lunedì 10 ottobre 2016

THE KITCHEN WORLD - PIATTI A KM 0 E OLTRE 50 BIRRE ARTIGIANALI

Buzzoole
Se state cercando un locale particolare e innovativo dove mangiare divertendosi, "The Kitchen World" fa al caso vostro.

The Kitchen World è uno spettacolare concept rappresentato da due Restaurant Beer, il "The Kitchen Beer Restaurant" di Casorezzo e il "The Kitchen Inn Beer Restaurant" di Galliate.



Il The Kitchen Beer Restaurant nasce a Casorezzo nel 2010 da un’idea dei fondatori, Maurizio e Cinzia, per la voglia di creare un ristorante dove poter mangiare dell’ottimo cibo, accompagnato da birre di qualità, creando così una birreria con cucina

Dopo il grande successo del locale a Casorezzo, all’inizio del 2015, viene aperto anche un altro ristorante a Galliate, il "The Kitchen Inn Beer Restaurant", dove il grande albero al centro della stanza fa da protagonista, come simbolo dell’albero della vita, che ci accomuna tutti.

Anche qui, la caratteristica principale del ristorante vuole essere il cibo di qualità: la cucina utilizza solo prodotti a km 0 o anche definiti "a filiera corta", prodotti della Valle del Ticino e pasta fresca di loro produzione, questo perché si vuole offrire al cliente alimenti genuini, prodotti locali e di stagione



Infatti, nei piatti serviti da The Kitchen regna la freschezza e la genuinità, proprio per l’assenza, o quasi, di trasporto e di passaggio.

Punto cardine di The Kitchen è la promozione del patrimonio agroalimentare regionale che porta ad avere sempre prodotti freschi e sani sulle tavole dei clienti, importante anche per aiutare l’ambiente.



Ma l’ideologia del Km 0 vale anche per la scelta della birra: infatti, in The Kitchen vengono servite solo birre artigianali, che utilizzano ingredienti naturali che provengono dal territorio di loro appartenenza, creando così prodotti unici e introvabili.

Sull’App di "The Kitchen" ( per iOS per Android ) con un semplice click potete trovare tutte le informazioni che vi servono per conoscere da vicino il mondo di The Kitchen, consultare gli orari e prenotare un tavolo. 



Scaricate l’App, perché è comoda e veloce e sempre a portata di mano. Inoltre, visitando le pagine facebook di "The Kitchen" ( qui e qui ) sarete sempre aggiornati sugli eventi e sulle novità.

Ottimo cibo e più di 50 birre alla spina, lasciatevi tentare da questo locale UNICO IN ITALIA.

- Scritto da Jessica Luchetta - 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015