‘fisici’ sul territorio, ma anche da altri canali: è possibile effettuare il pagamento dei bollettini, F24 o bollo auto comodamente da casa, attraverso il sito internet Poste.it, oppure dalle app gratuite, tramite smartphone o tablet.


Con app Ufficio Postale e app BancoPosta, la procedura di pagamento è semplice e veloce: i bollettini premarcati 896 si possono pagare fotografando con lo smartphone o il tablet il QR code presente sul bollettino. L’addebito sarà effettuato direttamente sul conto BancoPosta, o sulla carta Postepay.

Pagare i bollettini postali non è mai stato cosi ‘digitale’ e accessibile: basta solo collegarsi al sito e scegliere come pagare: con addebito sul conto BancoPosta, con carta Postepay o con carta di credito Visa e Mastercard.

Con Poste Italiane, pagare bollettini postali oltre ad essere comodo è anche sicuro: infatti, la transazione è veloce e garantita da Poste Italiane. Puoi conservare la ricevuta del pagamento nel tuo archivio o inviarla alla tua casella di posta elettronica.

Con Poste Italiane, il bollettino lo paghi come e dove vuoi tu! Perché cambiare quando si può scegliere un originale come Poste Italiane? Prova anche tu tutti i vantaggi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015