venerdì 28 ottobre 2016

BUON NATALE CON LA LINEA BEAUTY PRO DI PANASONIC


Il Natale si avvicina e come ogni anno il passaggio da quel primo momento in cui si nota qualche cesto natalizio e qualche addobbo, al momento in cui ci si trova completamente immersi nel Natale, avviene in un attimo.

E come di consueto inizia la "corsa ai regali" per trovare il dono perfetto ad amici e parenti.

Ma quest’anno ho deciso di dedicare il primo regalo a me stessa e al mio corpo, regalandomi la linea Beauty Pro di Panasonic.


Panasonic Corporation ha ideato una nuova gamma di prodotti di elevata qualità dedicati alla cura della bellezza: sono state studiate e combinate procedure semplici ed efficaci per rendere la pelle stupenda e radiante.

Gli innovativi dispositivi Panasonic garantiscono una cura della pelle pari a quella eseguita dai professionisti, ma rimanendo comodamente a casa.

I prodotti beauty del marchio sono ispirati ai rituali quotidiani di trattamento della pelle delle donne giapponesi, che sono note per la purezza e la qualità della loro pelle.

Vi posso assicurare che i due prodotti Panasonic sono un duo fantastico e possono essere usati singolarmente o in combinazione.

Il primo, la spazzola Detergente con micro-schiuma 3 in 1, svolge un doppio processo di pulizia in modo semplice ed innovativo.


La piastra riscaldata aiuta a sciogliere e rimuovere il trucco con un delicato calore, mentre la testina soft, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa per facilitare la pulizia.

Per un trattamento mirato nelle zone attorno al naso e alla fronte, si può utilizzare la testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone, rendendo così la pelle ancora più luminosa e liscia.

L’altra novità del marchio Panasonic è l’Attivatore Viso con micro-corrente 3 in 1, che consente di migliorare l’effetto idratante, rassodante e tonificante sulla pelle offrendo risultati complessivi anti-età.


I test eseguiti dall'Institute Dr. Schrader hanno dimostrato che l'uso del dispositivo associato a una crema notte riduce la profondità delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.

Questi prodotti offrono un vero e proprio rituale di bellezza in pochi minuti.

Entrambi i prodotti sono già disponibili in selezionati mercati europei.

E tu hai già pensato al regalo giusto per Natale? Regalati un prodotto della linea Beauty Pro di Panasonic, per rendere la pelle più felice e fiera di se stessa.

- Scritto da Jessica Luchetta -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015