SCEGLI LA TUA MASCHERA ARGILLA PURA PER IL TUO #INSTADETOX

L'OREAL MASCHERE ARGILLA


Che sia dovuto allo stress o agli agenti atmosferici, la nostra pelle è costantemente a rischio. Tutta la settimana di corsa tra lavoro, palestra e famiglia, e notiamo subito una perdita di tono, pelle impura ed irregolare, spenta e stressata.

Ecco perché dobbiamo dedicare del tempo a noi stesse per tornare ad essere splendide e luminose, donando quel pizzico di sale in più alla nostra vita e a chi ci sta intorno.

Abbiamo bisogno di ricaricarci, soprattutto nel weekend, lontano da tutto ciò che porta alla nostra pelle dei sonori effetti negativi.


Giorno dopo giorno milioni di tossine si depositano sul nostro viso facendolo apparire stanco, segnato e con un aumento di impurità. Dedicare del tempo a noi stesse, alla nostra pelle, al nostro viso è un toccasana irrinunciabile, ed aiuta ad eliminare i pori dilatati, l'eccesso di sebo e i residui di trucco con la conseguenza di avere una pelle lucida e grassa.

Il "momento detox" che dobbiamo ritagliarci per noi stesse non va trovato solo nel weekend, ma anche durante la settimana. Noi donne siamo multitasking: mentre la maschera asciuga ed agisce possiamo fare altre mille attività (manicure, una telefonata, leggere un libro o guardare la TV). Donne, non avete più scuse!


L'Oreal Paris ha pensato a tutte noi con un nuovo rituale di bellezza: le maschere Argilla Pura.

In natura abbiamo infinite tipologie di argilla con proprietà anti-tossiche e riequilibranti. L'Oreal Paris, ha riunito 3 argille minerali, quali il Caolino, il Montmorillonite e il Ghassoul, in un unico prodotto creando 3 innovative maschere viso in grado di purificare e perfezionare la nostra pelle.


- La Maschera Purificante Argilla Pura, con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l'eccesso di sebo e opacizza la pelle. Per una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e morbida è l'ideale.

- La Maschera Esfoliante Argilla Pura, con estratto di alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle apparirà più uniforme e liscia.

- Se, invece, volete una pelle più pura e radiosa, luminosa e dal colorito più intenso, la Maschera Detox Argilla Pura con carbone è ciò che fa per voi. Grazie alle sue proprietà magnetiche, detossina e illumina il viso.


In base alle vostre esigenze potrete utilizzare una sola maschera, alternarle o, come me, mixarle creando un trattamento personalizzato per ogni zona del viso.


Potrete utilizzare le maschere 2 o 3 volte a settimana, applicando uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciate agire per 5/10 minuti e risciacquate con acqua tiepida o con una salvietta umida.


Io ho trovato la mia combinazione perfetta utilizzando la Maschera Purificante sulla fronte dove la mia pelle appare impura e lucida, quella Esfoliante sugli zigomi dove è imperfetta con pori dilatati, e Detox sul mento dove è impura e spenta.

E voi di che argilla siete? Vi invito a visitare la pagina dedicata sul sito L'Oréal Paris per trovare la vostra combinazione ideale di maschere. "CREA LA TUA MASCHERA QUI"

Commenti

  1. bellissime queste maschere! mi stanno incuriosendo molto!

    RispondiElimina
  2. non sapevo di questi prodotti della l'oreal mi incuriosiscono molto le proverò

    RispondiElimina
  3. sono da provare tutte e tre, bella l'idea di usarne più di una contemporaneamente !

    RispondiElimina
  4. Ma che belle davvero soprattutto quella verde, devono essere di buona qualità, devo provarne una

    RispondiElimina
  5. La maschera all'argilla mi incuriosisce tantissimo!!! Me le ero perse queste maschere L'Oreal :)

    RispondiElimina
  6. Questi trattamenti di bellezza sembrerebbero perfetti per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. Una maschera per ogni necessità... sembri un'indiana sul sentiero di guerra ah ah ...ottimi i prodotti della l'oreal

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe proprio provarle queste maschere all'argilla..... sicuramente sono molto efficaci...

    RispondiElimina
  9. Sai che mi hai incuriosito davvero tanto con questo tuo post? sono davvero decisa a provarle...

    RispondiElimina
  10. Le ho viste anche io in pubblicità! Vorrei davvero provarle.. Io sono una fan delle maschere all argilla

    RispondiElimina
  11. Si hai proprio ragione, ogni tanto dovremmo ritagliare qualche momento per noi, che belle queste argille

    RispondiElimina
  12. L'idea della maschera personalizzata mi affascina molto, questi prodotti voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  13. Acquistata proprio oggi dopo il lavoro quella nella colorazione nera!! Non vedo l'ora di provarla questa sera :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta