LAND ROVER DISCOVERY SPORT

Buzzoole
Due bambini prodigio, Terje e Jett, sono i nuovi protagonisti dell’ultima campagna pubblicitaria del Discovery Sport, il SUV compatto di Land Rover

I due brevi spot DNA ADVENTURE SNOWBOARD e DNA ADVENTURE SURF mostrano due storie differenti, ma allo stesso tempo simili, di due bambini che nel loro piccolo, sono già dei grandi campioni, di snowboard il primo e di surf il secondo.



In entrambi i video è chiaro che le abilità dei due bambini prodigio non siano solo semplici attitudini o inclinazioni: la loro storia sembra davvero essere scritta nel loro DNA. 


Per questo motivo, Terje e Jett con la loro storia incarnano benissimo i valori del Discovery Sport Adventure DNA. 

Versatilità, design e avventura sono appunto le parole chiave per descrivere la nuova auto Land Rover, Discovery Sport.

La Discovery Sport è cosi versatile che presenta una configurazione dei sedili 5+2 opzionale, offrendo due sedili aggiuntivi in terza fila. Discovery Sport è il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose. 

Inoltre questo nuovo modello Land Rover è capace di muoversi agevolmente sia su asfalto, sia su strade sterrate o innevate.

Ma la versatilità viene mostrata anche dalla costruzione degli interni: infatti, l’abitacolo della Discovery Sport gode di uno spazio perfettamente attrezzato ed è altamente configurabile, perfetto per gli impegni della famiglia come per lo stile di vita dinamico.


I progettisti Land Rover hanno dato la priorità allo spazio per la testa, le ginocchia e le spalle, e l’abitabilità della Discovery Sport è eccellente in tutti gli allestimenti, grazie agli schienali dei sedili anteriori sagomati ergonomicamente per lasciare ancora maggior spazio alle ginocchia.

Discovery Sport è l’auto ideale per un target che possiede il DNA Adventure.

Condividi anche tu i due branded content presenti sul canale youtube per far conoscere la storia di questi due bambini prodigio, e allo stesso tempo diffondere i valori della nuova auto Discovery Sport

Inoltre, non perderti questa super offerta, fino al 30 Novembre il tetto panoramico a contrasto sarà incluso nel prezzo d’acquisto della tua Discovery Sport. 

Have you got adventure in your DNA? Discovery Sport Adventure. It’s in our DNA. 

- Scritto da Jessica Luchetta -