IDEE REGALO PER NATALE 2016 - SECONDA PARTE



E' lunedì, mancano solo 5 giorni alla Vigilia di Natale e scommetto che state ancora pensando a qualche dono da fare a chi amate. Magari cercate anche qualcosa di originale, che possa lasciare tutti a bocca aperta. Ecco perché ho deciso di stilare un'altra lista di regali di Natale.

Sapete bene cosa penso dei regali beauty. A mio modesto parere sono sempre i più graditi e perfetti per tutti.

Ed ecco che comincio con un profumatissimo momento di relax targato Lush. La più famosa renna di Babbo Natale, Rudy,  è stata trasformata in un profumatissimo sapone da bagno, realizzato in burro di cacao biologico equosolidale, con note di arancia brasiliana e di ylang ylangavvolto in un furoshiki di cotone biologico fatto in India. 


Sono sicura che passerai alla storia per le tue prodezze in materia di regali.

Sempre per le beauty addict più "raffinate" vi propongo il make up Diego Dalla Palma, la linea Geisha, un kit per le amanti del colore rosso. Del resto tra Natale e Capodanno chi oserà altri colori? Il rosso sarà sicuramente preponderante.


Per labbra vellutate grazie all'effetto del Geisha Mat Liquid Lipstick ed unghie perfettamente abbinate al colore delle labbra con lo smalto Bloody Mary

Per donne che non hanno alcun timore di osare e a cui piace essere sempre seducenti!

Un'altra proposta interessante, di tendenza e poco dispendiosa è il bracciale in silicone soft touch di OPSOBJECTS con gemma in cristallo Swarovski


Semplice, leggero e ultra colorato come solo OPS sa fare. Con OPS! Gem potrete andare sul sicuro con le amiche o con vostra sorella o cugina. Ne saranno felici!

Per un tocco di colore e le amanti del rosa e dei fenicotteri, tanto di tendenza negli ultimi mesi, ci viene in soccorso SAVE MY BAG e la sua meravigliosa linea POPSTAR


Una mini pochette in Lycra con stampa dai colori brillanti per un nuovo anno "scoppiettante".

Un portachiavi è sempre gradito. Spesso le perdiamo in borsa e quando le cerchiamo non le troviamo mai. Il portachiave dalle mille sfumature di L'Atelier Du Sac risolverà ogni problema. 


Regalo utile per chi come me perde sempre tutto!

Infine, per le amanti del lago e della vela non potrà mancare al loro polso il bracciale di L4K3una Fashion Factory dove si interpreta la moda attraverso nuovi canoni stilistici che traggono ispirazione dalla storica tradizione dei maestri cordai del Lago d’Iseo, dove l'artigianalità ed il Made in Italy ne fanno da padrona.


Se vi foste persi la prima parte dedicata alle idee regalo per Natale 2016, potete trovarle qui!

Commenti

  1. Il rosso per le feste è d'obbligo e quella tinta labbra e smalto di Diego Dalla Palma sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. beh devo dire tante idee regalo..io come al solito sono in ritardo...eheh ;-P

    RispondiElimina
  3. conosco i prodotti che hai proposto...sono tutti grandi marchi e davvero di ottima qualità. mi piace molto lush per tutti i prodotti che propone..c'è sempre qualcosa che ti salva per l'ultimo regalo :-)

    RispondiElimina
  4. quante idee regalo ma io vorrei provare e ricevere i prodotti di diego della palma sono molto belli poi il rosso è sempre il mio preferito

    RispondiElimina
  5. Amo i prodotti diego della palma!!! Sono super!!! Adesso sto usando quelli in collaborazione con bellissima! Sono top e lui è un grande!!

    RispondiElimina
  6. Tutte queste tue proposte sono bellissime e c'è l'imbarazzo della scelta,trovo molto fine e carino il bracciale Made in Italy.

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby quante belle idee regslo che hai presentato...fantastico i colore dello smalto

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuta molto questa selezione di idee per natale perché i prodotti che hai suggerito sono alla portata di tutte le tasche e molto originali

    RispondiElimina
  9. Ottime idee regalo, mai banali e a basso budget. Direi che non potevo chiedere consigli migliori!

    RispondiElimina
  10. Ottime idee regalo,'originali e nuove, devo propri fare gli
    Ultimi regali

    RispondiElimina
  11. Carinissimo Rudy, ma smalto e lipstick sono davvero belli.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono davvero tutte queste idee regalo, io sono in ritardo quest'anno...devo ancora fare tutti i regali quindi terrò presente i tuoi suggerimenti.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta