HSE24 E ISOMERS - EVENTO INAUGURALE PER BEAUTY BLOGGER



La mia esperienza da HSE24 è cominciata con uno splendido viaggio in compagnia della mia amica/blogger Maggie di indiansavage.com, che ormai tutti conoscerete, partendo da Milano con destinazione Roma. 


L'occasione era l'evento inaugurale dedicato alle beauty blogger, alla scoperta del canale televisivo e per conoscere e comprendere il mondo di ISOMERS, mediante un workshop tenuto da Darius Majlessi.


Perlustrare gli studi televisivi di HSE24 è stato davvero emozionante. Seguire un canale da anni e conoscere, adesso, tutti i retroscena e il dietro le quinte è stato interessante. HSE24, come molti di voi sapranno, è un canale di shopping che entra nelle case di tutti noi mediante TV (digitale terrestre al canale 37 e sky al canale 870) e Web offrendo prodotti di qualità da acquistare direttamente da casa.

La giornata che ci è stata dedicata riguarda i prodotti cosmetici, con un focus particolari alle sue formulazioni, all'etichetta, alla struttura della pelle e al processo di invecchiamento della pelle.

Un interessantissimo workshop tenuto con destrezza da Darius Majlessi che è, prima di tutto, uno scienziato ed un'innovatore, oltre ad essere il fondatore di ISOMERS (di cui presto vi parlerò). 



La seconda parte della giornata è stata dedicata alla visita degli studi televisivi di HSE24. Il dietro le quinte di ogni spettacolo è sempre qualcosa di meraviglioso e ci si rende conto del lavoro che c'è dietro ad ogni diretta televisiva. 




Dalla sala trucco alla regia, dalla formazione di ogni singolo prodotto alla vendita e post-vendita: tutto è gestito interamente da HSE24 senza terze figure, per un rapporto col cliente finale di alta qualità, come ciò che viene venduto.



Tra una diretta ed una visita agli altri studi televisivi liberi, io e Maggie ci siamo divertite a prenderci un pò in giro interpretando la nostra "diretta" televisiva. Chissà, magari ci assumono. Le #DesperateBlogger all'opera sono un pò pazzerelle!




Un'esperienza unica nel suo genere da HSE24 per una giornata ricca e coinvolgente e, presto, vi racconterò tutti i segreti dei prodotti ISOMERS.

Commenti

  1. Hai fatto un'esperienza magnifica. Curiosa adesso di sapere tutto sui prodotti ISOMERS. Tu e Maggie siete una forza, altro che Desperate Blogger.

    RispondiElimina
  2. questa è una delle esperienze piu' belle per una blogger credo che tu abbia fatto tesoro di ogni piccola cosa e sopratutto complimenti perche' sei stata bravissima a spiegarla cosi bene tramite un semplice post

    RispondiElimina
  3. Che bella esperienza deve essere stata! e che belle fotografie!

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a trasmettermi tutta la tua emozione e dai la vostra trasmissione è un'idea fantastica. Io sicuro vi seguirei!

    RispondiElimina
  5. Bella esperienza, brave le foto sono bellissime , adesso aspetto le curiosita su i prodotti ISOMERS.

    RispondiElimina
  6. Wow che splendida esperienza... divertente ed anche molto istruttiva!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la bellissima esperienza ,non conoscevo i prodotti isomers curiosa di saperne di più

    RispondiElimina
  8. Che bella opportunità che hai avuto! Sono anche io curiosa di conoscere meglio i prodotti Isomers!

    RispondiElimina
  9. Ma che splendido evento! Deve essere stata una esperienza meravigliosa per te

    RispondiElimina
  10. Ma è stata una bellissima esperienza!!!
    E' una di quelle cose a cui molte ambiscono!

    RispondiElimina
  11. Immagino come vi siete divertite. Come avrei voluto esserci sia per Isomers che per vedere il dietro le quinte delle trasmissioni

    RispondiElimina
  12. che bello questo evento, non vedo l'ora di avere dettagli sui prodotti isomers!

    RispondiElimina
  13. Sei venuta nella mia città "Roma"...ti è piaciuta? un po' caotica vero? Una bella esperienza comunque la tua ti sarai divertita molto...

    RispondiElimina
  14. Bellissima quest'esperienza che hai raccontato, complimenti a voi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta