IL DESIGN AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA CON DYSON SUPERSONIC

Stanchi dei soliti asciugacapelli pesanti e rumorosi? Dyson Supersonic è la soluzione perfetta ed è pronto a rivoluzionare il mondo degli asciugacapelli.

Dyson Supersonic, nuovo strumento del beauty leggero, rapido e veloce, nasce dal lavoro di ingegneri che si sono dedicati attentamente per quattro anni allo studio della scienza del capello, per creare uno nuovo apparecchio in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di capello.


Come spiega Salvo Filetti, testimonial del nuovo prodotto di casa Dyson:

‘’Tecnologia e funzionalità si uniscono in un unico apparecchio, mettendo al centro il benessere dei capelli e della persona e rivoluzionandone la manualità, per regalare a tutti, tanto ai professionisti quanto ai consumatori a casa, un'esperienza di utilizzo davvero unica e rinnovata”.


Dyson Supersonic permette di tenere sotto controllo un’asciugatura perfetta e una messa in piega in unico passaggio: il beccuccio lisciante sviluppato da Dyson asciuga i capelli con delicatezza, emettendo un flusso d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata.


Stando comodamente a casa, si potranno ottenere un’ampia gamma di acconciature diverse, attraverso la tecnologia brevettata Air Multiplier di Dyson: infatti, modulando i differenti livelli di calore e velocità, l’hair designer catanese ha sviluppato degli styling ad hoc, incluse delle "onde supersoniche" a effetto ultranaturale, ottenute massaggiando la radice del capello con il livello minimo di potenza e modellando poi ciascuna ciocca con l’aiuto delle dita e degli accessori...e senza nemmeno scottarvi!


A differenza degli asciugacapelli tradizionali, questo asciugacapelli protegge i capelli dai danni del calore, e allo stesso tempo, la tecnologia Heat Shield consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda fra due strati di aria fredda.


La temperatura viene controllata 20 volte al secondo da un termostato sferico in vetro per evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo così la naturale luminosità dei capelli.

Dove è possibile acquistare questo nuovo asciugacapelli tecnologico e funzionale? Grazie ad una collaborazione tra Dyson e Sephora, catena di profumerie francese, sarà possibile acquistare Dyson Supersonic, oltre che sul sito Dyson.it, anche sull’ e-store di Sephora.


Seguendo i consigli del professionista Salvo Filetti sull’uso di Dyson Supersonic, attraverso la diffusione di tutorial, presto disponibili online, riuscirete ad ottenere lo styling perfetto anche da casa.


Dyson Supersonic è lo strumento di bellezza che non può mancare a chi vuole prendersi cura di sé e del benessere dei propri capelli.

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti

  1. Bella innovazione :) gracetrips

    RispondiElimina
  2. che aggeggio supersonico e utilissimo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  3. lo vorrei provare, è decisamente diverso dai classici phon!

    RispondiElimina
  4. Incredibile questo nuovo phon. Dyson è una garanzia. Il design è pazzesco!

    RispondiElimina
  5. Sembra un phon pazzesco oltre che molto bello da vedere.
    Appena aggiunto alla mia wish list :D

    RispondiElimina
  6. Che figata!!! E anche il design del phon è splendido! (:

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta