ADRENALINA E DIVERTIMENTO AL TAMARO PARK
Tamaro Park ed è subito divertimento. Per una giornata speciale, all'insegna del divertimento acquatico e dello sport, non potete perdervi questa meraviglia di parco.
A soli 50 minuti da Milano, a Rivera, nel Canton Ticino, Tamaro Park vi attende in una cornice che unisce il verde del Monte Tamaro all’azzurro dello Splash and Spa Tamaro.
Tamaro Park è la risposta a tutti i vostri desideri: un mix unico di montagna, acqua, spa e wellness; attività all’aperto e attività al coperto; adrenalina e relax. Tamaro Park è ciò che avete sempre cercato, un parco con tantissime attività che permettono di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli.
In Tamaro Park una telecabina vi porterà fino all’Alpe Foppa a 1530 m. di altitudine dove si trovano numerose attività che uniscono avventura, gastronomia e cultura: la splendida Chiesa Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta, un parco giochi per bambini, una slittovia lunga 800 metri con cui raggiungere i 50 km/h e la tirolese più lunga della Svizzera, un volo di ben 440 metri. Non può mancare la cucina tipica Ticinese al Ristorante Alpe Foppa e la possibilità di fare numerose escursioni immersi nella natura.
Alla stazione intermedia della telecabina troverete altre emozionanti attività:
- il Parco Avventura sugli alberi: un percorso acrobatico sospeso su magnifici faggi secolari, suddiviso in 3 percorsi che corrispondono a livelli di difficoltà diversi;
- il Tamaro Jumping: un salto da 15 metri, una vera e propria scarica di adrenalina, provare per credere
- la pista Downhill, che parte dall’Alpe Foppa e arriva alla stazione intermedia e la pista Freeride dalla stazione intermedia alla partenza della telecabina a Rivera. Le piste Downhill e Freeride sono piste nere, ottime per migliorare la tecnica e allenarsi, indossando sempre il casco integrale.
Monte Tamaro è la meta perfetta per chi pratica abitualmente il parapendio o per gli amanti delle camminate in montagna. Da qui parte la traversata Tamaro-Lema, e ritorno (durata circa 4 ore e mezza), una delle escursioni più belle delle Prealpi, a cavallo fra Ticino e Italia, con vista spettacolare su Lago Maggiore, Centovalli, Valle Maggia, Val Verzasca, Locarno e Bellinzona a nord, a sud lo sguardo si apre su Lugano, le sue valli e il lago, mentre sullo sfondo svettano il Monte Rosa e il Cervino.
Tuffatevi nel mondo di avventure di Tamaro Park e non ve ne pentirete. Sarà divertente e adrenalinico più che mai.
che bella l'ultima immagine così rilassante <3
RispondiEliminaDeve essere un posto favoloso per le famiglie, relax e divertimento insieme, che bello! baci
RispondiEliminaFederica - Cosa Mi Metto???
un posto stupendo e rilassante ma anche con tanto divertimento, da segnare tra quelli da visitare!
RispondiEliminafosse più vicino ci andrei subito :D
RispondiEliminaSe fosse vicino a me andrei spesso..peccato che abito in un isola e sono spesso lontana da tantissime attrazioni, eventi, ecc!
RispondiEliminache meraviglia, solo nel guardare le foto mi vien voglia di partire e regalarmi un weekend in questo splendido posto.
RispondiEliminaCi voglio assolutamente andare!!!!!
RispondiEliminache posto meraviglioso! voglio andarci un giorno, sembra divertente e rilassante al tempo stesso. xoxo
RispondiEliminaMa è fantastico!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
Che posto meraviglioso! Non conoscevo questa park spa ma ero proprio alla ricerca di una via di "fuga" per staccare dallo stress di questi ultimi mesi!
RispondiEliminaquesto posto è incantevole mi piacerebbe tanto visitarlo e poter portare la mia piccola per farla divertire ci faro' un pensierino
RispondiEliminaVorrei potermi catapultare nell'ultima immagine adesso! Ne avrei proprio bisogno!
RispondiEliminaOk, ci devo andare assolutamente!!! *__*
RispondiEliminache meraviglia! mi servirebbe un po di relax!
RispondiEliminaChe parco super :D vorrei andarci!!
RispondiEliminaWWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Ci voglio andare, ci voglio andare, troppo bello questo parco divertimenti!!!
RispondiEliminaWow che foto magnifiche , come mi ispira questo posto, vorrei andare subito!
RispondiElimina