lunedì 4 luglio 2016

HOTEL SANTA CATERINA A SIENA

Buzzoole



Amo viaggiare e spesso adoro tornare nei luoghi visitati magari anni fa. Perché, almeno così succede a me, vivrete quella stessa città in un altro modo, da un altro punto di vista e con un altro spirito. L'Italia è splendida, ricca di bellezze e di gioielli da visitare. Molti prediligono l'estero, ma prima di tutto è essenziale conoscere il nostro Paese: l'Italia.

Tra le regione che mi affascinano, ci torno ogni anno, c'è la Toscana. La scorsa estate, rientrando dalle ferie estive, mi fermai per qualche giorno a Siena. 



Siena è conosciuta nel mondo intero per il suo patrimonio storico, artistico e paesaggistico, nonché per il celebre Palio di Siena. Nel 1995 il centro storico di Siena è stato inserito dall'UNESCO nel Patrimonio dell'Umanità.


Ero stata lì già parecchi anni fa e avevo voglia di riviverla. Ma la domanda è sempre la stessa: "dove alloggiare?"

L'Hotel Santa Caterina è ubicato a Siena, appena fuori dal centro storico, un centro dalle mille sfaccettature e dalle caratteristiche medievali. 


Raggiungere il centro dall'Hotel Santa Caterina è semplice e veloce e, poi, si può fare affidamento su Lorenza, la direttrice dell'hotel, gentile, solare e divertente e che vi farà sentire come in casa vostra. 

L'hotel Santa Caterina si trova in una posizione privilegiata, ha un parcheggio privato, qualità davvero rara nei palazzi storici di Siena. Trattandosi di un palazzo patrizio risalente al XVIII secolo, vivrete immersi nella bellezza e nella natura più incontaminata. Infatti, fiore all'occhiello della struttura è proprio il giardino che si affaccia sulle campagne senesi, scorci da mozzare il fiato.



Il giardino è ben curato e vi farà innamorare sin dal primo istante. Che sia l'alba o il tramonto rimarrete a bocca aperta.

Le camere dell'Hotel Santa Caterina a Siena sono arredate con cura nei dettagli, in modo affabilmente elegante e ricercato, con tutti i comfort per una vacanza a prova di relax. E per chi come me non può fare a meno della linea WiFi, l'hotel ve lo offre gratuitamente...per non rimanere mai isolati dal mondo! 


Il personale, scelto con estrema accortezza, è cortese e disponibile, caloroso e umano, sempre a vostra disposizione con energia e semplicità.


Che sia per viaggi d'affari, che per trascorrere le proprie vacanze, l'Hotel Santa Caterina si adatterà alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015