LIERAC PARIS E PHYTO PARIS PER UNA BELLEZZA OLTRE OGNI TEMPO


Lierac Paris è da sempre in prima linea e all'avanguardia nella ricerca dermocosmetica contro i meccanismi dell'invecchiamento della pelle, creando così prodotti rivoluzionari ed innovativi.

Quest'anno Lierac Paris compie quarant'anni e festeggia con una linea di prodotti ossigenante per una pelle visibilmente rimpolpata, levigata e luminosa. Vi sto parlando della linea Hydragenist che comprende una varietà di prodotti.



Hydragenist Aquabaume si può definire come un bagno di idratazione rimpolpante, concentrato al 10% in complesso Hydra O2 (Ossigeno biomimetico, Acido ialuronico, Foglie di Vernonia e Concentrato di vitamine e minerali). 



Oli di gelsomino e di camelia all'1% donano un profumo fresco e delicato ed un'azione riparatrice per questa speciale formula "balsamo in acqua".

Potete utilizzarlo quotidianamente, mattina e sera sul viso, oppure come trattamento intensivo (2/3 volte a settimana), applicando uno strato sottile di prodotto, lasciandolo in posa per 5 minuti. Massaggiate delicatamente l'eccesso di prodotto fino a totale penetrazione.

Hydragenist Nutribaume si può definire come un bagno nutriente profondo, concentrato al 11% in complesso Hydra O2 e in estratti oleosi di rosa mosqueta e rosa selvatica del Cile. Dalla texture "burrosa" è arrichita con burro di Karité che ricostituisce un film protettivo "effetto cold cream" per una pelle intensamente riparata e rimpolpata. 


Un vero e proprio trattamento d'urto per una pelle spenta, priva di tono e poco nutrita. Da utilizzare quotidianamente, mattina e sera, oppure come trattamento intensivo.

Body-Slim Snellente Globale è un prodotto che in questo periodo, prima della prova costume, ci viene in soccorso grazie alla sua azione snellente. I Laboratoires Lierac hanno sviluppato il complesso MORPHO 4D, una sinergia di attivi che agiscono sulla silhouette e sulla compattezza della pelle. La pelle apparirà levigata migliorandone l'aspetto. 

Questo siero-gel dalla texture fresca si fonde con la pelle donando un effetto guaina immediato. 

Vi consiglio di applicare Body-Slim quotidianamente, mattina e sera, sulle zone interessate come cosce, fianchi e glutei. Ma per facilitare la penetrazione degli attivi presenti all'interno del prodotto ed aiutare a decongestionare e tonificare la pelle, i Laboratoires Lierac hanno sviluppato con un massaggiatore professionista un protocollo in 3 fasi, chiamato MORPHING CORPORALE.

FASE 1 - MASSAGGIO PREPARATORE

Prima dell'applicazione del prodotto, chiudere le mani a pugno e passare con le nocche sopra cosce, fianchi e glutei, a vanti e indietro.




FASE 2 - MASSAGGIO RIMODELLANTE



Dopo aver applicato il prodotto, prendete una larga porzione di pelle tra le mani e massaggiate l'intera area con un movimento ad S, facendo lavorare le mani in direzioni opposte.





FASE 3 - MASSAGGIO LEVIGANTE SUBLIMANTE



Dopo l'assorbimento del prodotto, per ottenere il massimo dei risultati, fate scivolare le mani lungo le cosce dal basso verso l'alto e, poi, dai fianchi verso l'ombelico.


Phyto Paris (i pionieri nel trattamento dei capelli) presenta delle vere e proprie “coccole per i capelli” firmati Phyto Paris: la Maschera Nutrimento Intenso e la Crema Lavante Phytoelixir.

La Maschera Nutrimento Intenso ha una texture setosa e cremosa, un elisir che restituisce vitalità ai capelli secchi.


PHYTOELIXIR unisce un duo prodigioso di attivi nutrienti: la cera di fiore di Narciso, dalle proprietà nutrienti e sublimanti che penetra nella fibra per nutrirla donando immediata morbidezza ai capelli, oltre all'olio di Macadamia, uno dei più ricchi in acido grasso palmitoleico. Incapsulato in cronosfere, viene rilasciato gradualmente per relipidare i capelli e proteggerli per vari giorni.

I MIEI CONSIGLI
Per capelli sottili, applicate una noce di prodotto sulle lunghezze e sulle punte, dopo lo shampoo e a capelli tamponati. Lasciate agire per 2/3 minuti, districate e risciacquate abbondantemente.
Per capelli spessi, applicate due noci di prodotto sulle lunghezze e sulle punte, dopo lo shampoo e a capelli tamponati. Lasciate agire per 5/10 minuti o più se necessario. Districate e risciacquate abbondantemente.

La Crema Lavante è una crema a risciacquo, con estratto di Saponaria, senza tensioattivi schiumogeni, che deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto ultra secchi.



I MIEI CONSIGLI
Questa crema a risciacquo si applica in alternativa allo shampoo.
Trattamento express: bagnare i capelli. Riscaldare una noce di prodotto tra le mani e poi distribuirla sulle lunghezze fino alle punte.Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto aggiungendo un'altra noce di crema se necessario. Aggiungere acqua per distribuire bene. Emulsionare e lasciare agire da 2 a 3 minuti: risciacquare abbondantemente. 


Trattamento intensivo: per un'azione profonda, utilizzare la crema lavante sui capelli asciutti. Applicare un pò di prodotto, riga per riga, sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente e distribuire sulle lunghezze. Se necessario, aggiungere una dose di crema sulle punte. Lasciare agire dai 2 ai 5 minuti. Aggiungere acqua poco a poco per emulsionare, distribuendo bene la crema. Risciacquare abbondantemente.

Per un uomo al passo con i tempi Lierac Homme pensa anche alle loro esigenze con due proposte cosmetiche, come il Gel Creme Energisant e il Gel Moussant Energisant.

Il Gel-Creme Energisant è un gel molto fresco che stimola il risveglio cellulare e aiuta la pelle a produrre la propria fonte di energia per contrastare i segni di stress e fatica. Da applicare quotidianamente, mattina e sera, dopo la detersione.

Il Gel-Moussant Energisant è un gel schiumoso trasparente ultra-fresco, formulato con una base lavante di origine vegetale che non secca ed è senza sapone, per una detersione delicata e anti-aggressioni e con estratti di ginseng e di guaranà dalle virtù stimolanti e tonificanti per un’azione energizzante. Da applicare su corpo, viso e capelli precedentemente inumiditi, massaggiare fino a creare una mousse e risciacquare abbondantemente.

Commenti

  1. I prodotti Lierac li conosco anche quelli della phito ma quello express mi mancava lo provero'.

    RispondiElimina
  2. la crema lavante mi incuriosisce moltissimo, non l'avevo mai vista prima e ora che lavo i capelli più spesso credo sia molto utile da alternare allo shampoo

    RispondiElimina
  3. Sento parlare spesso di Lierac e sempre molto bene :) non ho mai avuto modo di provare nulla, ma ammetto che il Body Slim mi incuriosisce tanto :D

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene il brand e mi sono sempre trovata bene...la crema lavante è perfetta per i miei capelli che non sono secchi di più...la proverò! grazie per la review

    RispondiElimina
  5. mi sono sempre trovata bene con i prodotti lierac e voglio provare questa nuova linea!

    RispondiElimina
  6. stavo proprio cercando un prodotto snellente, e questa crema e le istruzioni date da te sembrano proprio ottime

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questa marca e devo dire che spesso ne uso i prodotti. Non mi ha mai delusa.....non ho provato però lo snellente, ma pensandoci bene potrebbe essere utile visto l'avvicinarsi delle vacanze!

    RispondiElimina
  8. I prodotti della lierac sono una garanzia .... io sono cliente da qualche anno....

    RispondiElimina
  9. I prodotti Lierac li usa molto spesso mia mamma, un ottimo brand....

    RispondiElimina
  10. conosco i prodotti lierac, li uso sa tempo e sono davvero ottimi non posso che condividere la tua recensione.

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand ma non l'ho mai provato interessante che spiegano come effettuare massaggi per aumentare l'efficacia del prodotto

    RispondiElimina
  12. La Lierac ha dei prodotti fantastici e ogni prodotto illustrato pensavo "è quello che mi vi vuole"! trovo anche molto utile il massaggio per la crema! Grazie!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Lierac sono veramente una garanzia. Li utilizzo da tempo e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta