BUON NATALE CON LA LINEA BEAUTY PRO DI PANASONIC


Il Natale si avvicina e come ogni anno il passaggio da quel primo momento in cui si nota qualche cesto natalizio e qualche addobbo, al momento in cui ci si trova completamente immersi nel Natale, avviene in un attimo.

E come di consueto inizia la "corsa ai regali" per trovare il dono perfetto ad amici e parenti.

Ma quest’anno ho deciso di dedicare il primo regalo a me stessa e al mio corpo, regalandomi la linea Beauty Pro di Panasonic.


Panasonic Corporation ha ideato una nuova gamma di prodotti di elevata qualità dedicati alla cura della bellezza: sono state studiate e combinate procedure semplici ed efficaci per rendere la pelle stupenda e radiante.

Gli innovativi dispositivi Panasonic garantiscono una cura della pelle pari a quella eseguita dai professionisti, ma rimanendo comodamente a casa.

I prodotti beauty del marchio sono ispirati ai rituali quotidiani di trattamento della pelle delle donne giapponesi, che sono note per la purezza e la qualità della loro pelle.

Vi posso assicurare che i due prodotti Panasonic sono un duo fantastico e possono essere usati singolarmente o in combinazione.

Il primo, la spazzola Detergente con micro-schiuma 3 in 1, svolge un doppio processo di pulizia in modo semplice ed innovativo.


La piastra riscaldata aiuta a sciogliere e rimuovere il trucco con un delicato calore, mentre la testina soft, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa per facilitare la pulizia.

Per un trattamento mirato nelle zone attorno al naso e alla fronte, si può utilizzare la testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone, rendendo così la pelle ancora più luminosa e liscia.

L’altra novità del marchio Panasonic è l’Attivatore Viso con micro-corrente 3 in 1, che consente di migliorare l’effetto idratante, rassodante e tonificante sulla pelle offrendo risultati complessivi anti-età.


I test eseguiti dall'Institute Dr. Schrader hanno dimostrato che l'uso del dispositivo associato a una crema notte riduce la profondità delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.

Questi prodotti offrono un vero e proprio rituale di bellezza in pochi minuti.

Entrambi i prodotti sono già disponibili in selezionati mercati europei.

E tu hai già pensato al regalo giusto per Natale? Regalati un prodotto della linea Beauty Pro di Panasonic, per rendere la pelle più felice e fiera di se stessa.

- Scritto da Jessica Luchetta -