LA MIA T-SHIRT ZERO RULES BY COLUMBIA SPORTSWEAR



Correre, correre e ancora correre. Molti mi chiedono "Ma perché lo fai? Fa caldo!". Ci sono innumerevoli motivi per cui lo faccio. Non sono un runner professionista, ma la corsa mi aiuta in tante piccole cose. Ci sono giornate in cui non riesco quasi a completare il mio percorso, ed è proprio qui che la volontà del runner viene fuori. Si ascolta e, poi, si dice: "Posso farcela...Posso completare i miei km...basta un piccolo sforzo in più...sei quasi giunto alla meta...non puoi mollare adesso".

Ecco ciò che amo nella corsa. Oltre ad essere uno sport semplice (tutti sanno correre con i propri tempi e limiti), la corsa è versatile e poco dispendiosa. Tutto ciò che vi serve sono un paio di scarpe e abbigliamento comodo. Puoi correre come e quando vuoi, da solo, in compagnia o col tuo lettore mp3. E se sei alle prime armi, NON DIRE NO a priori. Provaci cominciando da una corsa leggera. Man mano migliorerai, a livello fisico e mentale.


Eh si, mentale...la corsa sviluppa tanta tenacia e forza di volontà, vi aiuterà nella vita a superare momenti difficili.

Sono tanti i motivi per cui correre fa bene, ma non posso svelarvi tutto in un giorno solo. Come vi dicevo, la corsa sviluppa corpo e mente. Si suda...si...è vero! Ecco perché è importante avere un abbigliamento adeguato, possibilmente in tessuto tecnico.

Oggi ho optato per la T-SHIRT ZERO RULES™ di Columbia Sportswear, una maglia tecnica e super-raffreddante dal carattere iper-femminile, morbida e leggera, con scollo a V. 


La T-SHIRT ZERO RULES™ è il risultato di tre tecnologie all'avanguardia riunite in un'unica maglia. La prima tecnologia si chiama Omni-Wick™ che permette la rapida dispersione ed evaporazione del sudore, per un maggior comfort durante la vostra corsa o attività fisica. La seconda è Omni-Shade™ che con la sua protezione solare UPF 30, blocca i raggi UV per le vostre attività o corse all'aperto durante il periodo estivo. La terza ed ultima tecnologia, ma non per importanza, è Omni-Freeze ZERO™. 


All'nterno della T-SHIRT ZERO RULES di Columbia Sportswear, maglia tecnica dal tessuto traspirante ad alte prestazioni, troverete dei cerchietti blu che, una volta a contatto col sudore, attivano un agente refrigerante che permette di abbassare la temperatura del materiale e mantenervi sempre fresche durante le attività aerobiche dinamiche.


Così correre è più semplice, meno pesante e più fresco. Non mi resta che farmi un bel bagno a mare dopo la corsetta quotidiana. Presto altre curiosità sul running e l'abbigliamento adatto!

Commenti

  1. Roberta diciamo che io non sono un'appassionata di sport, ma tu sicuramente fai bene a fare una bella corsetta rigenerante! Per quanto riguarda la tua t-shirt, direi che è del mio colore preferito, mi piace lo scollo a V e poi ha tutte queste caratteristiche che la rendono unica! ci piace!

    RispondiElimina
  2. Personalmente sono molto pigra, ma la maglia mi è piaciuta tanto, con questo caldo anche da ferma sudo per cui una maglia cosi sarebbe ottima

    RispondiElimina
  3. Bellissima! E anche il colore è splendido, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  4. è davvero carinissima questa t-shirt! potrebbe essere una fantastica idea regalo per mia sorella perchè anche lei come te spesso fa delle corsette!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa t-shirt, comoda e perfetta per lo sport ma anche molto bella :D

    RispondiElimina
  6. Bella questa t-shirt. Un capo così mi invoglierebbe abbastanza a correre, pigra come sono!

    RispondiElimina
  7. Meglio usare tessuti tecnici e abbigliamento specifico per le attività sportive, in questo modo si "lavora" meglio ^_^

    RispondiElimina
  8. i tessuti tecnici sono l'ideale per chi pratica sport. ne parlerò con una mia amica che come te corre tutti i giorni...

    RispondiElimina
  9. è molto importante quando si svolgono attività fisiche che generano molto sudore ,avere una maglia ottima per la sudorazione

    RispondiElimina
  10. un bel colore ed una bella linea certo che indossare capi termici per la corsa è davvero comodo con questo caldo

    RispondiElimina
  11. Odio, odio, odio correre, ma se proprio dobbiamo farlo, almeno scegliamo l'abbigliamento giusto! Pollicione in su per la tua t-shirt!

    RispondiElimina
  12. Che brava! Io non corro da una vita ma certamente farei bene a riprendere. Outfit perfetto!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo completino anche io sono una sportiva anche se da solo due mesi hahaha ma si fa quel che si può

    RispondiElimina
  14. La tua tee è molto bella e fashion. Amo questa tinta "pink shock". Io dovrò presto riprendere a correre. Ed è vero, libera la mente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta