GLI INDISPENSABILI DA METTERE IN VALIGIA PER LE VACANZE ESTIVE


Stanno per arrivare le tanto attese vacanze estive e ci si prepara al meglio per partire. Cosa mettere in valigia? Ci sono prodotti indispensabili a cui non bisognerebbe mai rinunciare. 

Da Avon potrete scegliere una serie di prodotti pensati per l'estate: dai solari per proteggere pelle e capelli dal sole ad un make up per illuminare le tue serate estive.

Con Avon avremo una vera e propria esplosione di colore. I colori pastello saranno il must have anche per la bella stagione. Allora, via con gli occhiali da sole per proteggere i nostri occhi, indispensabili, da tenere sempre con se.

Non possono mancare i prodotti solari Avon, a base di principi attivi vegetali accuratamente selezionati, protettivi e lenitivi in tutta sicurezza.

La lozione solare idratante viso e corpo SPF50, resistente all'acqua, non unge e si assorbe rapidamente. Il formato mini è ideale per chi viaggia in aereo ed è perfetta per il primo sole, avendo la pelle più delicata nel ricevere i raggi UV.


Il Balsamo protettivo ultraresistente all'acqua SPF30 è indicato per le vostre labbra, ma anche per naso e orecchie, zone delicate del corpo che hanno bisogno di protezione.


Sun light spray è uno spray haircare che non unge ma protegge i nostri capelli dalla salsedine. Usatelo sempre, anche se in spiaggia fate le trecce o uno chignon o un semi raccolto. 


Non dimentichiamo un po' di colore anche a mani e piedi, dai colori tenui o neon. Avon ed il suo Gel Shine vi soddisferà, per una manicure e pedicure perfetta e dall'effetto gel.


Avon ci offre anche gli immancabili rossetti e gloss dalle tinte superlative. La linea Shine Burst avrà una lunga tenuta per le lunghe e calde notti d'estate. Il nuovissimo lipstick Avon Shine Burst ha una texture cremosa, lunga tenuta e lucentezza sublime. Arricchito con estratto di Papaia, Melograno e Olio di Cocco, le vostre labbra saranno morbide ed idratate a lungo.


Sa non amate il lipstick, ma preferite il gloss, Avon ha studiato una formulazione Shine Burst anche per voi. Sei le tonalità disponibili ed una formulazione confortevole e brillante.


Ma Avon non è solo make up. Abbinati agli occhiali super glam, non possono mancare degli accessori dal sapore estivo. Un braccialetto che ci accompagnerà per tutta l'estate e che ci farà brillare.

Ma tra gli indispensabili non possono mancare ottimi prodotti per capelli come quelli Elgon Cosmetic. Vi ho parlato spesso dei loro prodotti per capelli e sapete bene quanto io ne sia entusiasta. La linea Deliwash Haircare vi sorprenderà.


STEP 1. CLEANSING CONDITIONER, è un nuovo concetto di cura dei capelli che sostituisce i tradizionali shampoo e conditioner. Con la sua speciale formula ricca di ingredienti deterge a fondo e condiziona i capelli.


Applicare una generosa quantità di Cleansing Conditioner su capelli bagnati. Massaggiare delicatamente e lasciare in posa 1-2 min. Risciacquare.

STEP 2. ANTI-RESIDUE WASH, è uno shampoo da applicare tutte le volte in cui i capelli hanno bisogno di una pulizia intensa. Rimuove efficacemente i residui mantenendo i capelli sani.

Applicare Anti-Residue Wash sui capelli umidi massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere se necessario.

STEP 3. SOFTENING TREATMENT, è un trattamento emolliente ed idratante per i capelli. Condiziona e disciplina i capelli che diverranno da subito morbidi e pettinabili.

Applicare Softening Treatment, lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare.

Per il vostro viso vi consiglio Bioline Jatò e la sua linea cosmetica 24.7 naturalbalance. Questa linea è in grado di prevenire e ritardare le cause dell'invecchiamento cutaneo e riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle, quali ossigeno, vitamine ed elementi minerali.

La linea 24.7 naturalbalance è composta da una vasta gamma di prodotti ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d'età, utilizzabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

AQUA FRUITS Lozione Dinamizzante con bacche rosse e ciliegio, è un'acqua spray vitalizzante, ideale per tonificare il viso dopo la detersione, per rinfrescare la pelle durabte giornate particolarmente calde o durante l'attività sportiva, o ancora per fissare il make up. 

Io lo porto sempre con me, in borsa. Sapevate che le bacche rosse svolgono funzioni protettive, vitaminizzanti e favoriscono l'ossigenazione della pelle e che il ciliegio è un ottimo idratante?

Nebulizzate AQUA FRUITS su viso e collo in qualsiasi momento della giornata e vi sentirete rinascere.

PHYTO DUO Gommage con noccioli di albicocca, è una formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica: si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub.

Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato. Consiglio il suo utilizzo almeno una volta alla settimana. Applicate su viso e collo, lasciate in posa 4-8 minuti, massaggiate e sciacquate abbondantemente con acqua. La vostra pelle vi ringrazierà.


E voi state già pensando a cosa mettere in valigia?

Commenti

  1. il brand che conosco e che uso tra quelli che hai citato è avon, ho provato gli smalti e le matite kajal e mi sono piaciute molto, gli altri sono delle novità assolute! grazie per le dritte, senza dubbio sono prodotti validissimi per come li hai descritti

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i post di questo tipo, aiutano a non dimenticare nulla. Non conoscevo questi prodotti. Voglio informarmi su Elgon

    RispondiElimina
  3. ottimi consigli per i prodotti da portare in viaggio, non è sempre facile scegliere!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo post, io adoro questa tipologia di articolo! Purtroppo con Avon non ho avuto una bella esperienza in passato e quindi passo ma interessante e utilissimo il tuo post!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Avevo riconosciuto il package Elgon dalla foto, quando lo adoro? Ottimi consigli, da tenere a mente per non portare tutto il beauty in vacanza!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venir voglia di cercare i prodotti Avon che non utilizzo da secoli! gli altri prodotti non li conosco ma mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  7. anche io conosco e provato avon mi trovo molto bene spesso fa delle colorazioni di rossetti e smalti che non posso fare almeno di acquistare ottimo brand

    RispondiElimina
  8. il prodotto dell'avon non l'ho mai provato devo acquistarlo e mettere anche io in valigia grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. davvero prodotti indispensabili da mettere in valigia, alcuni di questi prodotti non li conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  10. I colori dei rossetti mi piacciono molto, ne stavo cercando proprio uno sul viola!

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero indispensabili da mettere in valigia, mi hai dato un ottima dritta

    RispondiElimina
  12. Grazie per questi tuoi utili consigli prwndo subito nota, per le mie prossime vacanze

    RispondiElimina
  13. Ottimi consigli, come sempre. Prodotti eccezionali e di qualità. Con Avon mi trovo benissimo. Di Bioline amo il suo rapporto di stretta vicinanza con la natura e Elgon mi manca all'appello. Mi toccherà provarli. Del tuo parere sai che mi fido al 100%

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand Elgon Cosmetic, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua recensione. Sarei curiosa di provare soprattutto l'ANTI-RESIDUE WASH, perchè avendo i capelli grassi, ahimè, ho bisogno di una pulizia intensa ed efficace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta