martedì 4 ottobre 2016

#PLAYSTATIONVR - LA NUOVA REALTA' VIRTUALE PER PLAYSTATION 4 STA PER ARRIVARE

Buzzoole


L’azienda Sony riesce a stupirci ancora una volta, creando un nuovo dispositivo totalmente all’avanguardia, PlayStation VR.

Partendo dal DNA della Playstation 4, Sony ha lanciato sul mercato un prodotto che ti permette di essere direttamente al centro dell’azione, tanto da sembrare di oltrepassare lo schermo ed entrare nel gioco. Se già possiedi una Playstation 4, il gioco è fatto, poiché PS VR sfrutta la potenza della PS4. Infatti, basta connettere i due sistemi per immergerti in nuove esperienze in pochissimi secondi.


Per gli appassionati e non solo, PlayStationVR sarà una vera e propria rivoluzione: questo dispositivo non si limita solo a metterti nel cuore del gioco, ma ti permette di esaminare tutto ciò che ti circonda con un semplice movimento della testa.



Tutto questo è possibile grazie all’avanzato schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini ad una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole e permette una visione a 360 gradi. Inoltre, con PS VR è possibile cogliere ogni minimo rumore attorno al giocatore, perché è dotato di audio 3D realistico.



Con tutte queste caratteristiche, vi sembrerà un prodotto pesante e scomodo da utilizzare, ma non vi preoccupate non vi accorgerete neanche di indossarlo: il visore è stato progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile. Semplice da indossare e togliere, il peso leggerissimo è sostenuto da un archetto regolabile che si adatta a ogni utente.



Ma le novità su questo dispositivo super tecnologico non finiscono qui: PlayStation VR ti permette di giocare in compagnia. Con la funzionalità Social Screen chi sta intorno al giocatore può partecipare all’azione, giocando con o contro il giocatore stesso. Proiettando i contenuti che si vedono attraverso il visore sullo schermo della TV, è possibile permettere ad altri giocatori di provare questa esperienza nuova e unica.




PlayStation VR sarà disponile dal 13 ottobre 2016 ed in concomitanza del lancio saranno disponibili quasi 50 giochi compatibili con il VR, tra i quali possiamo trovare RIGS Mechanized Combat Leaugue, Farpoint, DriveClub VR, Batman, Resident Evil 7 Biohazard.



Ma cosa aspetti? Sul sito PlayStation.com è possibile effettuare il pre-ordine di PS VR.

Non limitarti a giocare, ma vivi il gioco!


- Scritto da Jessica Luchetta -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015