CON VANIDAY I TRATTAMENTI DI BELLEZZA SONO A PORTATA DI CLICK

Quante volte vi capita di aver voglia di dedicare del tempo a voi stesse in momenti in cui tutti i centri estetici sono irrimediabilmente chiusi e non avete modo di prenotare una seduta per un massaggio o un trattamento specifico per il vostro viso o corpo

A me è successo lo scorso venerdì sera alle ore 22, quando ho pensato che era giunta l'ora di dedicare un po' di tempo post vacanza al mio viso. 

Il panico si è subito impossessato di me, facendomi perdere lucidità. Poi ho pensato che solo un portale poteva darmi una mano: Vaniday mi ha salvata dall'oblio.

Mi sono subito connessa e mi si è aperto un mondo davvero magico, fatto di trattamenti di ogni genere, per i capelli, per le unghie, per il viso ed il corpo tra epilazione ed estetica, tra massaggi e make up personalizzati, tra benessere e SPA.

Avevo un obiettivo ben preciso per il mio post-vacanza estiva: donare luminosità, compattezza e idratazione al mio viso, dopo molte ore al sole (pur con tanto di protezione solare).

Vaniday è la piattaforma online in cui troverete il "paradiso" per tutti i vostri appuntamenti con la bellezza ed il benessere. Ed ha pensato anche a tutti gli uomini! 

I trattamenti, prenotabili ovunque ci si trovi, sono al momento disponibili nelle città di Milano, Roma e Torino dalla piattaforma online o mediante app per Android e iOs.

Ed ecco cosa ho fatto io venerdì sera. Mi sono connessa alla piattaforma online ed ho cercato il trattamento viso adatto alle mie esigenze nella sezione "estetica". Il mio occhio è caduto su un trattamento specifico per il viso che non avevo ancora provato e che avrebbe giovato alla pelle del mio viso.



Così, con un semplice click entro nel mondo "WM Clinic Milano" e prenoto subito il Trattamento Ossigeno Iperbarico per il giorno successivo alle ore 13. Fantastico!


La mia esperienza con la piattaforma Vaniday è stata davvero intuitiva e semplice. WM Clinic Milano è un istituto di medicina-estetica in zona Brera, a due passi dalla fermata MM Lanza, dove ho trovato un team di Medici e AntiAging Specialist in grado di valutare con professionalità l'approccio migliore per far fronte ad ogni singola esigenza per raggiungere l'obiettivo tanto voluto.

Come è andato il trattamento ossigeno iperbarico? 
Alla grande! 

Conoscevate già questo trattamento per il viso? 
Viene fatto attraverso un macchinario che produce ossigeno iperbarico (ossigeno a una pressione superiore di quella atmosferica), dotato di un aerografo che eroga ossigeno sulla pelle del viso, migliorandone l’ossigenazione del microcircolo, donando luminosità, compattezza ai tessuti, ed un’ottima rigenerazione di tutta la cute con un evidente effetto tonificante. 



Il primo beneficio del trattamento è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei. Ma esiste anche un secondo rilevante effetto: l’ossigeno iperbarico è anche un importante veicolatore e permette di far penetrare alcune macro molecole attraverso gli strati dermo-epidermici.

I protocolli sono personalizzati (30 minuti - 60 minuti) e dipendendo dal grado di invecchiamento o da eventuale altro inestetismo cutaneo presente. Il numero di sedute e la frequenza è di un minimo di 6 sedute, a cadenza settimanale, seguite da un richiamo mensile per mantenere il risultato ottenuto. Da ripetere due volte l’anno. 



E vi assicuro che i risultati sono visibili fin dalla prima seduta. Il mio viso era luminoso, idratato e gli zigomi erano come rimpolpati.

Prima del trattamento viene eseguita una detersione e uno scrub al viso per meglio accogliere i benefici di questo trattamento.

Sapete chi è stata la prima star a far conoscere il trattamento ossigeno iperbarico?
E’ stata Madonna la prima ad ammettere l'ossigeno iperbarico come cura per il ringiovanimento e l'estetica della pelle.

Donne...Vaniday è stata la mia salvezza durante un triste venerdì sera e può esserlo anche per tutte voi! 

Uomini...non diffidate dei trattamenti di bellezza, perché servono anche a voi...non siete immuni dall'invecchiamento!

Commenti

  1. devo dire che non ho mai pensato a questo tipo di sedute, mi hai proprio incuriosita, voglio provarci anche io

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la piattaforma Vaniday. Ho fatto un giro sul portale e ci sono tanti trattamenti da poter fare. Tu hai scelto proprio bene. Brava!

    RispondiElimina
  3. Ottimo servizio, sicuramente importante la disponibilità visto l'orario da te scelto! Aspetterò per poter acquistare su Vaniday per la città di Cagliari!

    RispondiElimina
  4. no anche io voglio un trattamento del genere ma non conoscevo la piattaforma da oggi in poi la visitero' sempre

    RispondiElimina
  5. Questa per me è una vera novità, grazie ora curioso un pò nel portale ;) grazie...

    RispondiElimina
  6. Una piattaforma che già amo. Curioserò spesso, ne sono certa!

    RispondiElimina
  7. devo subito andare a controllare i servizi di Vaniday! ci voleva proprio!

    RispondiElimina
  8. sono proprio curiosa di questi trattamenti, voglio approfondire meglio....

    RispondiElimina
  9. WOW!!! Queste sono le piattaforme che amo !! Presto sarò a Roma è già sono alla ricerca di una SPA!!

    RispondiElimina
  10. Vado curiosare sulla piattaforma per vedo quali sono i trattamenti offerti

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo trattamento per ringiovanire la pelle! chissà quanto è il costo di ciascuna seduta... sarebbe bellissimo poterlo provare :) Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe tantissimo provare questi trattamenti, sarebbe un modo bellissimo per coccolarsi

    RispondiElimina
  13. Una novità assolutamente piacevole, voglio subito provare questa piattaforma e prenotare un trattamento

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare del trattamento con ossigeno iperbarico lo utilizzano diverse star e so che da risultati stupefacenti

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo assolutamente la piattaforma Vaniday. Ho scoperto con piacere che a Torino sono presenti numerosi centro, tutti facilmente raggiungibili con poche fermate di mezzi pubblici. Qualcosa mi dice che ne approfitterò presto! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  16. Vaniday sarà la mia nuova migliore amica <3 Fantastico il trattamento scelto da te. E' bene che ci siano centri così professionali.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta