giovedì 21 luglio 2016

PINKO VESTE COCA-COLA LIGHT PER UN 2016 ALL'INSEGNA DEL #GLAMTASTE



Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si incontrano per dar vita a una nuova limited edition di "tutto gusto", con uno stile unico e fresco. 

“Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda” - afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia - “E, in un 2016 ricco di novità per l‘azienda, offre una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione tra le due aziende valorizza gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica e capace di rendere speciale ogni momento, adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori”.


Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano la collaborazione e caratterizzano la collezione, in edizione limitata, firmata da PINKO per Coca-Cola LightLe grafiche, così come la palette colori, esprimono l’estro creativo e la propensione innata alla bellezza che contraddistingue il DNA del brand italiano, facendo eco all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola.



“Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico” - commenta Caterina Negra, Direttore Creativo di PINKO - “Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda”.

#GlamTaste racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKOCon il concorso “Vinci il mondo fashion”, che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, ci sarà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO.


Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo.

A questo punto, si potrà liberare la propria creatività e giocare con una delle grafiche create da PINKO per vestire, sulla base del proprio personalissimo gusto, la variante preferita tra Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light, con la speranza di vederla realizzata e di riceverla a casa. Per chi si registrerà sul sito, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi un outfit PINKO.

Che aspettate? PARTECIPATE NUMEROSE...ci sono in palio tanti altri premi! 

13 commenti:

  1. Carinissima la bottiglietta nata dalla collaborazione!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. le acquisterò sicuramente queste bottiglie e lattine rivisitate, son troppo fashion!

    RispondiElimina
  3. che evento spettacolare! adoro il nuovo packaging coca cola. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. carine queste lattine =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. voglio partecipare, bellissime queste bottiglie e lattine con il nuovo "outfit"

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione, troppo carine le lattine
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Bella collaborazione, le lattine sono molto originali!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. dovevo esserci anche io. peccato :(

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è fashion questa nuova veste Coca Cola. Bellissima collaborazione e tu sempre in super forma. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015