PER NATALE REGALA BIOGEI TESTED BY L'ESTETISTA CINICA - LE NOVITA' SHAKA INNOVATIVE BEAUTY


Tra le molteplici proposte natalizie di cui vi ho accennato in questi giorni, per regali di Natale sfiziosi ed originali, non posso tralasciare un marchio per le beauty addict come Shaka ed i nuovi prodotti skincare "Biogei tested by L’Estetista Cinica", in vendita in esclusiva da OVS già da questo novembre.  

La nuova linea skincare nasce dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour come solo L'Estetista Cinica sa fare. 


Biogei è biotecnologia cosmetica avanzata in grado di combinare e concentrare sostanze bioattive per tradurle in prodotti cosmetici dall’elevato standard qualitativo coniugando benessere della pelle e rispetto per l’ambiente. Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, racconta, nel suo seguitissimo blog, il mondo dell’estetica con un taglio ironico e decisamente unconventional.  


Da questa unione esplosiva, nasce Biogei tested by L’Estetista Cinica, composta da 4 linee di prodotti: Detox, De-Stress, Idratante e No-Age e 6 maschere viso dai nomi divertenti. 


Cominciando con “Pelle da Selfie”, una maschera purificante per essere protagoniste senza filtri, passando per “8 ore di sonno”, una maschera con una particolare texture in mousse, e la maschera super illuminante “Hangover Miracle” perfetta per prepararsi ad affrontare il mondo, continuando con la maschera labbra e contorno labbra “Baciami Stupido” e quella per le “Borse sotto gli occhi”. Per finire, per un viso “splendido splendente” non poteva mancare un esfoliante “Pre- mask” da usare sempre prima dell’applicazione di ogni maschera.  

Oltre alla linea skincare in collaborazione con Biogei e L’Estetista Cinica, Shaka presenta 2 nuove collezioni:

- Velvet Matt Collection: un nuovo fondotinta dalla texture in crema, ideale per chi desidera un incarnato opacizzato e a lunga tenuta, che si affianca a 9 smalti e 14 rossetti dai colori decisi, pieni e dal finish matt. Dal nude al prugna fino al blu navy e al nero intenso con un’ultracoprenza. 


- Cheek&Lips Velvet Matt, un rossetto che, grazie ad una speciale formulazione, è anche un blush facile da stendere: un delicato velo di colore sulle guance e un effetto intenso sulle labbra. 


- Extra Shine Collection è dedicato a uno dei trend make-up più forti della stagione: il trucco metal. Perfetto per le donne più audaci, capaci di giocare con sfumature intense e che amano tocchi di luce e labbra dai colori accesi. Una gamma completa che comprende 7 rossetti dal finish extra lucido e dal colore ricco e super brillante, 18 smalti con nuances intense e vibranti dal finish metallico. Per gli occhi 14 matite ombretto a lunga tenuta e dal tratto intenso e brillante e 9 ombretti in penna automatici perfetti per creare un effetto smoky.  


C'è solo l'imbarazzo della scelta in questo mondo colorato di Shaka Innovative Beauty, che trovi solo da OVS.

Commenti

  1. ma che belle le tonalità di colore degli smalti, me ne regalerò sicuramente uno

    RispondiElimina
  2. Non conosco L'Estetista Cinica. La cercherò. Le maschere che ha creato con Biogei in vendita da OVS mi alletano molto. Le novità Shaka sono sempre forti. Mi farò un bel autoregalo e qualche pensierino per le mie amiche!

    RispondiElimina
  3. adoro l'estetista cinica! i prodotti shaka li vorrei provare da tanto tempo, purtroppo qui da me si trovano veramente pochissimi prodotti, neanche un decimo di quello che si vede nelle tue foto

    RispondiElimina
  4. Shaka ha sempre tantissime cose carine, quegli smalti effetto metals sono davvero belli!

    RispondiElimina
  5. Quando vedo così tanti prodotti mi brillano gli occhi! sarebbe così bello poterli avere in camera e ogni volta utilizzarne qualcuno diverso! Le maschere che hai mostrato mi interessano molto

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand,una cosa che trovo carinissima è dare un nome diverso ad ogni prodotto "baciamo stupido" è bellissimo

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma devo dire che ho trovato molto bella la tua esperienza e che mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  8. non la conoscevo questa linea, ma gli smalti sono bellissimi e li vorrei tutti!!

    RispondiElimina
  9. Ho visto tantissime cosine meravigliose in queste foto...... i rossetti sono davvero spettacolari....

    RispondiElimina
  10. ottima collaborazione con L'Estetista Cinica! trovo i prodotti Shaka ottimi. quei rossetti devono essere spaziali!

    RispondiElimina
  11. che belli gli smalti, mi piacciono molto tutti i colori e in particolar modo il blu

    RispondiElimina
  12. Eh, a me servirebbe "8 ore di sonno", senza dubbio, anche perchè neanche mi ricordo quando le abbia fatte davvero 8 ore di fila.

    RispondiElimina
  13. mamma che bello il sogno di ogni donna questo evento ed il negozio shaka sono stupendi
    poi l'estetista cinica bhe quella fa scuola che dire!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha incuriosito. Era da tempo che non andavo da OVS ma questo weekend ci vado di sicuro.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, ma sembra molto buono! Voglio assolutamente prendere qualcosa la prossima volta che vado all'OVS!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand..mi piacerebbe provarlo...sono sempre curiosa di provare le ultime novità in fatto di make up..grazie per l'articolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta