LA MAGIA DELLE FESTE CON BEAUTIFUL BOX BY ALFEMMINILE



Ricevere una cartolina ormai è quasi inusuale. Se poi arriva dal team Beautiful Box preannunciando una sorpresa imminente, il mio cuore si è riempito di gioia.

La cartolina "Make A Wish" celava l'arrivo della Beautiful Box by Alfemminile dedicata al magico Natale! 

Adesso ho tutto l'occorrente per farmi bella durante le festività natalizie. In questa Beautiful Box di Natale non manca assolutamente nulla per essere scintillanti e festaiole. 

Un fiocco rosso sulla box ci sta già ad indicare che le feste sono vicine e dobbiamo darci da fare. Apriamo la scatola magica "Beautiful Box" e troviamo un mondo ispirato al "Glitter Cut Crease".
Conoscete il Glitter Cut Crease? E' la tecnica di make up che illumina lo sguardo, regalandovi un tocco di sensualità sofisticata.

Glitter Cut Crease è il nuovo beauty trend del momento. Finita l'era dello smokey eyes, inizia una nuova tendenza: il Glitter Cut Crease.


Tre parole, ma un'unica tendenza resa famosa dalla famiglia K (altrettanto famosa). Ebbene si, parlo proprio di loro, delle sorelle Kardashian. Caratteristica principale di questa tecnica è quella di esaltare la piega degli occhi con un colore dalle tinte accese e, ovviamente, con un tocco glitter.

E grazie al tutorial che troverete nella Beautiful Box, il vostro make up durante le feste sarà impeccabile.

Come vi dicevo, le feste si avvicinano e la domanda è una sola: cosa fare per brillare più dei fuochi d'artificio e delle decorazioni dell'Albero? Domanda che trova risposta nella splendida Beautiful Box di Dicembre.

Applicate sulla piega della palpebra mobile l'ombretto nero del duo di ombretti "Like a Diva"
CONSIGLIO: prima di questo step, applicate un primer su tutta la palpebra per esaltare il colore e per una lunga durata.



Successivamente applicate l'ombretto dorato, sfumate e mixate per ottenere un effetto più naturale.



Intensifica lo sguardo con il mascara "Black Strech". Per correggere le piccole imperfezioni e sbavature, niente paura. Nella Beautiful Box troverete le salviette struccanti Push&Go della Napkin.


Per donare al tuo volto un tocco di luce, applicate la tinta rosata della palette "Light Up Your Face" di Essence sotto le sopracciglia e le guance.
CONSIGLIO: per scolpire al meglio il viso, applicate la tinta più scura della palette nella piega delle guance.


Completate il vostro look illuminando le unghie con lo smalto glitter dorato "Golden Treasure".


Per rendere ancora più esclusivo e perfetto il tuo look party, nella Beautiful Box troverete i tatuaggi temporanei in special edition "Gloden Party" per adornare al meglio la tua pelle e, in collaborazione con Nilai (creatrice parigina che si ispira allo stile Bohemian Chic), il bangle dorato "Life is What You Make Of it".




Non c'è altro da aggiungere che "Buone Feste" con Beautiful Box by Alfemminile!

Commenti

  1. adoro letteralmente questa nuova tendenza del make up di mettere glitter in maniera esagerata anche perchè, se poco portabili, durante le feste li possiamo sfoggiare con tranquillità *^*

    RispondiElimina
  2. Adoro i glitter li uso spesso specialmente gigio, d'orato e bianco

    RispondiElimina
  3. io sono una glitter addict e li uso spessissimo, sulle unghie sempre, sugli occhi di frequente, quindi sono felicissima!

    RispondiElimina
  4. Bellissima box, poi ci sono i glitter ( che io ADORO!!! ).
    Una bella box da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  5. glitter mania è il mio mantra per le feste e questa box riesce ad esaudire tutti i miei brillandi desideri di makeup :D

    RispondiElimina
  6. ma che spettacolo, mi piace davvero molto, adoro tantissimo i glitter.....

    RispondiElimina
  7. e come dico i i glitter non sono mai abbastanza , quindi viva il luccichio dopo un periodo di natural look ora si torna ad esagerare

    RispondiElimina
  8. Fantastici davvero! dei colori sorprendentemente belli e luminosi mi piacciono molto

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta