PEPSI PERFECT AL MIX IT UP & "THE BOUTIQUE SENSORIUM" DURANTE LA MILANO DESIGN WEEK 2016

PepsiCo, in occasione della Milano Design Week 2016, ci ha deliziato con Mix It Up, uno spazio interattivo dedicato all'esposizione delle collaborazioni con grandi talenti dell’industria internazionale del design. 




Il team PepsiCo Away from Home Global Customer Management ha, infatti, collaborato con Fabio Novembre, Benjamin Hubert, Karim Rashid e altri designer per un'esposizione coinvolgente in tutti i sensi, con un mix unico ed inaspettato ricco di creatività, design, moda, musica, sport e arte culinaria, dando forma ad una cultura POP.




In questa occasione insieme a PepsiCo Mix It Up è stato possibile ammirare le ultime innovazioni (dal punto di vista del packaging, brand ed equipment) che PepsiCo Design ha proposto per i diversi brand di snack, bevande e prodotti nutrizionali. 

Il pezzo forte è stato il F!ZZ Bar che durante l'evento offriva a tutti i visitatori curiosi e assetati una vasta scelta di cocktail realizzati per l’occasione. L’aspetto del F!ZZ Bar mutava nel corso dell'evento, con un cambiamento ottico tra la mattina e la sera. 




Ulteriori drink venivano preparati con la Pepsi Spire 2.0, una colonna di spillatura touchscreen che permetteva a noi consumatori di personalizzare la bibita fresca con una gamma di prodotti PepsiCo.
In Zona Tortona, PepsiCo ha esposto anche la Pepsi Perfect, l’icona cult della cinematografia, per celebrare il suo ruolo nella seconda puntata di una delle più amate trilogie nella storia del cinema: Ritorno al Futuro. 

Voi la ricordate? Questa cola immaginaria, per la prima volta apparsa nel film di successo del 1989, ha ispirato la bottiglia di Pepsi Perfect. 

Con l’avvicinamento del 21 ottobre 2015, data dell’arrivo nel futuro secondo la trama del celebre film, PepsiCo ha avuto l’occasione rarissima di lanciare un prodotto che unisse insieme fantascienza e vita reale

Pepsi Perfect ci ha permesso di rivivere un momento nostalgico della storia del cinema. Siamo, infatti, stati invitati a viaggiare attraverso il tempo entrando in un caffè retro-futuristico e a partecipare ad un contest sui social media.





Inoltre, abbiamo avuto la possibilità di fare 5 esperienze sensoriali nell'installazione "The Boutique Sensorium". Abbiamo scoperto mondi sommersi ed inesplorati di cui non conoscevamo l'esistenza, oltre ad emozioni legate all'arte culinaria e alla tecnologia.

Commenti

  1. Questi visori stanno andando moltissimo certo che erano anche all'evento: sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. davvero una bellissima esperienza, un evento davvero tecnologico

    RispondiElimina
  3. Deve essere stato un evento strepitoso, Milano è una città in continuo movimento che offre tantissime occasioni imperdibili

    RispondiElimina
  4. un evento interessantissimo, mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  5. sembra che sia stato davvero un bel evento tra l'arte culinaria e la tecnologia

    RispondiElimina
  6. Amo questo genere di eventi sicuramente deve essere stata una giornata davvero divertente e istruttiva!! Grazie per le mille novità!

    RispondiElimina
  7. Fantastico !! dev'essere stato un evento davvero interessante sotto molti punti di vista,che bell'articolo complimenti.

    RispondiElimina
  8. Wow che evento meraviglioso :D Deve essere stato bellissimo anche poter partecipare alle 5 esperienze sensoriali :D

    RispondiElimina
  9. Un evento davvero straordinari e di gran design, dovrebbero essercene di più

    RispondiElimina
  10. Che bellissima esperienza, fortunata tu, bellissima installazione e complimenti alla pepsi.

    RispondiElimina
  11. un bellissimo evento che ti invidio un pò, visto che adoro la tecnologia è tutte le novità che vi han mostrato.

    RispondiElimina
  12. bellissimo veramente questo evento tecnologico, naturalmente non poteva aver luogo che a milano

    RispondiElimina
  13. Che spettacolo questo evento! Il cambio di coreografia e la possibilità di scegliere la bibita da spillare.

    RispondiElimina
  14. Wow..dev'essere stato un evento indimenticabile, le esperienze sensoriali devono essere state davvero carine!

    RispondiElimina
  15. Chissà che bella esperienza soprattutto per i percorsi sensoriali! Come sempre grazie di condividere con noi questi eventi!

    RispondiElimina
  16. ma le fragole argentate?! :O
    che sapore avranno mai avuto??

    RispondiElimina
  17. Molto particolare questo evento, direi futuristico!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono questi tipi di eventi, sono importanti per consolidare marchi esistenti e per lanciare le ultime novità.

    RispondiElimina
  19. Mi piace un sacco lo spazio dedicato ai grandi talenti, le tue foto mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta