FABY POSH - LA COLLEZIONE SMALTI FALL/WINTER 2016/2017 PER UN TOCCO DI CLASSE AL LOOK METROPOLITANO


"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai", lo diceva un'icona di stile come Audrey Hepburn, che ancora oggi dopo generazioni riesce ad essere un simbolo della bellezza e dell'eleganza, sempre attuale. Lei ed il suo stile inconfondibile che gli inglesi chiamano POSH.

Ed è con questo claim che Faby si rinnova per questa collezione Autunno/Inverno 2016/2017. Per una donna sublime ed elegantemente snob, incorruttibile, fedele a se stessa ed ai suoi valori, glamour e spensierata, perché non è l'abito che crea eleganza ma è una dote innata. O c'è l'hai oppure no. L'eleganza non la compri con nessuna carta, non la acquisti col passare del tempo e dentro di noi.

La collezione Fall/Winter 2016/2017 di Faby è POSH, un tocco di classe al look metropolitano, una palette di colori cool, per non passare mai inosservate in grado di sottolineare il carattere e la personalità di ogni donna che ama la cura per i dettagli e che si spinge verso una sensibilità spropositata per il bello. 12 nuance da portare con disinvoltura, seducenti e ricche di charme.




Da un delicato rosa un po' bon ton a romantiche  sfumature "taupe", dall'intramontabile melanzana alle quattro sfumature di rosso, dal più profondo fino al più dolce, la collezione POSH di Faby è stata protagonista delle passerelle di New York, Milano e Londra (febbraio 2016) come inno ad una sensualità raffinata ed intellettuale, fra la dinamica sobrietà ed il lusso concettuale.

Dodici sfumature per un affascinante viaggio cromatico tra i mood di stagione, tra le vie delle località più chic e alla moda. Come sempre Faby ci fa sognare e ci fa sentire libere di osare e di seguire le nostre tendenze, i nostri sensi, le nostre passioni, in nome dell'eleganza.


Ricordo ancora una volta che tutti gli smalti Faby garantiscono eccellenti proprietà di applicazione e lunga durata (su di me la durata è dai 10 ai 15 giorni), sono smalti 5BigFree (No Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora) per il rispetto dell'unghia naturale. Inoltre, le formulazioni sono Cruelty Free, a salvaguardia degli animali.

Commenti

  1. Che bei colori, mi piace tantissimo il nude! Faby è proprio un ottimo brand

    RispondiElimina
  2. una collezione davvero deliziosa. esula dai soliti colori autunnali ed è ricca di personalità. anche a me la resa degli smalti Faby è stratosferica!

    RispondiElimina
  3. Wow che collezione! Alcuni colori li trovo a dir poco davvero stupendi!

    RispondiElimina
  4. agli smalti non so resistere, infatti ne ho più di 500 e questi colori autunnali sono davvero splendidi, credo che ne prenderò un paio ...almeno!

    RispondiElimina
  5. Ho la ricostruzione in gel sulle unghie e quindi non uso smalti. Mi ricorderò di questi però perché sono stupendi e se volessi abbandonare il gel cercherò sicuramente smalti che garantiscono una lunga tenuta e questi mi sembrano perfetti

    RispondiElimina
  6. Veramente molto belli i colori della nuova collezione.... li acquisterei proprio tutti :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto lo smalto che hai messo sull'indice anche se l'idea di avere 5 smalti diversi, ma con la stessa base, in una mano mi diverte.

    RispondiElimina
  8. Ciao la seconda fila ci sono colori che mi piacciono molto e tra quelli ce ne sono alcuni che uso spesso anche io

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa collezione nuova, mi piacciono tanto i colori di questi smalti

    RispondiElimina
  10. Devo dire davvero bei colori, i miei preferiti sono ke

    RispondiElimina
  11. Davvero dei bei colori, i miei preferiti sono le sfumature del cioccolato 😍 davvero bella la tua manicure 😄 così autunnali!!

    RispondiElimina
  12. io amo gli smalti poi questi colori autunnali mi piacciono veramente tant

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il brand ma visto i colori e l'effetto sulle tue unghie sembra ottimo devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  14. Provati al cosmoprof e mai più abbandonati!! Amo questo marchio e questa nuova collezione è super!!

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi colori! se effettivamente hanno questo lunga durata li devo assolutamente comprare! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta