martedì 14 giugno 2016

HUAWEI PRESENTA JEWEL E ELEGANT - SMARTWATCH DEDICATI ALLE DONNE

Arrivano sul mercato italiano due nuove versioni di Huawei WatchJewel ed Elegant, particolarmente adatte a un pubblico femminile, che si aggiungono ai modelli Classic, Active ed Elite, lanciati lo scorso anno con grande successo. Tecnologia e femminilità vanno ormai di pari passo, come non farsi conquistare da questi gioiellini iper tecnologici?

Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi due nuovi smartwatch Huawei coniugano nel migliore dei modi eleganza, stile ed hi-tech. Dal design classico, ispirati all’alta gamma dell’orologeria svizzera, senza però rinunciare a tutte le funzionalità di uno smartwatch dal cuore altamente tecnologico.



La nuova gamma di Huawei Watch permettono di visualizzare direttamente sul polso le proprie e-mail, rispondere alle chiamate, controllare e interagire con gli amici sui propri profili social e utilizzare le proprie app preferite. Inoltre, disponendo di connettività Bluetooth, potrai ascoltare la tua musica preferita durante il jogging o in qualsiasi altro momento. Inoltre, gli smartwatch Huawei sono dotati di sensore di movimento per tenere traccia delle attività fisiche svolte distinguendo tra camminata, corsa e arrampicata, oltre alle calorie consumate, la frequenza cardiaca per restare sempre in forma e, quindi, in grado di controllare il nostro grado di benessere.

I nuovi smartwatch Jewel ed Elegant, impreziositi da dettagli ricercati e di stile, sono dei veri gioielli da indossare in ogni occasione. Potrete scegliere tra 40 quadranti disponibili a seconda della propria personalità e stile. La cassa è in acciaio inox forgiato a freddo, mentre il display è ricoperto da vetro zaffiro antigraffio. Entrambi i modelli sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro.


Li trovate presso i negozi Cielo 1914 (che da più di cent’anni sono un punto di riferimento per gioielli e orologi di alta gamma) e nelle orologerie e oreficerie più importanti, ad un prezzo suggerito di vendita al pubblico di Jewel 749€ e di Elegant 649€.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015