WILKINSON PER LEI - PER UNA DEPILAZIONE A PROVA DI TATTO



Il tema della depilazione è sempre molto caro a noi donne, soprattutto nel periodo estivo, quando scopriamo sempre più le gambe e vogliamo essere perfette e con gambe ultra liscie. Noi donne cerchiamo sempre la comodità di una rasatura veloce, precisa e che non rovini la pelle. 


La gamma "Wilkinson per Lei" nasce per le donne esigenti che strizzano l'occhio al design e ai benefici interconnessi. Due settimane fa, nella splendida location Ceresio 7 di Milano, ho scoperto le ultime novità 2016 che sono: Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl.

Durante l'evento dedicato, ho scoperto che Wilkinson Girl c'è in me! Mediante un test a risposte multiple, tra "l'Equilibrista", "la Ribelle", "la Precisa" e "l'Acqua e Sapone", sono risultata essere una "Ribelle" Wilkinson Girl. Ma sapete che non avevo alcun dubbio? 

Sono una donna a cui piace sperimentare e rivoluzionare, anticonformista per eccellenza, autonoma ed avventurosa. 

Dopo il test, la bravissima Genni Ciociola ha disegnato una mia splendida caricatura. Devo ammettere che mi ha fatta molto più bella. Grazieeeeeeeeeeee!

Ma passiamo ai veri protagonisti della giornata: le novità 2016, Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl.

 
La prima novità è Intuition Variety Edition, la soluzione ideale per chi ha poco tempo. Semplice, comoda e di qualità, Intuition è un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti che coccola la pelle, lasciandola liscissima ed idratata.


Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle vostre "curve" per una rasatura ottimale già al primo passaggio. 

Il coffret Intuition Variety Edition comprende tre tipi di lame per una rasatura ancora più piacevoleIntuition Ultra Moisture con burro di karité, Intuition Dry Skin con latte di cocco naturale e olio di mandorla ed Intuition Natural Sensitive Care con Aloe Naturale.


La seconda novità è Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1: da una parte ha una testina con 4 lame, dall'altra un pratico trimmer.


La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. Come ben sapete, la Papaya contiene vitamina A, C, E e anti-ossidanti, mentre "Pearl Powder" agisce contro l'invecchiamento e aiuta a rigenerare i tessuti.


Il trimmer, invece, è fornito di ben tre regolazioni per i dettagli della zona bikini, è impermeabile ed evita le irritazioni nelle zone più delicate.

Non abbiamo più scuse. Per una rasatura veloce ed efficace c'è Wilkinson per Lei!

Commenti

  1. Grazie per le info , io ne uso uno simile ma appena vado al supermercato vedrò di comprare Quattro for Women Bikini Pearl

    RispondiElimina
  2. Io uso solo il rasoio come metodo di depilazione perchè ho una pelle ultra-sensibile che non mi permette di fare nè ceretta nè strisce depilatorie. Proverò questa fantastica novità della Wilkinson!

    RispondiElimina
  3. devo provare questi rasoi della wilkinson io di solito uso la ceretta ma per i casi di emergenza il rasoio sopratutto se di ottima qualita' ci deve essere sempre ne beauty

    RispondiElimina
  4. Sinceramente sarei molto curiosa di provarlo. Ha un design carinissimo poi

    RispondiElimina
  5. Onestamente uso altri metodi per depilarmi anche se usare il rasoio è senz'altro quello più veloce.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta