mercoledì 20 luglio 2016

BELTÈ PRESENTA BELTÈ BIO, IL PRIMO THÈ FREDDO BIOLOGICO SENZA ZUCCHERI


Vuoi provare il puro gusto di thè, tutto al naturale, senza zucchero, senza glutine e bio? Da oggi si può grazie alla nuova linea di prodotti Beltè: è arrivato Beltè Bio, un prodotto unico nel mercato, dedicato a chi come me chiede sempre di più dai prodotti acquistabili nei supermercati, senza però rinunciare al gusto. Beltè Bio ha deciso di viziarci mettendo insieme le migliori foglie di thè biologico, prodotte nel rispetto dell'ambiente e del territorio, selezionate ed infuse in acqua minerale naturale.

La gamma di Beltè Bio si compone di due gusti: Thè Nero con Frutti Rossi e Thè Verde. Due prodotti perfettamente in linea con gli ultimi trend del momento, che vedono l'interesse per il biologico in forte crescita tra i consumatori.

Beltè Bio è una bevanda davvero dissetante e "sana", non ostacolerà la vostra remise en forme, soprattutto se seguirete qualche indicazione in più, senza dover patire il caldo torrido in afose palestre. Anche 10 minuti al giorno di attività fisica in casa vi sarà di grande aiuto. La prova costume è dietro l'angolo.

4 commenti:

  1. Beltè è uno dei più buoni tè in bottiglia, questi bio saranno il top per gusto e salute. Vorrei assaggiare quello al thè nero con frutti rossi

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente di meglio di un bel bicchiere di tè freddo in estate! Se poi è sano è ancora meglio!

    RispondiElimina
  3. Benissimo, sono contenta così lo potrà bere anche mio marito che è diabetico

    RispondiElimina
  4. Finalmente! Lo cercherò al supermercato questo weekend. Il thè lo bevo spesso, ma senza zuccheri è tutto un altro mondo!

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015