YOGA AL MAO DI TORINO INSIEME A LUSH


Vi ricordate la mia sessione di yoga al MAO (Museo d'Arte Orientale) di Torino insieme a Lush? Mi avrete sicuramente vista tramite i canali social, ma se vi siete persi qualche dettaglio ecco che vi dico subito che è stata un'esperienza stimolante per i miei sensi, una vera e propria esperienza multisensoriale.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ha organizzato un'esclusiva Scented Yoga Session insieme al maestro indiano James Eruppakkattu, fondatore della celebre Scuola Yoga Shanti torinese.

Una lezione dedicata all'introspezione e al benessere psico-corporeo per rigenerare corpo e mente.

La lezione si è sviluppata e suddivisa in tre fasi, partendo da una fase iniziale di raccoglimento, per abbandonare le preoccupazioni e la fatica del quotidiano, cui seguiva un momento più dinamico dedicato alle asanas (posizioni), per poi terminare con alcune tecniche di pranayama (esercizi di respirazione). 

Una rinascita olfattiva, un'esperienza immersiva ed avvolgente, sensuale e mistica con un'atmosfera legata all'oriente. Il relax si è diffuso nella sala, i pensieri si sono fatti leggeri e le emozioni "positive" si sono riaccese ed accentuate fino a portare una pace interiore che non sempre, nel quotidiano, è facile da raggiungere.

Oggi vi svelo un segreto. Ricreare quella bellissima atmosfera vissuta da me al MAO di Torino è possibile. Come? Con Yoga Bomb, la bomba da bagno di Lush che trasforma la tua vasca in un eremo di pace al profumo lenitivo di sandalo. Una vasca da bagno che vi farà sognare e meditare.


Immergetela nella vasca ed un frizzio lento e rassicurante svelerà toni emozionanti di arancio, viola e truchese, mentre le note zen di olibano e canfora si diffonderanno intorno a te.



Un bagno da fare a lume di candela per un sano momento di contemplazione. E se avete voglia di rendere ancora più ottimale il vostro bagno, per chi ha i capelli ricci come me, vi consiglio il trattamento all'olio caldo Kinky di Lush



Dopo, non solo vi sentirete rilassate e rigenerate, ma avrete boccoli setosi e perfettamente idratati. Infatti, il trattamento all'olio caldo Kinky è ricco di lanolina per proteggere e rafforzare i ricci naturali, offrendo un'idratazione senza appesantire.

Un vero toccasana dopo le vacanze estive. Non trovate? Se poi è abbinato a Yoga Bomb il risultato è assicurato. Provare per credere!