HSE24 PER UN CALDO INVERNO

Uno dei trend di questa stagione è il maxi cardigan, caldo e accogliente. Il cardigan è uno di quei capi "must" da tenere sempre nel proprio guardaroba. Io mi sono subito innamorata di questa giacca cardigan misto cashmere della collezione AW di Via Veneto.

Trovato su HSE24, questa giacca cardigan mi ha letteralmente conquistata. Sarà tutto merito del suo taglio morbido e iper femminile, ne sono certa. Infatti, questo è il modello che ogni donna dovrebbe prediligere, perché si appoggia lungo le sinuose forme di ognuna di noi, senza marcare il punto vita, donando una morbidezza ed una silhouette perfetta ad ognuna di noi.


Un passepartout, utilizzabile in qualsiasi outfit e stile differente, che coniuga nel migliore dei modi stile e comodità. Con la sua ampia manica vi permetterà ogni genere di movimento senza mai ostacolarvi. Per questo motivo potrete indossarlo sopra qualsiasi altro capo, creando movimenti e sovrapposizioni di stili e colori. 


La giacca cardigan di Via Veneto è disponibile in tre varianti: nero, grigio e nocciola. Io l'ho preferita nera perché meglio si adatta al mio guardaroba. In questo outfit ho indossato la giacca cardigan sopra un camicia nera (tono su tono).

E per un guardaroba completo e perfetto, oltre che gradevole alla vista, ho scelto il set da 59 pezzi di Clever Hangersche mi ha ottimizzato lo spazio del mio guardaroba in modo efficiente e iper fashion. 


Gli appendiabiti Clever Hangers, differentemente dagli appendiabiti tradizionali grazie alla loro superficie antiscivolo, trattengono saldamente qualsiasi tessuto e non fanno scivolare e cadere i vestiti che rimangono invece nella loro posizione originale senza assumere pieghe indesiderate.  


Il set è costituito da 13 grucce per maglioni o giacche, 14 grucce per pantaloni “Cuore” molto utili non solo per riporre i pantaloni ma anche per mettervi cravatte, 1 gruccia per sciarpe “Fiore” che permette di tenere in ordine e in vista nell'armadio le sciarpe e 1 gruccia per cinture, sempre utile per tenere in ordine i tuoi accessori. 


Inoltre, grazie ai pratici 18 ganci in dotazione, è possibile unire più grucce creando un pratico sistema a cascata che permette di risparmiare un gran quantitativo di spazio. E' possibile sfruttare lo spazio verticale e beneficiare di una soluzione compatta. 


Il set comprende anche 12 fermagli o pinze che rendono gli appendiabiti perfetti per appendere pantaloni e gonne evitandone la caduta. 

Adesso sono pronta ad affrontare questo inverno in modalità "fashion", grazie ad HSE24.

Commenti

  1. Beh a parte molto bella, ma poi questo cardigan è bellissimo e sembra morbidissimo e caldo.

    RispondiElimina
  2. Tu sei sempre splendida. Bellissimo il cardigan, versatile e ampio come piace a me. Innamorata delle grucce antiscivolo!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo look, il cardigan è davvero favoloso e tu sempre bellissima, le grucce poi sono davvero una piacevole scoperta

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello il cardigan. Adorabili ance le grucce. In tutto ciò tu sei il TOP!

    RispondiElimina
  5. bella la tua giacca mi piace molto poi questo canale non lo conoscevo ma devo acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  6. veramente un bellissimo look che tu sai valorizzare al meglio, adoro il cardigan!

    RispondiElimina
  7. Foto in tema autunnale? bellissimo sfondo Roberta stai davvero molto bene

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo cardigan e ti dona molto, ne stavo cercando uno cosi

    RispondiElimina
  9. Le grucce sono proprio originali. Stai benissimo con questo outfit e il cardigan è il tocco in più

    RispondiElimina
  10. Adoro quegli appendiabiti, per avere il nostro armadio super personalizzato *_*

    RispondiElimina
  11. Il cardigan è bellissimo ma vogliamo parlare del fantastico set di grucce! Vado subito ad ordinarne uno!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo cardigan, mi piacerebbe che babbo natale me lo portasse

    RispondiElimina
  13. La giacca è davvero molto carina e pratica. Credo che la prenderò anche io

    RispondiElimina
  14. Adoro il cardigan che indossi! Molto bello l intero outfit, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Sei bellissima come sempre Roberta.... ti invidio il cardigan è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  16. Fantastico il set di grucce!!! Mi sa che lo compro, perché ho già un set dello stesso marchio e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta