TRA POCHI GIORNI SU QVC TROVERETE IL MIO NUTRI NINJA WITH AUTO-IQ TECHNOLOGY


Ninja è un’azienda americana che realizza utensili per la casa innovativi e altamente funzionali. L’obiettivo di Ninja è creare prodotti che rendano più semplici le faccende quotidiane dei consumatori, contribuendo al miglioramento della qualità della loro vita. Grazie all'affidabilità dei suoi prodotti, Ninja è in breve tempo diventata una delle aziende leader in questo settore.

Ed io ne sono felice, perché con il mio Nutri Ninja con Auto-IQ Technology la mia vita si è semplificata. Che sia per tritare, miscelare, preparare sughi, frullare anche ingredienti congelati o preparare ottimi succhi o frappè, Nutri Ninja è ciò che fa per voi. Tra qualche giorno lo troverete in vendita sul canale QVC (canale 32 del Digitale Terrestre o canale 475 su Sky).



Nutri Ninja con Auto-IQ Technology è semplicissimo da utilizzare. Vi basterà solo riempire il recipiente con gli ingredienti e premere il pulsante giusto. Un gioco da ragazzi. 



Io preparo spesso delle ottime bevande dissetanti, energetiche e proteiche, ma anche gustosissimi smoothies, frullati di frutta e verdura, oltre a ricchi frappè.


Lo so che aspettate qualche ricetta tutta per voi. Gli smoothies, come sapete, sono delle gustose bevande a base di frutta e verdura, senza latte. A volte li preparo con dello yogurt bianco che rende tutto più cremoso.

1. Smoothie al Mango, così fresco ed estivo vi conquisterà. Frullate 500 gr di yogurt bianco magro, 250 gr di mango sbucciato e tagliato a pezzetti e, se volete, aggiungete un paio di cucchiaini di fruttosio (o zucchero di canna). 


Inoltre, se volete, potete anche aggiungere un pizzico di zenzero.

2. Smoothie disintossicante, adatto dopo una cena un po' esagerata o da troppi pranzi lavorativi in giro per la città. Frullate 200 ml di latte di cocco, una manciata di rucola ed un pizzico di pepe o noce moscata.


Sarà un toccasana anche per una dieta detox.

3. Smoothie rinforzante, adatto quando vi sentite un po' sotto tono, stanche ed affaticate. Frullate una manciata di bacche di Goji secche, una manciata di more, una costa di sedano sfibrata con un pela-patate e tagliatela a pezzi. 


Aggiungete ancora qualche foglia di lattuga ed il gioco è fatto.

Per colazione o per merenda non c'è niente di meglio che un buon frullato. I frullati sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidantiTra i miei preferiti:

1. Frullato al Latte di Mandorle, sbucciate e affettate una banana e versate tutto nel frullatore insieme ad un bicchiere di latte di mandorle, ad un cucchiaino di cacao amaro in polvere e ad un cucchiaino di sciroppo d'acero.


Ottimo per la prima colazione, disintossicante ed energizzante. Io spesso aggiungo le proteine del siero del latte.

2. Frullato agli spinaci, frullate un mazzetto di spinaci freschi insieme ad una manciata di foglie di menta, di prezzemolo, di foglie di lattuga, un cucchiaio di succo di limone, un pezzetto di zenzero fresco, un cetriolo, 4 gambi di sedano e 6 cubetti di ghiaccio. 


Questo frullato è un concentrato disintossicante, rimineralizzante e rinfrescante, adatto per questo caldo eccessivo.

3. Frullato al cavolo e latte di mandorle, unite una banana sbucciata ed affettata ad una manciata di foglie di cavolo e mezzo bicchiere di latte di mandorla. 


Una bevanda ricca di calcio vegetale, benefico per le ossa.

Con Nutri Ninja Auto-IQ mi diverto ogni giorno a creare nuove ricette. E voi cosa ne pensate?

Commenti

  1. wow questo prodotto sarebbe una perfetta idea regalo per mia mamma! grazie per le favolose ricette corredate da fantastiche foto molto suggestive...mi piacerebbe provare il frullato al Latte di Mandorle...

    RispondiElimina
  2. lo conosco ed è da un po' che sto pensando di comprarlo per mangiare più sano!

    RispondiElimina
  3. questi frullatori con il bicchiere rovesciato li ho notati diverse volte in tanti video di ricette. secondo me funzionano meglio dei tradizionali, ci farò un pensierino visto che soprattutto d'estate lo uso spesso

    RispondiElimina
  4. Adoro i centrifugati e gli smoothies home made e mi piacciono troppo gli elettrodomestici che ci aiutano a prepararli in poco tempo.

    RispondiElimina
  5. Se c'è una cosa che amo sono i frullati alla frutta,ci farò un pensierino grazie per averci illustrato il funzionamento di questo gioiellino .

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea, mi servirebbe proprio, grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. Credo che questo "aggeggino" piaccia molto a mia sorella, lei adora frullati e passati!
    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Uh mamma spettacolo. Proprio quello che stavo cercando, grazie per le info....

    RispondiElimina
  9. Fa proprio al caso mio, cercavo da molto un elettrodomestico del genero, multifunzione e soprattutto bello da vedere...lo prenderò sicuramente...grazie della review

    RispondiElimina
  10. Wow fantastico io non sono per nulla soddisfatta del mio comune frullatore questo sì che sarebbe un oggetto utilissimo in cucina per preparare mille piatti diversi!

    RispondiElimina
  11. Un nome una garanzia...wow che frullati coloratissimi e super omogenei!

    RispondiElimina
  12. adoro gli smoothies, soprattutto in estate e questo sembra proprio un ottimo prodotto per prepararli, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Un prodotto da prendere assolutamente, cosa c'è di meglio di un frullato fatto da se con ingredienti genuini

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto sarebbe ideale per l estate quando mi faccio i frullati li faccio in un attimo vado a vedere subito

    RispondiElimina
  15. wow io adoro i frullati e trovo che questo elettrodomestico in cucina al giorno d'oggi sia indispensabile per una buona cucina salutare

    RispondiElimina
  16. adoro i frullati ed i centrifugati. Segno nell'agenda perchè devo acquistarlo visto che ho bruciato il mio

    RispondiElimina
  17. QUesto piccolo elettrodomestico è super! Non lo avevo mai visto, ma ora lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  18. io questo l ho sempre voluto comprare perchè lo reputo un prodotto davvero valido ma alla fine ho preso il bimby e che fa anche queste cose!

    RispondiElimina
  19. Wow, utilissimo! Penso che acquisterò.

    RispondiElimina
  20. Questo lo voglio assolutamente. Spero di trovarlo presto su QVC. Un canale che seguo spesso! Finalmente potrò preparare tante buone cose in pochissimo tempo, senza sprechi!

    RispondiElimina
  21. Ma è anche trita ghiaccio e grattugia il formaggio

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta