I PRODOTTI COSMETICI ISOMERS IN ESCLUSIVA SU HSE24



Vi ricordate della mia avventura in casa HSE24? Ve ne ho parlato qui. Oggi voglio integrare la mia esperienza con una linea di prodotti che sono stati presentati in quell'occasione e che ho avuto modo di provare per voi: ISOMERS.
Isomers Laboratories è un'azienda fondata nel Settembre del 1988 da Darius Majlessi, chimico, che assieme ad un team di esperti progettano e sviluppano tutti i prodotti creati da Isomersnello stabilimento canadese a Toronto.

Isomers Laboratories è una compagnia che si occupa di sviluppo e ricerca scientifica nel campo della cura della pelle e che ha studiato e creato una linea cosmetica di alta qualità e all’avanguardia per le donne che amano prendersi cura di se.



ISOMERS = Isomeroin chimica, sono quelle molecole che presentano lo stesso numero di atomi disposti in maniera diversa. Gli isomeri sono alla base di tutto ed il team di Darius Majlessi è stato capace di riconoscere la correlazione tra efficacia del prodotto e l'uso di ingredienti contenenti i giusti isomeri per combattere il processo di invecchiamento della pelle. 

Durante la progettazione e la produzione dei prodotti ISOMERS si assicurano di utilizzare gli Isomeri giusti in grado di massimizzarne le prestazioni. L'invecchiamento può essere definito come il risultato dell'accumulo di danni alla nostra pelle dovuti al passaggio di diverse fasi della nostra vita. ISOMERS fornisce la giusta soluzione, step by step, per combattere e correggere questi danni. 

Ma come è nata ISOMERS? Darius creò i suoi primi prodotti nel suo appartamento universitario, utilizzando un frullatore prestatogli dalla sua futura suocera. La prima cliente è stata proprio la allora ragazza di Darius, che si prese cura della sua pelle problematica in un periodo di tempo breve. Alla fine lei decise di sposarlo! I prodotti vennero inizialmente creati in scala ridotta, principalmente acquistati da amici e familiari che rimasero inpressionati dai risultati ottenuti. Così, nacque a Toronto, Isomers Laboratories.

I concept sui quali si basa la linea di prodotti ISOMERS sono: gli isomeri, la sinergia tra essi (importante perché favoriscono un effetto maggiore della somma dei due effetti separati), il fattore di carico (giusto quantitativo/concentrazione di ingredienti attivi), il meccanismo (mediante la correzione dei meccanismi di formazione delle rughe che possono essere diversi) ed, infine, l'acqua purificata (le impurità presenti nell'acqua possono interagire con certi ingredienti chiave ed influenzare negativamente i loro effetti).

In base a questi principi nasce la linea ISOMERS "All in One", pensata e creata grazie ad una proposta fatta da un cliente su Evine, un noto canale di tele-shopping americano.



La signora Nita, mentre era in casa, fu costretta ad evacuare urgentemente a causa dell'uragano Wilma. Presa di sorpresa e costretta ad affrettarsi, dimenticò tutti i suoi prodotti Isomers. Così affermò che le sarebbe piaciuto avere un singolo prodotto contenente tutti gli ingredienti attivi preferiti, da poter portare con sé in modo pratico.

Il team di Isomers prese sul serio la richiesta, sviluppando una nuova formula che incorporasse più prodotti in concentrazione piena senza diluire nessuno degli ingredienti chiave. Così è nata la linea "All in One", una delle gamme di prodotti Isomers più vendute al mondo.

ISOMERS sarà un'esclusiva per HSE24 dal 16 GIUGNO 2016

Quattro i prodotti che ho provato della linea "All in One" di ISOMERS.
Comincio subito dalla loro BB Cream, incolore, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Da sola per un look naturale o insieme al vostro fondotinta preferito.

Questa non è una semplice BB Cream pigmentata. A suo interno vi è una formula di ingredienti che riduce la comparsa delle imperfezioni, dona lucentezza e brillantezza, combatte l'invecchiamento prematuro, minimizza le linee e le rughe già presenti, idrata e rinforza i meccanismi di difesa della pelle.



Il secondo prodotto è Ceramide Pro Lipid, un valido supporto per pelli sensibili, vascolarizzate, secche, irritate, rosse o problematiche. Una formula davvero leggera, priva di oli, che aiuta ad inibire il percorso dell'acido arachidonico (responsabile dell'infiammazione della pelle), oltre ad essere lenitiva, antiossidante, fortificante per pelli stressate, rassodante e tonificante.

Ovviamente, non poteva mancare Moisture Mask, un trattamento intensivo in grado di agire all'istante su pelli secche e stressate, idratandole e riducendo la comparsa di linee e rughe. Avrete subito la sensazione di una pelle morbida al tatto e rinfrescata.



Infine, Illumi-Bright Vitamin C & Ferulic Skin Booster, un potente siero antiossidante che illumina e nutre la pelle. Questo siero dall'alto potenziale aiuta, dunque, a donare un aspetto più liscio alle pelle, combattere i segni evidenti donando un aspetto più luminoso e mantenere la pelle flessibile e idratata.

Dal 16 giugno non perdetevi questi prodotti prodigiosi su HSE24, canale 37 del digitale terrestre o canale 870 di sky. 

Commenti

  1. Wow bellissima recensione! Direi che devo assolutamente provarli.....rimediare alle rughettine subito!!!! Hai già un'idea del prezzo dei prodotti?

    RispondiElimina
  2. adesso che i 30 si avvicinano sempre di più inizio a documentarmi sempre piu spesso sulla cura anti-invecchiamento e questa non mi sembra male

    RispondiElimina
  3. Questo brand è una novità per me. Mi servirebbe il Moisture Mask, ho la pelle secca.. e che ogni giorno diventa più secca. Sembra il prodotto ideale per me. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo assolutamente questo tipo di prodotti ma sembrano molto validi...ottima recensione!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, devo dire che mi hai incuriosito tantissimo, soprattutto con quella BB Cream, da provare assolutamente :D

    RispondiElimina
  6. questi prodotti antiage sembrano fantastici poi la loro componente è super tutti da provare

    RispondiElimina
  7. Hse24 è sempre una forza, rende disponibili tantissimi brand importanti come Isomers anche in Italia

    RispondiElimina
  8. La BB Cream Isomers deve essere mia, è davvero un prodotto eccezionale, unico! Per me che cerco sempre un look molto naturale sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa linea di prodotti a partire dal concetto innovativo con cui sono state formulati. Nello specifico vedo molto nelle mie corde la bbcreeam che mi sembra un prodotto tanto valido sia per chi ha già le rughe sia per chi inizia a prevenire l'invecchiamento della pelle

    RispondiElimina
  10. Attenderò con ansia allora il 16 giungo! Non sembrano affatto male questi Prodotti viso *_*

    RispondiElimina
  11. interessanti questi prodotti ,non ne conoscevo prima,importantissimo curare la pelle ,grazie a questi isomeri

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono il risultato di una ricerca davvero profonda e scientifica dei processi di invecchiamento e delle problematiche della cute. sarei proprio incantata nel provarli!

    RispondiElimina
  13. Complimenti sarà stata una bellissima esperienza, e grazie per averci presentato questo brand.

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene hse24 e i loro splendidi e meravigliosi prodotti, super delicati e soprattutto efficacissimi.

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora che arrivi il 16 giugno per poterli acquistare sul sito!!

    RispondiElimina
  16. wow mi sembrano ottimi prodotti vorrei la moisture mask dato che i segni del tempo incominciano ad essere molto evidenti!

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sono una novità per me ma mi incuriosisce troppo.... Sicuramente una bellissima esperienza

    RispondiElimina
  18. Che bella esperienza deve essere stata! I prodotti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. la bb cream sembra proprio adatta a me, devo proprio fare un occhiata a questa azienda

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sembrano un vero portento, mi è piaciuta molto la presentazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta