FRISKIES BY PURINA, ENPA ED I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Buzzoole

Per alcuni sembrerà impossibile crederci, ma la vita di ognuno di noi si arricchisce con la presenza di un amico a quattro zampe. 

Eh già, senza di loro mi sentirei sola, pur avendo una famiglia accanto. Loro sono parte integrante della famiglia, e sono in grado di donarmi quell'amore incondizionato, che solo un cucciolo riesce a dare. 

La loro natura e indole a dare senza per forza dover ricevere, un valore che si è un po' perso nella vita di tutti i giorni. L'altruismo è una forma d’amore e dai nostri piccoli amici, abbiamo solo da imparare.

Birba, Bart e Camilla tutti i giorni mi regalano amore, pur avendo avuto una vita difficile sin dai primi giorni in questo mondo.


Purtroppo tantissimi sono i pet ancora in cerca di famiglia, ospitati nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di tutta Italia. Per fortuna sempre di più sono le campagne di sensibilizzazione all'argomento.

Da sempre in prima linea Friskies con le sue iniziative è riuscita ad arrivare dritta al cuore delle persone, coinvolgendo la società sul ruolo dei cuccioli, rendendola così più pet-friendly.


Dopo il grande successo delle ultime iniziative, Friskies, brand di PURINA, ha deciso di impegnarsi in una nuova campagna di food raising: “Inseparabili”.


Questa volta la sfida è molto più grande: oltre a voler sensibilizzare ancora una volta le persone alla cura e all'amore verso gli animali, obiettivo finale è quello di riuscire a garantire fino ad un 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati, agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA di tutta Italia.


Gli amanti degli animali potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack Friskies. 

Aiutaci anche tu a riempire le ciotole dei nostri amici a quattro zampe!