venerdì 10 giugno 2016

DIRK BY BIKKEMBERGS - PER L'UOMO DAI VALORI SPORT COUTURE



Dirk è la nuova fragranza dedicata agli uomini appassionati di calcio, che incarna in pieno i valori della Sport CoutureUn profumo dedicato al mondo maschile, dall'intensità virile. La fougère sexy pepe/mela, il fiore d’arancio e il muschio sprigionano audacia, passione e competitività. 

Il connubio tra moda e sport, universi apparentemente lontani che si incontrano dando vita a una nuova estetica maschile, i cui paradigmi sono il lusso, il culto del corpo e l’anima sportiva. Su queste note nasce DIRK, rivolto all’uomo dinamico e sportivo, pensato per soddisfare un target esclusivo.


È una fragranza maschile che esprime forza e intensità, i due ingredienti che rendono il calcio, come la vita, un gioco meraviglioso in cui ci si impegna giorno dopo giorno per raggiungere grandi obiettivi. E superarli, sempre.

DIRK trasmette questa determinazione. Per essere il più veloce, il più forte e il più sexy. In
campo e nella vita.

La scelta del nome è prima di tutto un omaggio al fondatore della maison. Il primo profumo non poteva che portare il suo nome. DIRK, quattro lettere impresse come un sigillo. Una firma inconfondibile, espressione di audacia, risolutezza e virilità.


Il campo da gioco ispira il packaging e il jus color verde neon. La fragranza è custodita in un robusto flacone sfaccettato in vetro a forma di pallone da calcio. Il peso del flacone e il detailing ne fanno un vero e proprio oggetto del desiderio.

Tra lusso, passione e glamour il Calcio d’inizio. Un sensuale accordo fougère mela segna il primo goal grazie al suo carattere speziato e legnoso. Le tre note di pepe rosa, mela e bergamotto avanzano decise verso il centrocampo. Ecco il geranio, il fiore d’arancio e la resinosa e balsamica fava tonka. È un perfetto gioco di squadra. L’azione continua in attacco, dove si spinge un accordo vellutato di pelle e muschio, coadiuvato da vetiver e benzoino. La partita è vinta.

Se amate il calcio non potrete non amare DIRK.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015