BIOLINE JATÒ PRESENTA DE-OX C EVOLUTION


“Quanti anni dimostra la pelle?”: è una domanda che ci poniamo spesso. La nostra pelle ha due età: quella anagrafica, legata allo scorrere dei giorni sul calendario e quella biologica che, invece, fa riferimento alla qualità delle nostre cellule, tessuti, organi, apparati…

Non sempre queste due età coincidono: gli anni che realmente dimostriamo, infatti, sono la conseguenza di fattori nocivi esterni a cui la nostra pelle è quotidianamente esposta. E sono davvero tanti.

Inquinamento, eccessiva esposizione solare, stile di vita e alimentazione scorretti sono tra le cause principali di ossidazione e glicazione – due processi che influiscono negativamente sulla bellezza della pelle determinandone un invecchiamento precoce:

- OSSIDAZIONE, quando la nostra pelle invecchia accumulando radicali liberi, potenti agenti ossidanti;
- GLICAZIONE, quando la pelle subisce una degenerazione intrinseca della pelle.

La GLICAZIONE genera gli Advanced Glycation Endproducts (AGEs), l’irrigidimento delle strutture di sostegno della pelle e la disorganizzazione del reticolo dermico. Il risultato è la perdita di tono e compattezza.

OSSIDAZIONE e GLICAZIONE causano gli effetti più evidenti dell’invecchiamento precoce di viso e collo.


Bioline Jatò ha studiato una nuova formula per rispondere a questi due processi: si chiama DE-OX C evolution, una vera e propria fonte di vitalità e giovinezza.

Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide, la pelle manterrà nel tempo tono e compattezza, elasticità e luminosità.


I cosmetici domiciliari della linea DE-OX C evolution si classificano in due categorie: ESSENTIAL e ADVANCED.

- ESSENTIAL è stata studiata in due formule: il SIERO ESSENTIAL C e la CREMA ESSENTIAL C, che si distinguono per una texture fresca e dalla piacevole profumazione agrumata, per interventi quotidiani di prevenzione. Indicati per le pelli giovani, frequentemente esposte a stress, sole e agli effetti nocivi dell’ambiente. Una fonte di vitalità per una pelle quotidianamente splendida e radiosa.


- ADVANCED è stata studiata in quattro formule di nuova generazione che accompagnano quotidianamente la pelle nel suo processo di difesa naturale, contrastando gli effetti nocivi di stress ossidativo e glicazione.

Il SIERO BOOSTER POWER C, la CREMA RADICAL CAPTURE, la CREMA CORREZIONE INTENSA, la CREMA OCCHI/LABBRA CORREZIONE INTENSA rappresentano un programma di trattamenti domiciliari, studiato per tutti i tipi di pelle, che beneficia di formule arricchite di attivi multi-funzione.

Non mancano i prodotti professionali DE-OX C evolution abbinati ad un esclusivo massaggio messo a punto da Bioline-Jatò: SKIN ROLL. Una tecnica di massaggio innovativa da abbinare al trattamento cosmetico che ne intensifica la performance, esaltando la professionalità dell’estetista.



Il massaggio SKIN ROLL è caratterizzato da manualità che stimolano in profondità i tessuti cutanei e promuovono una marcata azione estetica distensiva, drenante e detossinante, agevolando l’assorbimento delle sostanze funzionali che, in maniera sinergica, tonificano e rivitalizzano la cute.




Bioline-Jatò è da sempre vicino a tutte le donne, e agli uomini, che amano prendersi cura della propria pelle in modo naturale e professionale.

Commenti

  1. Bioline è un brand davvero valido, lo utilizza la mia estetista! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. sai che hai ragione? su molti prodotti c'è scritto di applicarli con un massaggio particolare, ma non sempre lo faccio, sicuramente con il massaggio aumentano la loro efficacia!!

    RispondiElimina
  3. è la prima volta che sento parlare di glicazione, grazie per le info! questo trattamento deve essere davvero efficace e, vedendo le foto, anche molto rilassante

    RispondiElimina
  4. come sempre le tue presentazioni delle linee cosmetiche sono molto interessanti...... mi faccio un auto regalo per Natale....

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie delle info....credo che per me, non più giovanissima, dovrei optare per la gamma advanced. Solo a vedere le foto però mi è venuta voglia di un bel massaggio!

    RispondiElimina
  6. Tu li hai provati questi prodotti? Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utilizzo DE-OX C evolution ESSENTIAL già da 20 giorni ed i benefici si vedono!

      Elimina
  7. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo mai sentito parlare di questi prodotti, l’articolo mi ha incuriosito, li proverò spero in futuro

    RispondiElimina
  9. un programma di trattamento che non conoscevo, sono davvero curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. A vedere le foto mi hai fatto venire voglia di un bel trattamento mirato! Provero' ad acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Ho già sentito parlare bene di Bioline-Jatò e tu confermi che i suoi prodotti funzionano...sono mooooooooooooolto tentata dal provare questo trattamento :-)

    RispondiElimina
  12. Ammiro molto il lavoro che c'è dietro a questo brand per la scelta degli ingredienti delle formulazioni e l'efficacia dei prodotti

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Bioline Jatò e sono curiosa di questa novità cosmetica. Li proverò

    RispondiElimina
  14. Certo che un trattamento di questo tipo fa bene al corpo alla pelle ma anche alla mente....rilassa

    RispondiElimina
  15. Come ci tengo che la mia pelle non dimostri la mia età anagrafica, ma ci vuole impegno e prodotti di qualità. Sono tentata di provare questa linea... sai darmi informazioni sui prezzi?

    RispondiElimina
  16. Non sapevo nemmeno cosa fosse la glicazione, con i prodotti bioline si corre bene ai ripari

    RispondiElimina
  17. Un prodotto completamente nuovo per me che in effetti sarebbe un toccasana per la mia pelle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta