SCHESIR DRY LINE - LA RICETTA DELLA CROCCHETTA PERFETTA

Buzzoole
Buzzoole
Ogni giorno, quando torniamo a casa stanchi dal lavoro, vorremmo solo sdraiarci sul divano e smettere di pensare a tutti i nostri impegni.

Ma se hai un amico a quattro zampe a casa che ti aspetta, sai che c’è qualcuno ad accoglierti e pronto a farti dimenticare la dura giornata che hai vissuto.

Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati. Per questo motivo cerchiamo sempre il meglio per i nostri pets, come garantire un’alimentazione corretta e nutriente.

Schesir, marca leader nel settore petfood, è la marca che riesce a soddisfare appieno le aspettative nei nostri amici a quattro zampe.



Da più di 30 anni, Schesir offre ai nostri animali solo prodotti di assoluta qualità: infatti, l’azienda utilizza per i propri prodotti solo ingredienti 100% naturali. Inoltre, Schesir effettua una selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano e impiega la massima cura nella preparazione.



Birba e Bart vanno pazzi per le Crocchette Schesir Dry Line: questa gamma di crocchetta è formulata con ingredienti naturali, più vitamine e minerali, pensate per esigenze nutrizionali di qualsiasi razza e taglia di cane.

Le varietà proposte sono molte, monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animale. Ma sono anche ipoallergeniche, cioè prive di coloranti e conservanti aggiunti, in modo da proteggere i nostri pets da intolleranze alimentari.



Inoltre, le crocchette Schesir Dry Line contengono fonti proteiche ad alta digeribilità e ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.

Le crocchette Schesir Dry Line, come tutti i prodotti Schesir, sono cruelty free cioè in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale. 



Sul sito è possibile trovare tutte le varietà di prodotti per i nostri cani: Medium mantenimento con pollo, Medium mantenimento con pesce, Medium mantenimento con prosciutto, Medium puppy con pollo, Medium mature con polli.

Fai conoscere anche tu la "crocchetta perfetta" al tuo amico a quattro zampe, si leccherà i baffi!