UN INVERNO CON STILE INSIEME AGLI STIVALI BY SOREL


SOREL, fondata in Canada nel 1962, porta le sue prestazioni e l'artigianalità nel mondo della moda di oggi. Una generazione di stivali, ma non solo, in grado di ispirare giovani e meno giovani, grazie al suo stile, al suo comfort e lavorazione perfetta.

SOREL, in tutto ciò che realizza, combina feltro, lana, cuoio pregiato insieme ad una manifattura impeccabile che danno un tocco in più al marchio canadese.

I concept essenziali di SOREL sono il comfort e la protezione dai rigorosi inverni, ma con un tocco glamour. 


Tacchi alti e forme vintage si fondono con la funzionalità garantendo massima protezione dalle intemperie. I nuovi stivali autunno-inverno di SOREL sono adatti ad ogni clima e situazione. Audaci ma raffinati, questi stivali e scarpe impermeabili ti permettono di affrontare anche la pioggia e si adattano perfettamente al tuo look preferito.

Che sia un paio di jeans o uno dei tuoi abiti invernali preferiti, che sia un'avventura fuori porta o un drink al bar dopo il lavoro, con gli stivali SOREL non sarai mai fuori moda. Il tuo stile sarà ricercato, unico ed originale.


E se cerchi protezione dal freddo e un tocco di stile, anche sulla neve, non perdere l'occasione di farti notare con una giacca invernale e gli stivali da neve di alta qualità di SOREL.

Gli stivali invernali ed i parka lunghi sono stati pensati per qualsiasi temperatura e per esplorare nuovi mondi mettendoti alla prova. SOREL la prova l'ha decisamente superata.


Le stagioni fredde le trascorrerò con gli stivali Lolla che uniscono comfort e protezione al carattere e allo stile, senza compromessi. Gli stivali Lolla sono impermeabili, dotati di sottopiede in EVA sagomato, talloni rinforzati e robuste suole in gomma, rifiniti con una fascia avvolgente ed elementi in bronzo.


Lolla Tall di SOREL sono gli stivali adatti per il fresco autunno ed il rigido inverno, anche quando il tempo fa i capricci ed una leggera pioggia ci avvolge.

Commenti

  1. Che belli questi stivali. Sembrano anche molto comodi. Io ne ho proprio bisogno. Quelli scelti da te sono belli e la manifattura è eccellente.

    RispondiElimina
  2. luv tshoes
    These shoes are neutral and stylish
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  3. Sai che sono proprio carini questi stivali stile vintage, mi piacerebbe averne un paio

    RispondiElimina
  4. Mio dioo sono bellissimeee. Mi piacciono molto devo assolutamente andare a vedere il sito

    RispondiElimina
  5. Ammetto l'amore per questi stivali. Sul sito ho visto anche altre proposte interessanti. Ne prenderò un po' per questo inverno, per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  6. Non sono esattamente il mi stile ma li trovo molto belli

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tantissimo i tuoi stivali. Ma ho visto tanti altri modelli TOP!

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi! Me ne sono innamorata e li voglio! Hanno l'aria di essere comodi e poi sono super fighi!

    RispondiElimina
  9. Stivali comodi e originali dal bel colore autunnale, ottima scelta

    RispondiElimina
  10. questi stivali sono bellissimi, proprio il mio stile, devo proprio prendere un paio prima di natale

    RispondiElimina
  11. Molto belli, anche se non sono dei modelli che io metterei

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta