IDEE REGALO PER NATALE 2016 - PRIMA PARTE



Siete già alla ricerca di qualche piccolo dono per parenti, amici, moglie, marito, fidanzata/o? Regalare un sorriso anche con un prezioso regalo è sempre un piacere. Oggi voglio regalare sorrisi con alcune idee regalo. Ricordate sempre che non importa quanto sia grande e prezioso il dono, ma basta un pensiero positivo, gradito e di tendenza.

Fare ed accettare un dono è simbolo di riconoscenza e affetto, ma anche di umiltà e generosità.

Non è obbligatorio fare i regali per il giorno di Natale. Per questo motivo vi esorto a fare ciò solo se volete farlo con tutto il cuore, perché è come donarne un pezzetto per ogni singolo dono!


Comincio con due piccoli pensieri da donare ad un'amica del marchio Carpisa: charm a forma di lucchetto decorato con la lettera R e piccola chiave dalla finitura lucida. Pratico e di grande tendenza il charm è perfetto per completare ogni look con un tocco glamour. La chiave è dotata di un moschettone che ti permette di tenerla sempre con te, appendendola dove vuoi. Disponibile in bianco o nero ideali da abbinare a tutti gli stili.

Charm semplice, originale e personalizzato come a voler accentuare un legame forte come quello dell'amicizia.


Di Bijou Brigitte vi consiglio questo meraviglioso gioiello in caldo color oro rosato: un vero sogno orientale. La collana a tre fili è decorata da un bel ciondolo mozzafiato, composto da due elementi ornamentali, che racchiudono pietre di cristallo di vetro sfaccettate. Un magico opulento catalizzatore di sguardi, che conferirà ad ogni look un tocco esotico.


Se avete voglia di osare, abbinate alla collana un moderno portamonete color rosa antico, sempre Bijou Brigitte, con brillanti motivi punzonati color oro a forma di fiore. L'interno è ricco di scomparti per tessere.

Per una donna davvero speciale, come la mamma o la fidanzata!


Per le amiche beauty addict è più facile di quanto pensiate. Un bel cofanetto di trucchi Avon True è ciò che fa per lei. 

Sarà felice e potrà realizzare qualche bel make up per la serata di Capodanno. Inoltre, i prodotti Avon True sono stati realizzati a favore della Lotta contro il Tumore al SenoSarà un modo per rendere felici più donne contemporaneamente.



Le amiche vegane impazziranno nel ricevere una box di VersoVerde, ricca di prodotti sani e a KM0. Una vera delizia per il palato...ma anche per il corpo! 


La scelta di VersoVerde è quella di proporre solo prodotti di altissima qualità e a “KM Italia”. Una scelta ponderata, ecologica e morale, che oltre a sostenere il made in Italy e le eccellenze del nostro territorio, è anche una scelta salutista.


I cibi di provenienza locale sono più freschi e l’acquisto direttamente dal produttore consente di ridurre le emissioni di anidride carbonica in atmosfera.

Una scelta doverosa per Verso Verde in termini di sostenibilità ambientale.


Infine, un orologio di tendenza come ZITTO in puro stile natalizio. Zitto ha realizzato una propria applicazione di REALTA’ AUMENTATA (Augmented Reality) che permetterà all’utente di inquadrare, con il proprio device mobile, l'immagine tag presente sulla fibbia del cinturino ed accedere così alla sua ricca community #Zittogram.


Zitto è il primo brand italiano a lanciare sul mercato un orologio a realtà aumentata utilizzandola anche come eccezionale strumento per veicolarne la conoscenza, i valori e i plus.


Lo studio del silicone anallergico ad effetto seta e la sua infinita gamma di colori, permette gli accostamenti più cool con 
l'outfit del giorno, giocando d’azzardo con le combinazioni più trendy e al passo con le emozioni stagionali.

Cosa aggiungere d'altro se non "glitter a volontà e stile da vendere"? Ottima idea regalo per tutti gli appassionati tech e delle immersioni (fino a 100 mt di profondità).

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? Presto altre idee regalo in arrivo per tutti voi.

Commenti

  1. Bei suggerimenti, grazie mi piace moltissimo il lucchetto, un bel consiglio che passo a mia figlia

    RispondiElimina
  2. ma è molto carino questo lucchetto una bella idea regalo anche per natale

    RispondiElimina
  3. Ammetto che sono rimasta un pochettino indietro coi regali, ma mi hai dato un paio di idee! Grazie! :D

    RispondiElimina
  4. ottimi suggerimenti! mi piacciono molto la collana di Bijou Brigitte ma anche l'orologio Zitto è carinissimo e molto originale

    RispondiElimina
  5. che splendide idee mi hai dato per i regali di Natale. Da carpisa trovo sempre molte cosine sfiziose e adoro l'orologio!

    RispondiElimina
  6. Tantissime idee per Natale, grazie mille ho preso spunto per qualche regalo :-D

    RispondiElimina
  7. il make up è sempre il primo amore , ma la collana mi piace molto , queste si che sono idee regalo fantastiche

    RispondiElimina
  8. ottimi suggerimenti, io sono ancora nel pallone, grazie per le idee favolose

    RispondiElimina
  9. quante belle idee regalo, soprattutto la mini palette, grazie per i tuoi consigli, molto utili

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato delle dritte super, anche perchè io non so mai cosa regalare alle amiche per non sembrare troppo banale e scontata...

    RispondiElimina
  11. tantissime idee e veramente molto particolari ,farò di sicuro qualche pensierino agli amici

    RispondiElimina
  12. Troppo carino i suggerimenti che hai dato, mi ha colpita l orologio Zitto molto trendy.

    RispondiElimina
  13. Tutti ottimi suggerimenti, mi piace molto l'orologio Zitto, che tra l'altro inseguo da un po'... I charms Carpisa sono carinissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta