LA WISHLIST DI NATALE CON BOTTEGA VERDE

Buzzoole


Voi direte "Ma non è un po' prematuro pensare ai regali di Natale"? Ed io vi rispondo "Ovvio che no".
Non si è mai in anticipo per i regali natalizi, e stilare una wishlist prima degli altri gioca un ruolo fondamentale negli acquisti.

Aspettare l'ultimo momento non fa bene alla vostra salute, il vostro fisico ne risentirebbe e lo stress si potrebbe accumulare fino a farvi perdere la pazienza e a non farvi più ragionare in modo equilibrato e concreto. Il rischio maggiore è quello di acquistare doni magari "inutili" solo perché non avete pensato in tempo a cosa sarebbe piaciuto ai nostri affetti più cari.


Un consiglio spassionato? Fate come me. Preparatevi al Natale con serenità senza arrivare con l'acqua alla gola. Come? Andate sul sito Bottega Verde alla ricerca di idee e preparate la vostra wishlist. 

Regalare prodotti di bellezza è sempre un'ottima idea. I cosmetici non vanno mai sprecati e non sono mai abbastanza. Che sia un bagnodoccia leggero e profumato o una crema corpo/viso dalla texture vellutata. i prodotti cosmetici e di bellezza si aggiudicano il podio per la caratteristica particolare di essere utili e sempre apprezzati.


E non siamo solo noi donne ad amare le coccole di bellezza. Ormai, anche gli uomini dedicano molto tempo alla loro pelle e al benessere.


Su Bottega Verde troverete ciò che fa per voi. I packaging delle confezioni in vendita, sia sul sito che nei negozi Bottega Verde, sono davvero originali e potranno diventare addobbi natalizi per il vostro albero o il vostro centrotavola.

Inoltre, sul sito Bottega Verde, oltre a prendere spunti e idee per i regali ai tuo cari, potrai stilare la tua personale Lista dei Desideri e condividerla sui canali social, così da poter far presente alle amiche ciò che ti piacerebbe ricevere.


Io ho già stilato la mia Lista dei Desideri...magari quest'anno è la volta buona che riceva i regali che più mi piacciono. Addio regali "scomodi"!

Commenti

  1. adoro bottega verde e questi pacchetti natalizi sono davvero bellissimi, ottimi regali per il natale

    RispondiElimina
  2. Ma tu parti in vantaggio così! Bottega verde ha delle proposte molto interessanti e forse dovrei già pensare al Natale anche io! Almeno quest'anno eviterò le code alle casse

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli! un'idea strepitosa quella di questi pack! Mi sa che quest'anno ne prenderò un bel pò!

    RispondiElimina
  4. le confezioni di Bottega Verde sono sempre molto carine, credo che anche per questo Natale acquisterò diversi regali da BV

    RispondiElimina
  5. quest'anno bottega verde si è superata, i packaging sono stupendi! vado sul sito subito!

    RispondiElimina
  6. Bottega Verde ha sempre delle confezioni bellissime durante le feste e dei pensierini carini per tutti i gusti. Faccio sempre un giro nei negozi perché di sicuro trovo qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella questa wishlist, davvero molto natalizia...... la linea al pepe rosa mi fa impazzire...

    RispondiElimina
  8. BV ha sempre tantissime idee regalo super carine :D devo cominciare a farci un giro cosi mi anticipo :D

    RispondiElimina
  9. mi sa proprio che invierò a tutte le mie amiche la mia wishlist del sito bottegaverde...sono davvero troppo carini e poi adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia di confezioni natalizie, come sempre Bottega Verde ci stupisce,grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Ciao Roberta: si avvicina Natale? Eh già si sente nell'aria e nel web...molto graziose queste proposte natalizie

    RispondiElimina
  12. Parliamo già di regali di Natale?? Manca già così poco??? Mi è venuta l'ansia...le confezioni di Bottega Verde quest'anno sono super!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia queste confezioni,molto carine e particolari,corro subito a prenderne per i regali di natale

    RispondiElimina
  14. Anche io sto già pensando ai regali di Natale! :) ... Anche perché arrivare sempre all'ultimo e rischiare di non trovare più quello che si desiderava non mi piace! :) ... Bottega verde la conosco da moltissimo tempo è quasi ogni settimana vado sempre nei loro negozi dato che si trovano bellissime cose! :)

    RispondiElimina
  15. Hai scelto dei prodotti bellissimi per la tua wish list di Natale; mi piace anche l'idea di trasformare le confezioni in addobbi natalizi: quelli non bastano mai!

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti BV e avevo già visto queste novità.... naturalmente anch'io ho fatto e condiviso la mia wish list... a buon intenditor....!

    RispondiElimina
  17. che belle queste confezioni natalizie ,ideali per i regali ,molto particolari

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta