CAPSULE COLLECTION INDIANSAVAGE SHOES PER VIGEVANO CALZATURE


La conosco da anni, la incontro spesso e adoro il suo stile. Di chi vi sto parlando? Di una delle mie compagne di viaggio: Maggie, che molti di voi conosceranno come Indian Savage.
Blogger dal 2010, su indiansavage.com condivide, racconta e suggerisce molto della sua vita e del mondo fashion, beauty e lifestyle.

Seguita e apprezzata in Italia e all'estero, Maggie si cimenta nella sua prima linea di calzature: IndianSavage Shoes, pensata per una donna camaleontica, che ama trasformarsi, essere seducente e sempre attuale. 


Vigevano Calzature, azienda storica trentennale e sostenitrice del Made in Italy, ha creato un nuovo progetto: MoraBlu.it, dove è presente la collezione primavera-estate 2016 disegnata da tre blogger, tra cui la mia cara Maggie.


Un sogno che diventa realtà, per lei, ma che può essere stimolo per tutte noi. La passione, la professionalità e la determinazione sono i concept su cui fondare la nostra intera vita.

A volte la passione è una vera e propria vocazione verso "qualcosa", in grado di donare una marcia in più. Da non confondere con l'esaltazione di se stessi che credo sia controproducente.

La capsule collection IndianSavage Shoes si basa su due modelli in due diverse declinazioni di tendenza.

Il primo è un t-bar con doppio cinturino e cerniera per un maggiore comfort:
- Python, sandalo con stampa pitonata per una donna sicura di sé e dal fascino grintoso;


- Pastel, sandalo dalle colorazioni dell'anno Pantone 2016, quali rose quartz e serenity, iper femminili e dall'allure romantica.


Il secondo è un modello incrociato con allacciatura alla caviglia. Le stringe che avvolgono il piede ha varianti cromatiche di gusto, di impatto e tendenza.
- Candy, sandalo dalle colorazioni accese tendenti al neon, quali il fucsia, l'azzurro e il giallo, che risalteranno la vostra abbronzatura;


- Joy, un sandalo dai colori decisi (green flash, butter cup e viola), vivaci ma equilibrati.


Mi sono subito innamorata dell'accostamento cromatico del sandalo Joy, con il viola ed il giallo colori complementari.


E voi quale modello preferite?

Commenti

  1. il sandalo joy è quello che fa al caso mio per il matrimonio di mia sorella perché è perfetto x il vestito che ho scelto. Belle davvero.

    RispondiElimina
  2. A dire il vero adoro tutti i sandali e questi sono davvero favolosi! Il modello che più mi piace è Pastel davvero belli!

    RispondiElimina
  3. bellissime queste scarpe, bravissima Maggie
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi sandali, che bei colori, io adoro i verdi

    RispondiElimina
  5. Conosco Maggie in ambiente social, visto che è molto attiva sul web. Ammiro il suo stile che si riflette molto in queste calzature, davvero belle e ben progettate. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Non amo molto le zeppe e/o similari ma adorro i colori.... sono frizantissime! Complimenti di cuore a Maggie!

    RispondiElimina
  7. Io vi seguo sempre. Siete fantastiche insieme. Belle, brave e super simpatiche. E tu quando farai la tua linea di scarpe?

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta