LAYLA COSMETICS PRESENTA NO LAMP GEL POLISH, SMALTO IBRIDO SENZA LAMPADA UV


Oggi mi rivolgo a tutte le amanti di manicure perfette, dal risultato eccellente e dalla lunga durata, perché Layla Cosmetics (ve ne ho già parlato qui) pensa a noi donne e già da qualche mese ha presentato una fantastica novità: NO LAMP GEL POLISH, uno smalto semipermanente ibrido che NON necessita della LAMPADA UV/LED, BUFFER o LIME
NO LAMP GEL POLISH si applica e si rimuove facilmente, come un classico smalto, senza uso di solventi o sgrassanti per la rimozione, ma con del semplice acetone.
"Una ricerca durata anni - dichiara Babila Spagnolo, Product Manager di Layla Cosmetics. Il Team Layla è riuscito in un'impresa che tutti dichiaravano impossibile."
Ma si sa, nulla è impossibile ed il duro e costante lavoro ricompensa. Il segreto? La sua formulazione.
Ma vediamo, passo dopo passo, cosa è accaduto durante la presentazione di questa beauty innovazione presso il centro Laylaland di Milano (ve ne ho già parlato qui).

Durante la presentazione Babila Spagnolo, Product Manager di Layla Cosmetics in compagnia della sua splendida ed energica mamma Emma Rossetti, Presidente di Layla Cosmetics, ci hanno illustrato le caratteristiche tecniche dei nuovi smalti Layla NO LAMP.

Il Team di ricerca e sviluppo Layla Cosmetics ha affrontato numerosi test in laboratorio, cercando di abbattere i limiti della scienza per creare un prodotto che è sempre stato considerato "impossibile da ottenere". Unendo lo smalto classico e lo smalto gel conservando i principali benefici di entrambi. Questa la loro sfida.
Le bottigliette degli smalti non sono trasparenti ma sono verniciate, tipiche degli smalti semipermanenti o gel, per impedire che lo smalto riceva luce. In questo caso, il nostro No Lamp Gel Polish Layla si indurirebbe.

Gli smalti gel o semipermanenti necessitano della polimerizzazione in lampada. La polimerizzazione è una reazione chimica che permette di trasformare monomeri in polimeri o catene polimeriche. Questo processo avviene con il passaggio dello smalto sotto la lampada LED o UV permettendo l’indurimento del gel.

La vera novità degli smalti Layla No Lamp è proprio nel processo di polimerizzazione che avviene con la luce naturale del sole. Dopo aver applicato lo smalto Layla NO LAMP, per 5 giorni si verifica la polimerizzazione rendendo così lo smalto più resistente ed un effetto leggermente bombato sull’unghia. 
Gli smalti Layla No Lamp sono trifasici: base primer, colour gel e top coat per sigillare.

Rispetto agli smalti gel o semipermanenti, che richiedono una procedura di rimozione assai lunga e tortuosa, i Layla No Lamp Gel Polish si rimuovono con del semplice acetone.
Addio Lampada UV/LED...Addio "torture cinesi" con lime e solventi...NO LAMP GEL POLISH mi ha conquistata.

Quanto durerà sulle vostre unghie? Layla No Lamp Gel Polish ha una tenuta media di 10 giorni, ma la mia manicure è durata ben oltre.

Dodici i colori disponibili, dai colori neutri e nude, ai rossi, viola e rosa, fino al bianco e al nero. 

No Lamp Gel Polish Euro 11,90 cad. 
Top Coat e Base Primer Euro 10,90 Euro cad.

Commenti

  1. Questi smalti li devo proprio provare, oltre al fatto che ho visto tantissimi colori belli, mi piace il fatto che non serva la lampada :)

    RispondiElimina
  2. Questa è una fantastica novità. Uno smalto semipermanente o similari senza dover utilizzare la lampada UV lo trovo eccezionale. Li acquisterò! Sono una vera rivoluzione.

    RispondiElimina
  3. questi smalti sono assolutamente da provare! sono una novità assoluta, li consiglierò subito a mia sorella che fa l'estetista e le chiederò di farmi una bella manicure con il Wondered, colore splendido!

    RispondiElimina
  4. voglio provarli, io sono malata di smalti e quelli layla sono ottimi, sono certa che anche questa linea non mi deluderà!

    RispondiElimina
  5. che splendida selezione cromatica, un risultato molto lucido e senza le "problematiche" del gel? da provare!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo devo assolutamente provare questi smalti, donano un effetto straordinario

    RispondiElimina
  7. Che prodotto rivoluzionario! L'effetto è grandioso, devo proprio provarlo. Spero di trovarlo facilmente!

    RispondiElimina
  8. Gli smalti mi durano pochissimo col lavoro che faccio e non ho tempo per il gel. Devo provare questi. La qualità Layla è nota!

    RispondiElimina
  9. Ma dai, li hanno finalmente inventati!!
    Mi chiedevo quando finalmente anch'io avrei potuto usufruire del long-lasting senza obbligo di fornetto :-D

    RispondiElimina
  10. non conoscevo layla cosmetic, bellissime colorazioni, e stupenda la lucidità

    RispondiElimina
  11. Io non uso questi prodotti però ne parlerò alla mia amica che è amante dela nail art

    RispondiElimina
  12. ma che bello e quanti bei colori devo provarlo io amo gli smalti e questo ibrido mi interessa moltissimo

    RispondiElimina
  13. Una bella avventura anche questa... hai presentato alla grande i cosmetici Layla, bellissimi gli smalti

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo nuovo gel……
    Bellissimi i colori!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  15. Ma woooooooooow. Prodotto super interessante. Che sia senza lampada ancor di più. Conosco i prodotti Layla e mi sono sempre trovata benissimo. Proverò anche questi! Sono sicura che ne rimarrò esterefatta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta