ELVIVE OLIO STRAORDINARIO PER RICCI PERFETTI - ADDIO PIASTRA

RICCI SUBLIMI


Quante ore passate a "piastrare" la mia chioma quando ero piccola. I miei capelli non erano mai come quelli delle mie amiche, perfetti e sempre in ordine. Volevo solo avere capelli lisci, forti e brillanti, ed invece erano ricci, ribelli e crespi.

Con l'aiuto di mia mamma provavo a tenere i miei ricci sotto controllo, ma non era mai così semplice. Bastava un po' di umidità e la mia chioma esplodeva, facendomi sentire spettinata e in disordine. Ho odiato così tanto quella sensazione, che un giorno decisi pure di tagliare i miei capelli per ovviare a questo instancabile problema.

Solo all'età di 24 anni capii il vero dono di una capigliatura riccia e folta. Tutt'ora mi sento diversa e, anche se secchezza, umidità e crespo, sono sempre "dietro l'angolo", non desidero altro che i miei ricci, la cornice del mio viso, la mia corona. Quando sono come li voglio mi sento una vera "leonessa".

Sono un'anticonformista per natura ed i ricci accrescono la mia unicità.

Popolo delle ricce, è giunta l'ora di celebrare la nostra unicità e la forza della nostra personalità. Perché diciamolo, i capelli ricci non sono per tutte le donne. Ci vuole carattere da vendere per portare una "criniera" dai ricci definiti.

Riprendiamoci le nostre ore perse davanti allo specchio con inutili piastre e doniamo nuova vita ai nostri capelli, combattendo secchezza, mancanza di definizione ed effetto crespo, per ricci sublimi e straordinari, da far perdere la testa.

Proprio per dare #PotereAiNostriRicci, L’Oréal Paris lancia la nuova gamma Elvive studiata per rispondere ai bisogni dei capelli ricci o mossi. Grazie ad una formula esclusiva che contiene 6 micro-oli di fiori preziosi più olio d’amla, avremo finalmente ricci perfettamente definiti e brillanti.


La gamma Elvive Olio Straordinario si compone di quattro prodotti dal profumo irresistibile. Io li utilizzo in sequenza, cominciando dallo shampoo dalla texture cremosa in grado di nutrire i miei ricci, rendendoli elastici dalle radici alle punte; successivamente, passo al balsamo e alla maschera per districare e disciplinare. Anche i ricci più inariditi saranno rimpolpati.


Quando i miei capelli sono ancora più ribelli utilizzo la crema-ricci disciplinante, un vero e proprio toccasana per i miei ricci. La porto sempre in borsa con me e, quando i miei capelli ne hanno bisogno, la utilizzo all'occorrenza sui capelli asciutti per un'azione anti-crespo e anti-umidità. La utilizzo anche prima dell'asciugatura sui capelli umidi per una maggiore protezione.

HAIR TIPS
Ma per un'azione anti-crespo e anti-umidità vi consiglio di utilizzare qualche accorgimento in più. Dopo ogni lavaggio, tamponate i capelli bagnati con un asciugamano in microfibra, un turbante o una maglia di cotone. In tal modo eviterete che i ricci si elettrizzino creando quell'effetto crespo tanto odiato.

Adesso siamo pronte per la rivoluzione dei ricci. Il potere è nelle nostre mani.

CONTEST
Se anche tu sei riccia, racconta un aneddoto particolare sui tuoi capelli andando sul sito www.loreal-paris.it/potereainostriricci (online da domani 10 giugno), potrai così partecipare ad un fantastico concorso, avendo l’opportunità di vincere uno dei 50 kit Olio Straordinario Ricci Sublimi o un soggiorno a Milano per partecipare alla Milano Fashion Week e avere un’acconciatura da un parrucchiere professionista presso l’Atelier L’Orèal Paris.


Inoltre, dal 22 Luglio la pagina web di L’Oréal Paris sarà totalmente dedicata ai ricci con tante sorprese e consigli dell’esperto Fulvio Tirrico che risponderà a tutte le nostre domande.

Commenti

  1. Elvive non manca mai a casa mia, direi ormai da anni. Io ho i capelli lisci e adopero un'altra linea, ma posso consigliare questa per i capelli ricci a mia zia che ha una marea di riccioli ribelli!
    Ps. mia zia ha 50 anni e ama e cura i suoi capelli più di qualsiasi altra cosa!

    RispondiElimina
  2. wow il risultato è davvero ottimo!
    mi piace molto
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Il risultato è veramente fantastico, devo provarli, magari mi aiutano, io ho i capelli mossi e a volte sono ingestibili! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Io sono stata riccia solo un paio di anni poi i miei capelli hanno deciso di allisciarsi a spaghettino. E devo dire che la cosa non mi dispiace perchè comunque con un po' di schiuma posso renderli comunque mossi e boccolosi per un paio di giorni ma avere la comodità del liscio ogni volta che ne ho bisogno.

    RispondiElimina
  5. quanto amo il vostro tipo di capelli ^___^ tante belle leonine <3 i prodotti sono fantastici detto da te,io nn posso di certo provarli :(

    RispondiElimina
  6. Io al contrario avevo i capelli dritti come spaghetti, ho tentato le permanenti più estreme pur di avere i capelli ricci da ragazzina ma nulla... non tenevano più di tanto! I tuoi ricci sono bellissimi, si vede che questo prodotto è davvero valido.

    RispondiElimina
  7. Che bello...io vorrei tanto avere bei capelli invece di questi spaghettini sottili e poveri. I tuoi sono bellissimi e questi prodotti li hanno valorizzati molto

    RispondiElimina
  8. il risultato sui tuoi capelli è eccezionale,belli domati e definiti

    RispondiElimina
  9. devo provare questi prodotti perchè anche io ho i capelli tendenti al crespo e d'estate riuscire a domarli è davvero un mega dramma

    RispondiElimina
  10. Stupende parole d incoraggiamento!! ihihih stupendi ricci devo provare anche io questi prodotti anche se ahimè sono solo mossa e non riccia

    RispondiElimina
  11. Curiosissima di provare questi prodotti Elvive :) i miei ricci hanno proprio bisogno di una rinvigorita :D

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi capelli,effetto poi è straordinario,grazie del consiglio voglio provare anch'io per dare vita ai miei ricci 😊

    RispondiElimina
  13. Voglio assolutamente provarlo! E grazie per la tip dell'asciugatura col panno in microfibra, quando mi faccio i capelli mossi tendono sempre al crespo! :D

    RispondiElimina
  14. anche io ho i capelli ricci e so quanto sia difficile gestirli, i tuoi ora sono bellissimi, proverò anche io questa linea!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono davvero buoni per i capelli ricci bel effetto li consigliero ad una mia amica che ha i ricci indomabili

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante questa linea! Devo assolutamente provarla per la mia chioma

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto, bellissimo il risultato che hai ottenuto, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  18. Li devo assolutamente provare questi. Mi sa che i miei capelli stanno già sognando

    RispondiElimina
  19. adoro questo marchio e consiglierò questo prodotto a mia sorella che ha capelli simili ai tuoi, i miei son liscissimi quindi non avrei modo di sfruttarlo al meglio!

    RispondiElimina
  20. Eh, gioie e dolori di una chioma riccia, ne so qualcosa...
    In verità io non li ho mai piastrati, sto male liscia, ma un riccio bello e definito mi piacerebbe eccome, grazie del suggerimento :)

    RispondiElimina
  21. Io adoro i risultati su di te, sono straordinari! hai dei bellissimi ricci!purtroppo su di me la linea Elvive in generale non ha funzionato :(
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  22. Ciao Roberta!!!

    è stato un piacere conoscerti!!!!

    I tuoi capelli sono invidiabili!!!!!! Bellissimi! Baci

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    RispondiElimina
  23. Beh devo dire che i tuoi capelli sono una fantastica montagna di onde e riccioli ben valorizzati

    RispondiElimina
  24. che meraviglia questa linea di prodotti per i capelli ricci! anche io come te ho passato una vita a piastrare i miei ricci ma ora voglio provare tutta questa linea.

    RispondiElimina
  25. beh tu hai capelli meravigliosi! I miei sono lisci ma li consiglierò ad un'amica!

    RispondiElimina
  26. Ciao, tu sei super ricciolina grazie di aver condiviso con noi il tuo segreto di bellezza!!!

    RispondiElimina
  27. Voglio provare.... più che ricci ora sono boccoli.... sono una mezza misura e ora sono boccoli odiosissimi...

    RispondiElimina
  28. devono essere magnifici questi nuovi prodotti della elvive, li acquisterò sicuramente e ti farò sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  29. Questa linea sembra davvero promettente!!
    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  30. Il risultato è eccellente. Le tue onde sono perfette. Consiglierò questa linea ad alcune amiche che sono disperate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta