venerdì 16 dicembre 2016

UN NATALE A SUON DI MUSICA CON BOSE

Il Natale è sempre più vicino e siamo travolti freneticamente da una lista infinita di possibili regali. A mio parere i regali più graditi restano i prodotti beauty e hi-tech. Dei primi vi ho già parlato. Non mi resta che raccontarvi delle nuove proposte all’insegna della tecnologia che Bose ha in serbo per noi tutti.
Bose, storica azienda del Massachusetts, ha presentato interessanti innovazioni in campo audio, un settore molto competitivo dove rimane ancora ai vertici con una leadership da far invidia.

BOSE SoundSport e SoundSport Pulse

Con le nuove cuffie SoundSport e SoundSport Pulse, Bose si pone l'obiettivo di superare le aspettative sull'ascolto della musica in modalità wireless durante l'allenamento fisico



Ideate esclusivamente per chi fa sport, le cuffie wireless SoundSport hanno un'elevata qualità audio, oltre alla comodità e stabilità, sia per l'utilizzo in spazi chiusi, sia per l'allenamento all'aperto.


Inoltre, per il monitoraggio delle prestazioni personali, le cuffie wireless SoundSport Pulse fanno al caso vostro. Al loro interno è, infatti, collocato un sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca (calcolata mediante l'orecchio), per una stima ben precisa ed accurata.

Cuffie SoundSport 179,95€
Cuffie SoundSport Pulse 229,95€

BOSE QC30 e QC35

Le nuove cuffie QuietControl 30, disponibili in un unico colore, il nero, sono contraddistinte da due auricolari sostenuti da un archetto rigido con telecomando, un geniale alleato tecnico per migliorare ogni giornata. Inoltre, il sistema di riduzione del rumore è talmente avanzato per un prodotto in-ear wireless da non avere pari nel settore.

La rivoluzionaria tecnologia Bose di riduzione controllata del rumore offre la possibilità di decidere in ogni momento il grado di coinvolgimento sonoro esterno, in qualunque circostanza. Le nuove cuffie QC30 permettono, infatti, di gestire il volume della riduzione del rumore: da una riduzione minima in casi di attraversamenti pedonali fino al completo isolamento in caso di lavoro, chiamate in arrivo a casa o in un bar affollato, il tutto senza alterare il volume della musica in ascolto. Inoltre, per un ascolto ottimale di ogni singola nota dei propri brani e artisti preferiti, le cuffie QC30 utilizzano un nuovo EQ personalizzato nelle dimensioni e nel design.
Le cuffie QC30 garantiscono fino a 10 ore di autonomia, contrariamente alle cuffie QC35 che ne forniscono ben 20.

Oltre alla possibilità di ridurre il rumore e di gestirne il livello grazie all’installazione di microfoni, le cuffie QC30 e QC35 sono dotate di un sistema di doppio microfono per eliminare i fastidiosi suoni di sottofondo che generalmente interferiscono durante una chiamata, come il rumore del vento o il vocio in dissolvenza della folla. L’accuratezza della sintesi vocale è stata implementata e supporta Siri® e altri assistenti digitali. Infine, le conversazioni sono più chiare, il suono della voce più naturale e ogni parola può essere ascoltata su entrambe le estremità.
QC30 - 299,95 Euro
QC35 - 379,95 Euro

SoundTouch 300

SoundTouch 300 è il soundbar ideale per chi vuole un suono di qualità. La nuova SoundTouch 300 misura appena 10.8 cm di profondità x 97.8 cm di larghezza x 5.7 cm di altezza e offre le migliori prestazioni audio rispetto a qualsiasi altra soundbar di pari dimensioni. 

Dotata di connessione Wi-Fi® e Bluetooth con NFC per un pairing semplice, permette un ascolto in streaming di Spotify® / Deezer in maniera rapida ed intuitiva.

Oltre alle prestazioni garantite dalla SoundTouch 300, è possibile personalizzare ulteriormente l’esperienza di ascolto tramite l’applicazione di ulteriori componenti, come i nuovi moduli bassi wireless compatibili Acoustimass® 300, e/o i diffusori surround wireless Virtually Invisible® 300 per un’esperienza completa 5.1. 
SoundTouch 300 - 799,95
 Euro
Con Bose non si sbaglia mai, per una tecnologia a 360 gradi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015