UNIQA DNA - IL NUOVO TRATTAMENTO IN MONODOSE CHE RIPARA E CONTRASTA I SEGNI DEL TEMPO


Noi donne lo facciamo ogni giorno: la costante lotta contro i segni del tempo, prevenendo e riparando.

C'è un danno che l'occhio non vede e di cui è molto importante prendersi cura. Per questo motivo la prevenzione è l'arma migliore, in ogni cosa, specialmente se si tratta del viso, il nostro passepartout visibile a tutti ogni giorno. 

I danni provocati dall'esposizione ai raggi UVA e UVB, prima di manifestarsi nei segni tipici del foto invecchiamento, si accumulano all'interno del nostro DNA cutaneo, causando la distruzione del collagene e la perdita di tono.



Tanti gli accorgimenti per bloccare alla fonte questo genere di problema, ma spesso non se ne viene a capo e, per mancanza di tempo specialmente, si rinuncia alla parte più importante: la prevenzione.

Ecco perché Pea Cosmetics presenta UNIQA DNA (Definitive Natural Antiage), il nuovo trattamento in monodose che ripara i danni visibili ed invisibili legati all'esposizione ai raggi UV sulla pelle.

I raggi UV sulla pelle agiscono anche nei mesi invernali, non scordatelo mai!


UNIQA DNA utilizza la fotoliasi, un enzima estratto dal plancton marino ricco di acidi grassi essenziali, con notevoli proprietà idratanti, lenitive e anti-age.

La fotoliasi così estratto, è capace di riparare i danni dovuti all'esposizione solare, attivandosi in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale. 

È sufficiente un singolo fotone per consentire all'enzima fotoliasi di svolgere la sua funzione e ricostruire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute. 


Inoltre, grazie alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale senna alata nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA contribuisce a contrastare efficacemente i segni visibili del foto invecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimento e macchie, proteggendo le cellule e svolgendo un'azione sinergica con l'enzima fotoliasi. 

CONSIGLI D'USO
Applicare uno strato sottile di prodotto e distribuirlo uniformemente con un delicato massaggio. Ripetere l'applicazione per almeno 1-2 mesi per un totale di due cicli all'anno. UNIQA DNA è adatto per la cura di viso e decolté.

UNIQA DNA è la nuova routine cosmetica che consente di ripristinare la normale produzione di collagene e il tono cutaneo contrastando tutti i segni del foto invecchiamento, per una pelle più sana e giovane e contro i segni del tempo.

Commenti

  1. mi trovi d accordissimo con la parola prevenzione! primo passo per avere una pelle pelle e come dici tu ci sono segni che all occhio non si vedono ma che con il tempo danneggiano la pelle! prodotto interessante!

    RispondiElimina
  2. questo prodotto è davvero una novità assoluta per me ed è la prima volta che ne sento parlare! può essere anche una perfetta idea regalo per la mia mamma in vista del natale! lei usa delle creme antiage quotidianamente perciò sono sicura che le paicerebbe

    RispondiElimina
  3. Anche io uso il collagene per mantenere la mia giovinezza sembra molto valido !

    RispondiElimina
  4. Questo è un prodotto che mi interessa molto perché, anche se non sono più giovanissima, ho la fortuna di essere abbastanza odiata dalle rughe, però ho la pelle sensibile al sole, pochi raggi e divento rossa. Credo possa fare al caso mio.

    RispondiElimina
  5. Eh si, è proprio così! La lotta contro il tempo è costante anche per me! Non conoscevo questo prodotto, sicuramente interessante, da provare

    RispondiElimina
  6. Deve essere davvero eccellente questo prodotto. Sono davvero super curiosa, voglio proprio provarlo....

    RispondiElimina
  7. da te trovo sempre prodotti molto particolari e di eccellente qualità, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Finalmente una ragazza giovane cosciente del fatto che la lotta ai segni dell'età non si inizia a 40 anni ma da giovani!
    Prevenire è la chiave, i danni già fatti non si riparano così facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per "ragazza giovane". Purtroppo sono alla soglia dei miei 40 anni ma ho cominciato a prevenire i segni del tempo da una giovane età. Già a 24 anni utilizzavo prodotti in grado di prevenire. Adesso ci sono prodotti davvero innovativi e uniqa dna è uno di questi!

      Elimina
  9. Un prodotto davvero molto particolare che non ho ancora mai provato...vedo che ne parli molto bene

    RispondiElimina
  10. Alcune volte le confezioni sono monodose per conservare meglio il prodotto.. Hai ragione la prevenzione è un ottima cosa 😄

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta