TOYOTA HYBRID - LA RIVOLUZIONE DELL'AUTOMOTIVE

La vita di tutti i giorni, così frenetica e ricca di stimoli, non ci fa soffermare sui piccoli cambiamenti che influiscono le nostre abitudini. Cambiare un'abitudine vuol dire rompere gli schemi ed io ammetto di avere una certa propensione per questo genere di cose.

Questi cambi di direzione ci portano ad essere alle volte anticonformista, superando convenzioni, vecchi stereotipi e vecchi modi di pensare.

Cambiamento vuol dire anche evoluzione e tutto questo è racchiuso giorno dopo giorno nel mio blog che, con il suo nome Metamorphose Concept, invita alle trasformazioni di noi stessi e di ciò che ci sta attorno.

Il mondo si evolve velocemente, le nostre città, le nostre strade, le nostre vite, e anche nel settore dell'automotive nulla resta invariato. Non si può rimanere fermi ed ancorati a vecchi modelli, ma bisogna evolversi grazie alla tecnologia che oggigiorno ci accompagna. 


Così come fa Toyota con la sua Gamma Ibrida, un vero e proprio inno ad un'idea aperta e contemporanea della vita e, ancor di più, del modo di intendere la mobilità. Perché la tecnologia delle automobili deve muoversi di pari passo con il nostro modo di pensare e di vivere, farti guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Questa è la vera rivoluzione Toyota!

Non avrai bisogno di nessuna presa e nessuna ricarica, ma solo la libertà di muoverti in maniera moderna e, soprattutto, sostenibile. Valore prezioso che può davvero cambiare il mondo e di cui l'ibrido Toyota vuol essere il porta bandiera.

MA PERCHE' SCEGLIERE UN'AUTO IBRIDA?
Le ibride sono in grado di ridurre i consumi di carburante, i costi di gestione, come la manutenzione oltre al costo di bollo ed assicurazione. Inoltre, il livello di comfort grazie alla sua silenziosità è molto alto, per viaggi in totale relax.

La promozione di Maggio, denominata "Operazione Ibrido per Tutti", prevede Auris Hybrid da 18.900 €
Buzzoole

Commenti

  1. Mio marito è appassionato di auto, questo articolo fa per lui! :*

    RispondiElimina
  2. Non ero molto informata sulle auto ibride onestamente :) devo dire che questa nuova uscita Toyota mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. bellissima la toyota nn sapevo dell'esistenza delle auto idride ne parlerò con mio marito

    RispondiElimina
  4. bella la macchina e ovviamente ottima l'idea dell'ibrido sopratutto per chi vive in città!

    RispondiElimina
  5. questa toyota è davvero bellissima, ed anche questo colore è stupendo

    RispondiElimina
  6. ormai le ibride stanno prendendo più piede e io sarei curiosa di provarne una!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa auto ed un ottima promozione

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo articolo,la tecnologia è sempre avanti e scegliere un auto ibrida è una scelta vattaggiosa sotto molti punti di vista.

    RispondiElimina
  9. pensa che siamo andati in concessionario e l'abbiamo vista e provata, molto bella .... la nostra scelta alla fine però è ricaduta su un Suv

    RispondiElimina
  10. Eh la Toyota fa belle macchine e l'ibrido poi è la vettura del futuro

    RispondiElimina
  11. Sulle auto ibride ,sinceramente non ho sentito parlare fino adesso .Questo articolo e davvero interessante !!

    RispondiElimina
  12. Che bella auto! Davvero splendida e post super interessante, grazie!

    RispondiElimina
  13. Dal design davvero bello e molto moderna perché ibrida,mio marito ama le macchine potenti e briose, questa farà al caso suo?😁

    RispondiElimina
  14. Bellissime le ibride Toyota. Design accattivante unito a risparmio ed ecosostenibilità

    RispondiElimina
  15. Grazie a questo articolo ho avuto tante informazioni interessanti sulle auto ibride di cui non sapevo quasi niente. grazie mille! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  16. Veramente molto bella, l'ho vista rossa ed è stupenda

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta