AL FUORISALONE CON MYFRAGRANCES

Il segreto per corpo e spirito in totale benessere? MyFragrances, che durante il Fuorisalone di Milano 2016 ha inebriato i passanti con le sue ricette di cosmesi naturale per il corpo ed un senso dell'olfatto pilotato dalle profumazioni presenti per l'ambiente di casa.

Il benessere del nostro corpo e quello della nostra casa sono fondamentali, anche per il nostro spirito e per la nostra mente. Il nostro corpo, per sentirsi bene, ha bisogno di innumerevoli coccole quotidiane che trasformano la nostra routine di bellezza in serenità e relax. La casa, invece, è il nostro nido d'amore, d'amicizia, di accoglienza, il cuore che ci rappresenta, la nostra anima più segreta, e amiamo caratterizzarla in ogni aspetto, anche nel suo profumo – che la rende per noi unica.

MyFragrances è un’azienda nata dall’amore per il design, la casa e le fragranze come elemento caratterizzante di ogni spazio. Questo focus, unito all’importanza di sentirsi sempre a proprio agio con il proprio corpo nel proprio ambiente, ha fatto del benessere una filosofia aziendale. 
La qualità MyFragrances è interamente Made in Italy con un'accurata selezione delle migliori materie prime che fanno di MyFragrances il centro del mondo. 

Le materie prime vengono trattate con cura artigianale, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla distribuzione. Ogni linea MyFragrances è quindi prodotta in Italia e la sua cosmesi, totalmente naturale, si caratterizza per le sue formulazioni attente a ingredienti e additivi e prive di sostanze come parabeni, paraffina, oli minerali, SLS e SLES.

MyFragrances, in Corso Garibaldi 36 dal 12 al 17 aprile, durante il Fuorisalone, ha deliziato i passanti con una piacevole e stuzzicante iniziativa, un evento imperdibile per chi ama il design, ma anche per chi presta attenzione ai dettagli e chi fa del benessere una priorità. 
Una vetrina animata ricreava un bagno arredato in stile urban, divenuto teatro di una quotidiana beauty routine, con applicazione di scrub e latte per il corpo della linea My Body Care

Lo scrub  – una formulazione sublime a base di miele, pappa reale, burro di karitè e preziosi sali del Mar Morto. 
Il latte corpo – un prodotto che regala tonicità ed elasticità grazie a miele, olio di Rosa Mosqueta, olio di mandorle dolci e oli essenziali.


La linea My Body Care è naturale e disponibile in tre profumazioni: Cedro&Patchouli, Riso&Orchidea, Mandarino&Basilico.

Io ho scelto Riso&Orchidea. Lo scrub, che come vi accennavo qualche giorno fa è parte integrante delle 5 regole d'oro per una pelle sana e luminosa, è un toccasana rigenerante.
Per quanto riguarda le fragranze per l'ambiente, la linea classica di diffusori MyFragrances, in 19 profumazioni è pronta a soddisfare ogni gusto e naso, a dare carattere ad ogni ambiente di casa, con fragranze fresche o dolci, ma anche fruttate o speziate, proposte in un packaging nuovo ed elegante. 

MyFragrances è un mondo multisensoriale da provare, per poi lasciarsi trasportare ed incantare.

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand nonostante queste cose mi fanno impazzire...sono la mia passione. Amo curare il mio corpo con prodotti naturali, visiterò il loro sito. Il sapone mandarino e basilico mi incuriosisce

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto lo scrub riso e orchidea! :D

    RispondiElimina
  3. Adoro i profumi per la casa e per l ambiente! Questi sembrano davvero belli!! Vetrina animata? Mai vista ma è una bella idea!

    RispondiElimina
  4. Avrei tanto voluto essere lì e perdermi tra tutte le fragranze; ottimo il fatto che le linee siano senza parabeni, paraffina, oli minerali, SLS e SLES... e poi mi piacerebbe proprio provare Mandarino&Basilico, della linea My Body Care.

    RispondiElimina
  5. Carinissima l'idea della vetrina animata, quanto mi piacerebbe venire lì ed annusare tutto

    RispondiElimina
  6. Wow non conoscevo myfragances, mi incuriosisce moltissimo lo scrub, poi facci sapere come ti trovi :D

    RispondiElimina
  7. wow che meraviglia questi prodotti immagino il profumo delizioso che si diffonde in tutto lo shop...non conoscevo questo brand e il tuo post mi ha incuriosita davvero tanto, devo assolutamente provarli...e cmq bellissima anche l'idea della vetrina animata <3

    RispondiElimina
  8. questi prodotti con il loro inci notevole mi intrigano molto...mi piacciono moltissimo gli ambienti che hanno proposto!

    RispondiElimina
  9. nella mia città non esistono negozi simili e mi dispiace, vado spesso a Milano e la prossima volta farò senz'altro un salto in questo meraviglioso negozio

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo, l'idea di coccolarci giornalmente con cosmetici naturali mi piace molto! Chissà che profumino la crema Mandarino&Basilico.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo evento,adoro i diffusori , un mondo davvero da provare

    RispondiElimina
  12. Questo è il mio mondo.... mi piace inebriarmi di profumi. Deve essere stato fantastico!

    RispondiElimina
  13. Quando vedo esposizioni di questo tipo, con prodotti senza schifezze all'interno, mi vengono gli occhietti a cuore. Chissà che profumi, tra l'altro!

    RispondiElimina
  14. Prodotta in Italia e cosmesi totalmente naturale, mi basta questo per rendermi estremamente interessante MyFragrances.

    RispondiElimina
  15. Ma quanto bei prodotti, quando vedo questo tipo di cose non riesco proprio a resistere

    RispondiElimina
  16. Devo provare anche io lo scrub riso e orchidee mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  17. Un evento molto simpatico per conoscere tanti bei prodotti. Amo le profumazioni di questo tipo

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta