sabato 18 giugno 2016

ESTATE 2016 CON HAWAIIAN TROPIC




Hawaiian Tropic è un brand di successo che nasce sulle spiagge assolate della Florida nel 1969. Arrivato in Italia sono nel 2009, è oggi tra i solari più venduti. Ogni anno Hawaiian Tropic innova la sua gamma di prodotti per soddisfare la propria clientela con prodotti esclusivi e con un’ampia scelta di formati, fattori di protezione e nuovi sistemi di dosaggio.



Gli ingredienti e le fragranze che differenziano Hawaiian Tropic da qualsiasi altra linea di solari, li rende ogni giorno sempre più accattivanti e con una voglia di estate che inesorabilmente assale le menti di ogni essere umano. 


I solari Hawaiian Tropic vi conquisteranno l'olfatto, e non solo, tra note di Cocco , Mango, Guava, Papaya, Eucalipto, Frutto della Passione, Burro di Karitè, Burro di Cacao, Plumeria, Aloe Vera e Noce di Kukui.


Una ventata di profumo tropicale ha riempito la location messa a punto per la presentazione della nuova linea Hawaiian Tropic, in una splendida terrazza del Magna Pars di Milano. Se poi ci si mette anche un bel temporale, dopo una splendida mattinata di sole...beh, un grazie all'intero staff Hawaiian Tropic per aver portato un pizzico di Tropici a Milano. E' stata una sferzata di allegria, almeno per me!


Per l’estate 2016 sono tre le novità Hawaiian Tropic pronte a coccolare la pelle durante e dopo l’esposizione al sole.

Hawaiian Tropic Silk Hydration, l’unica linea di solari con le proteine naturali della seta e dall’incantevole profumo di cocco, si arricchisce del nuovo Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft.

Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft coccola la pelle con una protezione solare così leggera da donare una sensazione di pelle nuda, ma capace di un’idratazione intensa fino a 12 ore. La sua texture ultra-leggera, ad effetto invisibile, si assorbe facilmente. 


Vi ricordo che proteggere la pelle sotto il sole è importante, sempre, tutto l'anno. Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft ha una formulazione unica con proprietà antiossidanti ed un pratico dispenser in grado di non disperdere il prodotto, erogando così la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. 

E’ disponibile nelle protezioni SPF 15, 30 e 50 per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, quelle più chiare e delicate, le più scure e resistenti e quelle già abbronzate, con una protezione ad ampio spettro UVA/UVB.

Per chi cerca un’abbronzatura intensa e dorata c’è Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, per una maggiore comodità e facilità di applicazione. Ha una texture che si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, la protegge dai raggi UVA/ UVB ed è caratterizzata da una deliziosa profumazione.


Satin Protection, grazie alla sua formulazione water resistant, è il solare giusto per gli amanti dello sport e per chi pratica una vita dinamica anche in spiaggia: le lunghe nuotate e le intense partite a beach volley non compromettono l’efficacia della sua protezione, disponibile nei fattori di protezione SPF 15 e SPF 30. 

E poi a fine giornata c’è Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, il dopo-sole super idratante, freschissimo con burro di Karitè ed estratto di Mango, altamente lenitivo, che rende la pelle morbida e lucente. 


E’ da usare tutti i giorni per mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura. Il suo maxi formato da 240 ml con dosatore è il massimo della praticità. Anche la profumazione è meravigliosa: un’irresistibile fragranza tropicale al mango è l’ideale nelle serate estive.


Durante l'evento abbiamo anche avuto modo di giocare con le fragranze e al "Se fosse...". Ogni singola fragranza doveva suscitare delle emozioni o evocarci dei ricordi. E' stato divertente e molto istruttivo.

Segui la pagina Facebook Hawaiian Tropic Italia per scoprire tutte le novità e stare al passo con i tempi.

9 commenti:

  1. La cosa che amo di questi prodotti è il loro assortimento ed il profumo che hanno!

    RispondiElimina
  2. conosco bene questi solari...hanno un'ottima profumazione e hanno una lunga durata...ci piace! =)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand ma devono essere super profumati...mi incuriosisce quello al cocco..devo vedere se lo trovo qui dalle mie parti

    RispondiElimina
  4. che evento divertente e poi i solari hawaiian tropic sono ottimi, li uso da un paio d'anni ormai!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i solari Hawaiian, quelli spray li trovo molto comodi, li devo provare :D

    RispondiElimina
  6. Conosci questi prodotti e infatti dovro' acquistare il dopo sole e' davvero idratante e poi ha un buon profumo.

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi solari,voglio dare un occhiata al sito,mi interessa SPF 30 grazie per le info !!

    RispondiElimina
  8. complimenti per aver aver preso parte a questo evento bell'esperienza ,conosco questi solari grazie a dei loro campioni che inviavano .

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver presentato questa nuova linea, non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015