#LABELIT - L'ETICHETTATRICE BROTHER PER ORGANIZZARE OGNI ANGOLO DELLA CASA



Come dice sempre mia mamma, l'ordine non fa per me, soprattutto in ufficio. Purtroppo ha davvero ragione. Sono un vero disastro, il mio ufficio è sempre sotto sopra e quando cerco qualcosa non trovo mai nulla.

Eppure mi piace avere tutto super organizzato ed in ordine, ma in ufficio non ci riesco proprio. Del resto sono originale, anticonformista ed eclettica ed in ufficio sono tre qualità indispensabili, oltre ad un segreto che vi svelerò tra pochissimo!


Ovviamente non sono io a dire di essere originale, anticonformista ed eclettica. Me ne guarderei bene. Quando si dice "chi si loda, si imbroda" non fa per me. 


"Simon & The Stars" ha dedotto questo, e molto altro, durante l'evento "Casa Brother" tenutosi la scorsa settimana. Il mio segno? ACQUARIO con ascendente ACQUARIO. Da queste poche info Simon ha stilato il mio carattere in modo impeccabile. 


"Originale, anticonformista, eclettica. Ami la tecnologia. Sei attratta dal nuovo e ti piace viaggiare. Ami giocare con i colori che sono per te come un alfabeto, efficace anche per trasmettere emozioni. Hai una naturale tendenza a seguire l'onda dell'intuizione e della passione. Se ti senti "costretta" a far qualcosa, ti passa la voglia, ma saresti in grado di darti una disciplina per evitare di essere travolta dal caos" - parola di Simon & The Stars.

Insomma, Simon & The Stars mi ha pregata in "Casa Brother" di essere più ordinata ma con i mezzi giusti. Ed ecco che, come per magia, compare tra le sue mani l’Etichettatrice Brother PT-H100LB.


Solo Simon, anche lui del segno dell'ACQUARIO, poteva capirmi così bene, tanto da presentarmi uno strumento facile, versatile e divertente come l'etichettatrice Brother.


Durante l'evento #labelit by Brother, dopo un consulto oroscopale (per fortuna dopo 5 anni il mio 2017 sarà splendido splendente), ho avuto modo di prendere confidenza con l'etichettatrice Brother e qualche spunto su come organizzare ogni angolo della casa con il suo contributo. 




Sul sito Brother "LabelIt" troverete tanti tips su come mettere in ordine e come risparmiare tempo per dedicarvi a voi stesse. Il mio ufficio e la mia scrivania vedono la luce. Adesso riesco a distinguere la scrivania dai fogli volanti, l'agenda dalla rubrica, le fatture dalle bollette. 



L’Etichettatrice Brother PT-H100LB ha un design leggero, ergonomico e compatto, facile da tenere in mano e da usare. I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni per essere quanto più possibile versatile ed avvicinarsi alle esigenze di tutte noi. Pensate che sono disponibili anche i nastri per tessuti da applicare sui capi d'abbigliamento.


Adesso non vi resta altro che fare affidamento su Brother e sull'Etichettatrice Brother PT-H100LB. Provare per credere!

Commenti

  1. Ciao! Che bella ragazza che sei!
    Non parliamo di ordine per quanto io provi a mantenerlo è sempre impossibile

    RispondiElimina
  2. Ma è spettacolare questa etichettatrice! Rispetto alle altre viste questa è davvero molto più originale, amo il fatto che si possa cambiare il colore delle etichette, e poi per una maniaca dell'ordine come me non può assolutamente mancare!

    RispondiElimina
  3. wow davvero un oggetto molto utile da avere in ogni casa e ufficio

    RispondiElimina
  4. Che bello, Simon & The Stars!!! Io sono disordinatissima, in realtà nel casino che mi circonda so sempre dove trovare le cose, gli altri invece si mettono le mani nei capelli e brontolano :D

    RispondiElimina
  5. è utilissima, a me servirebbe soprattutto per i trucchi visto che ne ho tantissimi!

    RispondiElimina
  6. Ehm ehm è un acquario come te che parla 😬😬 condivido tutto! Sono d'accordo proprio su tutto! NB questa etichettatrice è davvero uno spettacolo

    RispondiElimina
  7. Mio marito deve proprio acquistare una etichettatrice per l'ufficio. Conosciamo bene il marchio, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  8. Molto originale quest'idea di etichettare tutto! Idea davvero carina! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  9. Servirebbe anche a me una etichettatrice come questa.....devo mettere ordine tra i miei classificatori

    RispondiElimina
  10. Che bella idea etichettare i cosmetici, io impazzisco a ricordarmi quando li ho aperti rischiando superino il PAO...

    RispondiElimina
  11. questa si che è una buona idea io di solito apro i prodoti di bellezza e poi finisco per dimenticare da quanto sono li e magari utilizzarli anche scaduti questa è un ottima soluzione

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta un bel servizio che rende bene l'utilità di questo prodotto per la casa e non solo

    RispondiElimina
  13. Io sono maniaca dell'ordine e questa etichettatrice mi piace proprio. È utile ed ha un design accattivante.

    RispondiElimina
  14. Ma lo posso dire che è una gran figata? Per me sarebbe una panacea: riempio scatoloni di roba che poi mi scoccio ad andare a ricercare nei medesimi scatoloni. Vuoi mettere la comodità (e il divertimento) di etichettare tutto sul momento??

    RispondiElimina
  15. Oggi ho passato la mattinata cercando delle formine per presentare un piatto, con l'etichettatrice avrei saputo dov'erano

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta