WILKINSON SWORD E FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA PARTNERSHIP


Wilkinson Swordlo specialista della rasatura maschile e femminile, diventa sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma e lo ha voluto festeggiare in compagnia del Beauty Wilkinson Teamformato da giovani atleti con alle spalle già numerose vittorie in campo internazionale: Andrea Baldini (fiorettista), Arianna Errigo (fiorettista), Rossella Fiamingo (spadista) e Enrico Garozzo (spadista).

Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Non a caso eleganza, flessibilità e spirito combattivo sono, da sempre, parte del DNA di Wilkinson, riconoscibili subito dal logo con le due spade incrociate.

Per questo motivo Wilkinson è orgogliosa della partnership con gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano. Con le sue 121 medaglie olimpiche, la scherma rappresenta un'eccellenza dello sport azzurro e dell'intero Paese. 

Per l'Italia, la scherma è, dunque, sinonimo di successi e medaglie. Dai leggendari Nedo Nadi ed Edoardo Mangiarotti, sino agli attuali Aldo Montano e Valentina Vezzali, la scherma italiana si prepara adesso ad affrontare i Giochi Olimpici e Paralimpici Rio 2016.


Wilkinson è stata fondata a Londra nel lontano 1772 ed, anticamente, produceva spade. Da qui il logo dell'azienda stessa.

Wilkinson, ispirandosi al mondo della scherma, ha realizzato un rasoio limited edition e una promozione speciale dedicata a tutti gli appassionati di scherma e più in generale di sport.


Il nuovo rasoio è Xtreme 3 Silver Edition. Si tratta dell’unico “usa e getta” dotato di tre lame ultra flessibili e testina snodabile per maggior comfort, sicurezza e precisione durante tutta la rasatura.

Il massimo comfort è garantito proprio dalla grande flessibilità che consente di generare meno frizione e, alle lame, di flettersi fisicamente per adattarsi ad ogni profilo, oltre a garantire sicurezza e precisione durante tutta la rasatura.

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition è, inoltre, dotato di strisce emollienti con Aloe vera e vitamina E che ammorbidiscono la pelle e aiutano ad aumentare la scorrevolezza delle lame.

Infine, un’eccellente ergonomia è garantita dall'elegante impugnatura “total white” in gomma zigrinata sui due lati che permette una presa salda per una perfetta aderenza.

Insieme all'arrivo di queste novità non poteva di certo mancare una promozione denominata, in questo caso, “L’arma vincente per le tue sfide quotidiane”. A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Wilkinson, si può vincere una lezione di scherma o di un altro sport a scelta. Occasioni così non si presentano tutti i giorni e la voglia di tirare due "fiorettate" non mi dispiacerebbe affatto. Infine, si può partecipare all’estrazione di un TV LED Samsung 50”. 

Io sono pronta a sostenere la Nazionale Italiana di Scherma a Rio 2016. E voi? Nel frattempo, parteciperò al concorso. Sarebbe unico e speciale riuscire a vincere una lezione di scherma.

Commenti

  1. questo post devo farlo leggere al mio compagno non solo perche' usa questo tipo di rasoio ma anche perche ama la scherma

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, li usa mio marito quando viaggia per lavoro e che dire della promozione, uniamo l'utile al dilettevole... magari potrei provare una lezione di scherma?! E incrocio le dita per il televisore!

    RispondiElimina
  3. Devo consigliare queste lame da barba a mio marito,Bellissimo sport ,a saperlo fare ,grazie parteciperò al concorso ,

    RispondiElimina
  4. Ottime lamette da barba mio marito le usa sempre.

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente farlo provare a mio marito sicuramente gli interesserà

    RispondiElimina
  6. IO ho studiato scherma per un po' ma sinceramente non è uno sport che fa per me anche se lo ritengo molto elegante e tecnico. La marca la conosco ma uso rasoi molto raramente.

    RispondiElimina
  7. wilkinson è sinonimo di qualità, prodotti assolutamente validi da usare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Un bel concorso, provo anche io! Sarebbe una cosa nuova.. Comunque, mi piace il design di questo rasoio!!!

    RispondiElimina
  9. Beh si sa che l'Italia in questa disciplina va alla grande quindi è normale che venga affiancata da sponsor di livello notevole

    RispondiElimina
  10. Per sostenere la nazionale italiana di scherma questa idea mi sembra ottima, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  11. Bello questo modello di rasoio Wilkinson in in limited edition. Lo regalerò a mio marito. Un saluto

    RispondiElimina
  12. ho sempre usato un'altra marca concorrente con cui mi trovo bene e non ho mai provato questa marca, ma alcuni miei amici mi dicono che sia molto valida anche questa

    RispondiElimina
  13. Bella iniziativa sostenere la scherma, cmq consiglierò questo rasio a mio padre, grazie.

    RispondiElimina
  14. una delle migliori marche di lamette, mi sembra lo sponsor perfetto per la nazionale di scherma!

    RispondiElimina
  15. Questi rasoi sono una garanzia. Il mio fidanzato usa solo questi

    RispondiElimina
  16. Ammiro e supporto le Società che sostengono lo sport italiano, complimenti a Wilkinson Sword!

    RispondiElimina
  17. bellissima scoperta quella della Wilkinson in partnership con gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma! I loro prodotti sono una garanzia, anche mio marito si trova molto bene con questi rasoi..

    RispondiElimina
  18. Mio marito utilizzo solo i rasoi della wilkinson, si trova benissimo, sono i migliori in commercio!

    RispondiElimina
  19. I rasoi Wilkinson sono ottimi, li usa il mio compagno ed ha sempre un viso pulito senza graffietti

    RispondiElimina
  20. Anche mio marito li usa e si trova benissimo,costano un pò in più rispetto agli altri ma sono ottimi

    RispondiElimina
  21. Bellissima iniziativa :)

    RispondiElimina
  22. Trovo la scherma uno sport elegante e grintoso, un po' come i rasoi Wilkinson sono delicati sulla pelle ma estremamente funzionali! Bella questa iniziativa!

    RispondiElimina
  23. anche mio marito usa questi rasoi, i ricambi però sono un pochino carucci.....

    RispondiElimina
  24. Wilkinson produce un prodotto di alta qualità che rasa benissimo ,lo usa spesso mio padre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta