HYPE DI BANCA SELLA MI AIUTA NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DEL DENARO

Buzzoole


Chi non vorrebbe abbattere i propri costi e imparare a gestire meglio il proprio denaro? Finalmente è possibile, grazie ad una prepagata e a un conto che aiuta nella gestione quotidiana del proprio denaro! HYPE, in modo semplice, smart e senza costi ti permette di gestire il tuo rapporto con le attività quotidiane di gestione del denaro.


#SmartHype il suo mondo è racchiuso in una App per dispositivi IOS, Android e Windows, che offre funzioni innovative.

Infatti, HYPE ti da una carta MasterCard completamente gratuita (no costi di emissione e no costi di ricarica) e un IBAN, che consente, in tutta sicurezza, di inviare e ricevere denaro a chi vuoi, come un conto. Potrai fare acquisti online e nei negozi, utilizzando la carta ricaricabile contactless che ricevi dopo pochi giorni direttamente a casa.

Le funzioni di #SmartHype non finiscono qui: l'aspetto più importante è legato al miglioramento della gestione dei propri conti. Con HYPE infatti hai sempre sotto controllo come stai utilizzando i tuoi soldi. Non è mai stato così, perché non sai dove spendi il contante e non hai visibilità immediata delle movimentazioni del conto corrente. Con HYPE, invece, ogni tua spesa è nell'app, immediatamente consultabile e già raccolta in statistiche automatiche che ti aiutano a capire come stai spendendo.

Inoltre, puoi usare HYPE per ricevere e inviare denaro a chiunque basta un istante e ciò avviene in assoluta sicurezza. Un tap e il passaggio dei soldi avviene in tempo reale, ma cosa ancora più importante è che questa operazione non comporta nessun costo.


Gli obiettivi di risparmio automatico è un’altra funzione unica e gratuita dell’App HYPE: scegli la data entro cui effettuare l’acquisto, imposta la somma necessaria e HYPE risparmierà per te una quota ogni giorno in base alla tua disponibilità, finchè non raggiungerai la somma necessaria. È perfetto per gestire la divisione della spesa per regali di gruppo, per la divisione di scontrini e per l’organizzazione di attività di ogni tipo con i propri amici.

Ma non solo, lo #SmartHype è anche in grado di pagare nei negozi con lo smartphone, effettuare ricariche telefoniche e bonifici gratuiti verso chiunque.

Oltre ad avere funzioni utili e uniche, Hype è super sicuro e affidabili: se non stai usando la carta, o in caso di smarrimento, puoi metterla in pausa in un istante, tramite la App, con un semplice tap. Nessuno potrà utilizzarla finchè tu, con un altro tap non la sbloccherai.


Se vuoi provare questa favolosa App, iscriversi è semplicissimo. Prima di tutto bisogna registrarsi, senza documenti cartacei. Per iscriversi servono solo le nostre generalità e un selfie con il nostro documento di identità. Una volta ottenuta l’email di attivazione avremo a disposizione un IBAN, che ci serve per effettuare un bonifico per attivare la carta e cominciare ad utilizzare Hype.

‘Money is just a tool’: Hype trasforma il denaro in uno strumento. Scaricate l’App per dare una svolta al vostro rapporto con la moneta.