VODAFONE RACCONTA LE OLIMPIADI RIO 2016 DEGLI ATLETI AZZURRI CON UN'INVIATA SPECIALE: MAURIZIA CACCIATORI

Hanno inizio le Olimpiadi e siamo già tutti in trepidazione. Il 2016, un anno ricco di sport e di tricolore. Vodafone Italia, grazie alla partnership siglata con il CONI, seguirà le imprese olimpiche degli atleti azzurri da "Casa Italia" con un'inviata davvero speciale: Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e opinionista sportiva.
Fino al 21 agosto i Giochi Olimpici Rio 2016 ci terranno incollati alle poltrone. La città brasiliana è la prima sudamericana alla quale viene assegnata la rassegna. La città ospiterà i giochi in 5 zone tra diversi impianti di gara: Barra, Deodoro, Maracanà, Copacabana ed una zona esterna dedicata al calcio.
I NUMERI DI RIO 2016
28 gli sport giocati, tra cui le new entry Rugby e Golf, e 48 le discipline, con l'Atletica che farà la parte del leone con l'assegnazione di ben 47 titoli olimpici.
Maurizia Cacciatori, in veste di testimonial per Vodafone Italia, sta dando già il meglio di sé, con un diario di bordo d'eccezione. Tra ricordi e tanta attualità, tra curiosità e nomi di atleti alquanto strani, Maurizia intrattiene in maniera semplice e genuina, facendoci vivere tutte le emozioni dei Giochi di Rio 2016.

Lo sport è socialità, aggregazione e voglia di vincere. La sana competitività riesce ad arrivare dritta ai cuori di tutti gli sportivi e non solo.

Seguite l'hashtag #PowerToItaliaTeam sui canali Facebook, Instagram e Snapchat di Vodafone Unlimited per rimanere sempre aggiornati e poter fare il tifo per gli atleti italiani.