martedì 6 dicembre 2016

DENSITY THERAPY DI JEAN LOUIS DAVID

Per capelli sempre al TOP cerchiamo prodotti che siano all'avanguardia e di ottima qualità. Avere capelli perfetti significa essere in salute anche con corpo e spirito. Io tengo molto alla mia folta chioma e prediligo ciò che il mio capello ha bisogno: idratazione e volume.

Io mi affido a Jean Louis David e ai suoi prodotti professionali di cui spesso vi ho parlato (quiquiqui e qui). L'ultima formulazione creata da Jean Louis David si chiama Density Therapy in grado di rendere la chioma più voluminosa e folta.



La Density Therapy di Jean Louis David è una nuovissima tecnica esclusiva dedicata ai capelli fini, rendendo le lunghezze più spesse e la fibra del capello come restaurata. La formula esclusiva su cui Jean Louis David ha lavorato per creare questo prodotto è lo Strong Density Complex, composta da tre elementi fondamentali. Scopriamoli insieme!

Proteine di riso per ottenere volume
Fortifica, idrata e dona volume alla fibra. La proteina di riso, con la sua naturale proprietà di trattenere l'acqua, offre un effetto volumizzante immediato.

Roots complex per rinforzare e tonificare
Si tratta di una miscela di vegetali arricchita di ginseng, ricco di minerali e oligoelementi.

Macromolecole per avvolgere la fibra
Polimeri il cui effetto meccanico dà corpo al capello intorno al quale crea una guaina, garantendo così morbidezza e leggerezza.

Jean Louis David propone tre prodotti specifici:
- Shampoo Forza e Vitalità, arricchito con Ginseng, dona ai capelli volume ed elasticità, un cuoio capelluto tonificato ed una fibra capillare purificata;



- Maschera Riparazione e Densità, grazie allo Strong Density Complex, ristruttura e ridensifica la fibra dei capelli aumentandone lo spessore senza appesantirli. In più protegge dalle aggressioni esterne, idrata, ripara e regala luce e brillantezza;



- Ciment Trattamento Senza Risciacquo, un prodotto innovativo che, grazie alla sua tecnologia 3D, la stessa che si utilizza per formulare i mascara ad azione volumizzante delle ciglia, regala più spessore e corpo e garantisce uno styling di lunga durata.



Per una chioma all'insegna del motto "Regina della Notte", Density Therapy è ciò che fa per voi.

10 commenti:

  1. anche io ho provato i prodotti jan luis david e mi sono sempre trovata bene , questa linea nello specifico devo ancora provarla ma sara' ottima sicuramente

    RispondiElimina
  2. interessantissima questa nuova linea di prodotti, sarebbe perfetta per i miei capelli, la devo provare!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta una splendida presentazione di un brand che non ho mai utilizzato ma di cui ho sentito parlare molto bene... sono tentata di provarli

    RispondiElimina
  4. molto interessanti, in particolar modo mi interessa la maschera riparazione e densità perchè ultimamente i miei capelli non li riconosco più, vado a vedere nel negozio JLD in centro se lo vendono

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i prodotti Jean Louis David, questa trattamento sembra essere adatto ai miei capelli super fini!

    RispondiElimina
  6. sicurissimamente sono ottimi prodotti visto il brand, li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  7. Ho già provato dei prodotti jean e mi sono piaciuti,dovrò provare anche questa !

    RispondiElimina
  8. Anche io quando ho dubbi mi affido a prodotti professionali anche se questi non li ho mai provati. Quando finisco la mia maschera proverò questa che dici tu!!!

    RispondiElimina
  9. un brand rinomato di cui ci si può fidare, devo provare anche io questo trattamento per capelli

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato i prodotti di questo brand. Questi sembrano ottimi. Da provare!

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015